Oggi è martedì 31 marzo 2020, 10:40

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 26 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: LE MODELS DOVE SEI FINITA?
MessaggioInviato: mercoledì 12 febbraio 2020, 16:49 
Non connesso

Con un po' di amaro in bocca (un po' tanto...) ho notato che di LE MODELS non c'è più traccia, l'ultimo catalogo (dal sito del Livornese...) è del 2017 e AMARA SORPRESA :shock: :shock: :shock: :shock: il mio tanto adorato e oggetto dei miei sogni, l'ETR 225, non c'è manco più e mi sono chiesto: ma come, lo storico ETR 220 nello stato di origine, forse il più bello finora in commercio, dopo poco tempo già sparito :shock: :shock: :shock: :shock: !?

Probabile che non abbia avuto lo "tsunami" di consensi come lo è stato invece per altri, peccato davvero, un elettrotreno che ha fatto leggenda sui nostri binari abbia avuto un'accoglienza così gelida, tanto da non più produrlo :? :cry: :? :cry:

Saluti...amareggiati.

Paolo 8) :? 8)

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: LE MODELS DOVE SEI FINITA?
MessaggioInviato: mercoledì 12 febbraio 2020, 17:04 
Non connesso

ne abbiamo parlato a profusione di Le Models....nel frattempo sei per caso stato in vacanza su Marte? :roll: :D

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 12 febbraio 2020, 17:44 

Transalpin ha scritto:
il mio tanto adorato e oggetto dei miei sogni, l'ETR 225, non c'è manco più

Comunque l'ETR 225 "muso di vipera" è stato prodotto (freccia del vesuvio). Fino a non molto tempo fa si trovava anche molto scontato.

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 12 febbraio 2020, 18:36 
Non connesso

Benvenuto nel triste mondo reale...hanno semplicemente chiuso e per pochi gg trovavi ol tuo etr presso gli ex rivenditori a 130 euro...cerca nei post passati e per ora nessuno ha in mano la loro produzione.

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 12 febbraio 2020, 22:03 
Non connesso

Transalpin ha scritto:
Con un po' di amaro in bocca (un po' tanto...) ho notato che di LE MODELS non c'è più traccia, l'ultimo catalogo (dal sito del Livornese...) è del 2017 e AMARA SORPRESA :shock: :shock: :shock: :shock: il mio tanto adorato e oggetto dei miei sogni, l'ETR 225, non c'è manco più e mi sono chiesto: ma come, lo storico ETR 220 nello stato di origine, forse il più bello finora in commercio, dopo poco tempo già sparito :shock: :shock: :shock: :shock: !?

Probabile che non abbia avuto lo "tsunami" di consensi come lo è stato invece per altri, peccato davvero, un elettrotreno che ha fatto leggenda sui nostri binari abbia avuto un'accoglienza così gelida, tanto da non più produrlo :? :cry: :? :cry:

Saluti...amareggiati.

Paolo 8) :? 8)

ha fatto la leggenda !!
quasi come questo tuo intervento

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 13 febbraio 2020, 1:19 
Non connesso

aln668.1700:
"...ha fatto la leggenda !!
quasi come questo tuo intervento..."

Non capisco il tuo sarcasmo decisamente fuori luogo e approfitto di rispondere a tono anche a 636.080 il quale, con altrettanto sarcasmo (che poteva benissimo tenere per se' :evil: :evil: ) dicendo che NON SONO STATO SU MARTE ne su SATURNO :twisted: :twisted:, sono fuori da poco da una serie di terapie che di certo non mi hanno fatto venire voglia di consultare questo forum.

In ogni modo lasciamo perdere, anche se ho superato di granlunga i "tempi tecnici" entro cui si puo' parlare di un determinato modello e, nel momento in cui chiedo semplicemente informazioni vengo quasi bersagliato con commenti CAFO-SARCASTICI :twisted: :twisted: :twisted:, non vi distolgo ulteriormente dalla vostra routine!!

Grazie comunque a quei pochi che mi hanno dato chiarimenti.

