Oggi è martedì 16 aprile 2024, 6:04

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 5 messaggi ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Rivarossi 940 022 rottura trasmissione dopo 4 ore di moto
MessaggioInviato: venerdì 19 ottobre 2018, 8:29 
Non connesso

Iscritto il: venerdì 22 luglio 2016, 13:38
Messaggi: 16
Buon giorno scrivo oggi sul forum per chiedere se a qualcuno sia capitata la stessa sventura con la 940 rivarossi la 022 con decoder gia istallato dopo 4 ore di moto la loco si è rotta praticamente si sono rotti degli ingranaggi senza dare segnali di rottura evidenti ho fatto il rodaggio alla macchina marcia avanti e indietro per un oretta locomotiva da sola poi ho messo 3 carrozze 100 porte e dopo 4 ore incluse quelle del rodaggio la locomotiva si è rotta .
Inizialmente sembrava inceppata una biella ho verificato ma erano a posto ho riprovato e ha fatto un rumoraccio di ingranaggi rotti ho chiamato assistenza honrby italia mi ha detto di consegnarla al rivenditore e mi ha chiesto se l avessi aperta io ho detto no perchè era gia con decoder la signara al tel mi disse menomale senó la garanzia decadeva cosa inquietante da sentire visto che a parte questa tutte le altre le ho aperte per mettere il decoder.
Comunque resta il fatto che la locomotiva si è rotta e per adesso la locomotiva è rotta e sto aspettando istruzioni dal negozio dove la ho comperata . Honrby direttamente non interviene


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Rivarossi 940 022 rottura trasmissione dopo 4 ore di mot
MessaggioInviato: venerdì 19 ottobre 2018, 8:41 
Non connesso

Iscritto il: martedì 28 marzo 2006, 17:03
Messaggi: 26033
Località: Dove i treni sono a vapore e gli scambi a mano
Credo sia meglio tu scriva nella sezione modellismo; in questa si trattano i treni reali.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Rivarossi 940 022 rottura trasmissione dopo 4 ore di mot
MessaggioInviato: domenica 28 ottobre 2018, 7:49 
Non connesso

Iscritto il: giovedì 19 luglio 2018, 18:19
Messaggi: 1108
in effetti è molto difficile capire in che sezione aprire dei topic
vedo che nel giro di poco tempo è già il secondo che sbaglia.
forse i titoli dei topic o gli indici delle sezioni andrebbero distinti con dei colori e magari con dei segnali acustici


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Rivarossi 940 022 rottura trasmissione dopo 4 ore di mot
MessaggioInviato: domenica 28 ottobre 2018, 14:10 
Non connesso

Iscritto il: mercoledì 20 settembre 2006, 20:44
Messaggi: 5921
Località: Sorbolo di Sorbolo Mezzani (PR)
Forse è più semplice leggere tutta la pagina a video e ... conoscere il significato di parole elementari :wink:


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Rivarossi 940 022 rottura trasmissione dopo 4 ore di mot
MessaggioInviato: giovedì 17 gennaio 2019, 13:08 
Non connesso

Iscritto il: venerdì 7 dicembre 2007, 19:06
Messaggi: 842
Località: TS, nel mitico nord-est :-)
taki ha scritto:
Buon giorno scrivo oggi sul forum per chiedere se a qualcuno sia capitata la stessa sventura con la 940 rivarossi la 022 con decoder gia istallato dopo 4 ore di moto la loco si è rotta praticamente si sono rotti degli ingranaggi senza dare segnali di rottura evidenti ho fatto il rodaggio alla macchina marcia avanti e indietro per un oretta locomotiva da sola poi ho messo 3 carrozze 100 porte e dopo 4 ore incluse quelle del rodaggio la locomotiva si è rotta .
Inizialmente sembrava inceppata una biella ho verificato ma erano a posto ho riprovato e ha fatto un rumoraccio di ingranaggi rotti ho chiamato assistenza honrby italia mi ha detto di consegnarla al rivenditore e mi ha chiesto se l avessi aperta io ho detto no perchè era gia con decoder la signara al tel mi disse menomale senó la garanzia decadeva cosa inquietante da sentire visto che a parte questa tutte le altre le ho aperte per mettere il decoder.
Comunque resta il fatto che la locomotiva si è rotta e per adesso la locomotiva è rotta e sto aspettando istruzioni dal negozio dove la ho comperata . Honrby direttamente non interviene


Zio , questa quì è la sessione dei treni VERI , non dei trenini .......................... infatti hai sbagliato inderizzo ................ :mrgreen:


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 5 messaggi ] 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  

Duegi Editrice - Via Stazione 10, 35031 Abano Terme (PD). Italy - Tel. 049.711.363 - Fax 049.862.60.77 - duegi@duegieditrice.it - shop@duegieditrice.it
Direttore editoriale: Luigi Cantamessa - Amministratore unico: Aldo Baldi - Direttori responsabili: Pietro Fattori - Daniela Ottolitri.
Registro Operatori della Comunicazione n° 37957. Partita iva IT 05448560283 Tutti i diritti riservati Duegi Editrice Srl