Milan747 ha scritto:
Per come la vedo io, il modello HR dietro la plastica non era un campione ma un bel Lemaco! ... e non x battuta visto che non è la prima volta!
Sia la E326 che la Gr940 HRR erano realizzazioni in metallo messe li solo a scopo espositivo tanto per non mettere in vetrina la foto del "reale".
Io posso scivere serenamente e senza paura di essere smentito da mie precedenti dichiarazioni di essere assolutamente non prevenuto verso nessun marchio e (questo si l'ho scritto) solo il nome Rivarossi è musica per le mie orecchie.
Devo dire , però, che se la HRR ha messo in vetrina quel campione (che non ha nulla a che vedere con quello che sarà il modello finale) e non ha veramente "in arrivo" (e per "arrivo" penso nell'arco dei prossimi 12 mesi ....che già non son pochi) questa mossa la troverei veramente poco seria e finalizzata solo ad uno scopo.
Il
326 di VT viene dichiarato in arrivo a Novembre. Non sembra costare poco ....anzi, mi pare che il prezzo di €312 sia alto.
La possibilità che arrivi il trecentoventisei di HRR non credo bloccherà il mio acquisto del VT (come del resto non sono rimasto ad aspettare le bellissime ALn990 di Oskar, che hanno già assegnato il loro turno sul plastico, non prendendo le VT anche perchè se devo fare un confronto tra due modelli mi piace farlo sui binari di "casa mia" senza leggere commenti e pseudo-recensioni dell'"esperto"

di turno) ma, come scritto da alcuni prima di me, avrei sicuramente gradito di più veder impegnata la mia amata Rivarossi nella realizzazione di un modello inedito.
Ciao
Riccardo