miramare1 ha scritto:
ste.klausen21 ha scritto:
Mi sembri la particella di sodio che chiama "C' è nessuno ???"
No, c'è tantissima gente, me compreso che lo fa e sono gli stessi che poi incontri ai FREMO meetinngi e che pensano che quello sia il vero modellismo ferroviario, ossia movimento come al vero in scala.
Non li vedi perché non frequentano i Forum come questi, pieni di professori con la licenza elementare e piuttosto che contare i chiodi, giocano e si divertono di più.
Michele.
Michele, il mio intervento era per richiamare la discussione sull' orario, iniziata nell' ormai lontano 2011.
Concordo sul fatto che ci sono persone che non pubblicano sul forum. Altrimenti finirebbe il lavoro per Benedetto Sabatini !
Poi, per chi non lo sapesse, aggiungo, a costo di passare per antipatico professore, che il nostro Klausen21, riproducendo una stazione vera in un certo giorno (anche il tuo lo fà, mi sembra),
non necessita di inventare un orario, usando direttamente quello vero dell' epoca.
E mi riprometto sempre di andare a vedere il plastico del Mastodonte dei Giovi.
frav" ha scritto:
sorvolando sul "plastico funzionante" …
… oltre un anno fa, ho fatto alcune prove con orario, composizioni e orologio modellistico, per vedere se il tipo di esercizio mi piaceva, prima di continuare con la realizzazione del plastico.
Spero di riprendere la costruzione del plastico al più presto! Mi manca l'esercizio
Se hai provato l' orario, allora il plastico è funzionante, anche se non ancora completato.
Stefano Minghetti