Oggi è giovedì 18 aprile 2024, 1:16

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 33 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lunedì 8 giugno 2009, 13:12 
Non connesso

Iscritto il: domenica 29 gennaio 2006, 19:26
Messaggi: 2267
Località: Roma Tiburtina linea merci
per tornare in topic ricorderei che oltre all'ipotesi dell'agente solo, c'è anche quella dell'agente sòla, ovvero quello che non ti si presenta oppure che si presenta ma dopo due chilometri che sta seduto "a destra" si abbiocca... e per l'appunto è denominato... agente sòla... e quindi l'altro diventa agente solo :lol:


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lunedì 8 giugno 2009, 18:54 
Non connesso

Iscritto il: lunedì 16 gennaio 2006, 21:27
Messaggi: 68
Località: Friuli V.G
david7srfn ha scritto:
per tornare in topic ricorderei che oltre all'ipotesi dell'agente solo, c'è anche quella dell'agente sòla, ovvero quello che non ti si presenta oppure che si presenta ma dopo due chilometri che sta seduto "a destra" si abbiocca... e per l'appunto è denominato... agente sòla... e quindi l'altro diventa agente solo :lol:



Ahahahahahaha......per non parlare di quelli che leggono, studiano, tutto il tempo al cell.....ma anche dei tanti serissimi....comunque è ora che i CT tornino a fare il loro mestiere (se ne han voglia...ma spesso mi pare di no)...oramai la controlleria non si fà nemmeno se si è in DA....sono oramai decine e decine i viaggi fatti con DA e il personale di bordo oltre a chiudere le porte e dire "vaiii"...noi manco visto a timbrare.
Ma questo è un'altro problema....GRAVE aggiungo io!!!

Saluti


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lunedì 8 giugno 2009, 19:02 
Non connesso

Iscritto il: sabato 19 agosto 2006, 11:34
Messaggi: 573
Benedetto.Sabatini ha scritto:
Codice:
 tra l'altro io ho avuto la fortuna di prenderli con l'incentivo pagandoli poco ora invece costano uno sproposito grazie a gente come te!...


certo che l'hai pagato poco, te lo ha pagato in gran parte la gente che la TV nemmeno la guarda...
ma che discorsi del cavolo ragazzi... tutto sto thread è delirante...

in confronto "piove governo ladro" pare un trattato avanzato di politica.



l'importante è il fine non il mezzo comunque nessuno li obbliga a non guardarla


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lunedì 8 giugno 2009, 19:34 
Non connesso
Site Admin

Iscritto il: giovedì 12 gennaio 2006, 10:06
Messaggi: 2935
ma hai degli autori dietro o le pensi te?


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lunedì 8 giugno 2009, 21:34 
Non connesso

Iscritto il: giovedì 12 gennaio 2006, 9:37
Messaggi: 2170
tartaruga_veloce ha scritto:
Noto che tutte le volte ce ne sia la possibilità, bisogna sempre metterla sul politico, vero? Ogni occasione è buona... vero? Cosa c'entra il digitale terrestre? Ah si... digitale terrestre = Mediaset = Berlusconi... eh si... non ci avevo pensato!
Come ho detto... bisogna buttarla sempre in politica... poi si chiede scusa per il mezzo OT... però intanto la minchiata la si è detta!

Caro Tartaruga Veloce,mi scuso con te e con gli altri amici del forum se la mia battuta,e solo tale era,sul digitale terrestre è stata presa come una politicizzazione del filetto.Lungi da me,sono talmente apolitico che non sono andato neanche a votare...ripeto la mia era solo una battuta su un fatto che,qui a Roma(avremo il tecnologico swicth on tra pochi giorni)stà creando non pochi problemi specie ad anziani e povera gente.
Ps.non è colpa mia se il ns presidente del consiglio oltre all'alto incarico di governo è anche editore televisivo,editore di carta stampata,assicuratore,banchiere,venditore di pentole con Mediashopping,e sorvolo su altri particolari attività boccaccesche.Qui si rischia che,di qualsiasi argomento parli...fai politica.
Ps.2 Se capiti a Roma Termini...caffè pagato,ovviamente...
Ps3dell'agente solo non parlo,sono anni che,come si accenna all'argomento succede un putiferio,meglio sorvolare.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lunedì 8 giugno 2009, 21:44 
Non connesso

Iscritto il: domenica 15 aprile 2007, 23:42
Messaggi: 768
Località: In cattedra
Benedetto.Sabatini ha scritto:
ma hai degli autori dietro o le pensi te?

Il bello è che ha sostenuto perfino una selezione presso le FS prima d'esser assunto :?
UP 8)


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mercoledì 10 giugno 2009, 7:15 
Non connesso

Iscritto il: venerdì 27 gennaio 2006, 23:27
Messaggi: 1056
Località: Arma di Taggia (IM)
Sempre a parlare di politica, Berlusca, a farsi la guerra via web...

Siete stufosi!!!

Non si potrebbe per caso parlare di ferrovie senza metterci sempre di mezzo questi argomenti, opuure senza parlare con tali toni?

Sorridete, c'è di peggio nella vita.

Tipo non essere titolati a trattare alcuni argomenti di esclusivo appannaggio dei ferrovieri qui sul forum... loro invece possono!

Danilo 8)


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sabato 20 giugno 2009, 15:21 
Non connesso

Iscritto il: lunedì 5 febbraio 2007, 15:58
Messaggi: 733
Non credo si debbano suddividere certi argomenti in "trattabili" o "non trattabili" a seconda se uno è o non è ferroviere.

Di tutto si può trattare, se fatto con rispetto.

Quando però si vuole fare il "lancio" di certe notizie per fare sensazione, si fa più danno che informazione.
Certo, il mio rischia di essere un intervento di parte, pertanto qui mi fermo; solo mi piacerebbe sapere che lavoro fa Alex 17, e se ha mai percorso 500 km alla guida di un treno dopo aver riposato metà di quello che gli sarebbe servito..........

Cordiali saluti a tutti. L.Volt.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sabato 20 giugno 2009, 20:58 
Non connesso

Iscritto il: domenica 15 luglio 2007, 9:46
Messaggi: 6401
Località: Regione FVG
Anche 130 km in auto di notte su strade di montangna (quantunque conosciute) dopo essere stati buttati giù dal letto non è certo piacevole. Successo ad una mia amica.

Per i treni, non so se si faccia ancora ma avevo visto e letto che in Svizzera (sì, sempre loro!) assegnano i macchinisti a tratte definite e su ogni treno se ne cambiano tanti quanti sono le tratte percorse. Così i treni sono sempre affidati a gente che conosce (e penso conosca per davvero) la tratta come le proprie tasche. Quest'ultima affermazione gradirebbe una conferma.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: domenica 21 giugno 2009, 15:05 
Non connesso

Iscritto il: domenica 4 marzo 2007, 17:13
Messaggi: 123
Località: TRENTO
Cita:
Per i treni, non so se si faccia ancora ma avevo visto e letto che in Svizzera (sì, sempre loro!) assegnano i macchinisti a tratte definite e su ogni treno se ne cambiano tanti quanti sono le tratte percorse. Così i treni sono sempre affidati a gente che conosce (e penso conosca per davvero) la tratta come le proprie tasche. Quest'ultima affermazione gradirebbe una conferma.


Beh...non è proprio una legge scritta ma più o meno è così. Considera che soprattutto in divisioni come la regionale non si fà altro che andare su e giù per le stesse linee tutti i giorni...fino a quando non conosci a memoria le chiavarde delle rotaie una per una... Anche se questo a mio avviso non significa niente perchè è proprio quando abbassi la "guardia" perchè ti senti sicuro che succedono le cose...E l'"ostacolo improvviso" è sempre pronto a presentarsi dietro la curva (frane, veicoli bloccati tra le sbarre dei PL ecc...) e per queste cose non ci sarà mai esperienza o tecnologia che tenga...


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: domenica 21 giugno 2009, 21:08 
Non connesso

Iscritto il: domenica 19 marzo 2006, 21:42
Messaggi: 695
Certo che il buon Tartaruga, che abbia ragione, o meno, si fa sempre notare per il suo aplomb tipicamente inglese (e di tanto in tanto è in buona compagnia). Perché non la prendiamo con un po' più di filosofia. Non sarà di certo il forum di TT a cambiare il mondo.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: domenica 21 giugno 2009, 21:19 
Non connesso

Iscritto il: sabato 19 agosto 2006, 11:34
Messaggi: 573
Benedetto.Sabatini ha scritto:
ma hai degli autori dietro o le pensi te?



le penso da me invece te le tue cazzate te le scrive prima donna ??'


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: domenica 21 giugno 2009, 21:21 
Non connesso

Iscritto il: sabato 19 agosto 2006, 11:34
Messaggi: 573
Utente primadonna ha scritto:
Benedetto.Sabatini ha scritto:
ma hai degli autori dietro o le pensi te?

Il bello è che ha sostenuto perfino una selezione presso le FS prima d'esser assunto :?
UP 8)



pensa su 300 hanno assunto solo in 2 per cui pensa agli altri ( tra l'altro la maggior parte laureati).. invece te per assumerti ha bastato dirgli chi ti sei fatta vedi i casi della vita!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: domenica 21 giugno 2009, 21:46 
Non connesso

Iscritto il: lunedì 23 gennaio 2006, 22:08
Messaggi: 4549
Località: Ovunque, in sella alla vespa...
Per inciso, in Cina il vapore sta sparendo alla velocità della luce. Stanno elettrificando come pazzi, e tra poco avranno anche le linee AV.
Il paragone, francamente, non regge.
E non guardo nemmeno la televisione...


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: domenica 21 giugno 2009, 22:03 
Non connesso
Site Admin

Iscritto il: giovedì 12 gennaio 2006, 10:06
Messaggi: 2935
Cita:
le penso da me invece te le tue cazzate te le scrive prima donna ??'


fin quando in FS non sarà fatta pulizia di certi individui non credo ci sia molto da sperare.


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 33 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 25 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  

Duegi Editrice - Via Stazione 10, 35031 Abano Terme (PD). Italy - Tel. 049.711.363 - Fax 049.862.60.77 - duegi@duegieditrice.it - shop@duegieditrice.it
Direttore editoriale: Luigi Cantamessa - Amministratore unico: Aldo Baldi - Direttori responsabili: Pietro Fattori - Daniela Ottolitri.
Registro Operatori della Comunicazione n° 37957. Partita iva IT 05448560283 Tutti i diritti riservati Duegi Editrice Srl