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 13 febbraio 2020, 6:58 
Non connesso

se uno è interessato ad un argomento oppure ad un modello, prima di porre domande più o meno "strane" può almeno fare una breve ricerca attraverso il motore di ricerca presente sul forum.
questo argomento in particolare è , credo , un anno o più che tiene banco, quindi avresti trovato più di una risposta alla tua domanda.
hai fatto una domanda scontata.
ti hanno risposto in maniera scontata ed aggiungo scherzosa
se devi offenderti, la prossima volta pensaci prima di formulare domande oppure, come dicevo, usa la funzione cerca

in quanto ai problemi personali, tutti ne hanno più o meno seri, quindi forse sarebbe il caso di lasciarli fuori.

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 13 febbraio 2020, 7:10 
Non connesso

Transalpin ha scritto:
...sono fuori da poco da una serie di terapie che di certo non mi hanno fatto venire voglia di consultare questo forum...

non si puo che farti gli auguri:
ben tornato Paolo !

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 13 febbraio 2020, 12:31 
Non connesso

Non posso che accodarmi agli auguri di marcodiesel a Paolo, a cui ho scritto un mp indicandogli un negozio che dovrebbe avere ancora qualche ETR 225...

Su alcuni degli altri commenti meglio stendere un velo pietoso.

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 13 febbraio 2020, 15:36 
Non connesso

evidentemente non bastano le faccine a far capire che uno scherza, e si taccia di sarcasmo...allora te lo dico senza faccine: usa la funzione cerca prima di intasare il forum con richieste inutili...per il resto mi riallaccio in tutto e per tutto a quanto scritto dall'ottimo aln....

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 14 febbraio 2020, 21:47 
Non connesso

aln668.1700 ha scritto:
se uno è interessato ad un argomento oppure ad un modello, prima di porre domande più o meno "strane" può almeno fare una breve ricerca attraverso il motore di ricerca presente sul forum.
questo argomento in particolare è , credo , un anno o più che tiene banco, quindi avresti trovato più di una risposta alla tua domanda.
hai fatto una domanda scontata.
ti hanno risposto in maniera scontata ed aggiungo scherzosa
se devi offenderti, la prossima volta pensaci prima di formulare domande oppure, come dicevo, usa la funzione cerca

in quanto ai problemi personali, tutti ne hanno più o meno seri, quindi forse sarebbe il caso di lasciarli fuori.

Aln, è da alcuni giorni che penso a questa tua risposta.
Mi turba.

Sembra che tu parta dal presupposto che dobbiamo mostrarci come persone tutte d' un pezzo, quasi fossimo macchine.
Se un tuo amico ti confida una difficoltà, gli ribatti che dal vostro rapporto deve tenere fuori i problemi personali ?
Se uno per strada ti chiede indicazioni su un luogo che conosci benissimo, gli rispondi che lo sanno tutti dov' è ?

Io credo che sul forum si possa avere, se non un senso di amicizia, almeno un po' di affinità, anche se siamo diversi.

Hai fatto la scuola ufficiali, per caso ?
Ti insegna ad ottenere il risultato senza guardare in faccia a niente e a nessuno.
Io avevo un amico che l' aveva fatta, ma era di grande umanità. E dalla scuola ufficiali aveva imparato una invidiabile efficienza.

E le confidenze reciproche ci rafforzavano nell' amicizia.

Stefano Minghetti

Profilo  

MessaggioInviato: sabato 15 febbraio 2020, 17:13 
Non connesso

ammazza oh
addirittura ci pensi da alcuni giorni e rimani turbato
:shock: :? :? :?
comunque mi hai scoperto
ebbene si sono un automa anzi un' automotrice

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 17 febbraio 2020, 20:05 
Non connesso

aln 668.1700:
"...in quanto ai problemi personali, tutti ne hanno più o meno seri, quindi forse sarebbe il caso di lasciarli fuori.."

Lasciando perdere il resto, che non merita considerazione e se hai letto bene il mio intervento, non ho INTASATO il forum elencando i miei problemi personali :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: , ho solo ACCENNATO a periodo di terapie che neanche lontanamente mi han fatto venir voglia di connettermi.

Secondariamente ho notato un tono molto infastidito da molti di voi solo perche' MI SONO PERMESSO di chiedere informazioni :evil: :evil:

e 636.080:
"...evidentemente non bastano le faccine a far capire che uno scherza, e si taccia di sarcasmo...allora te lo dico senza faccine: usa la funzione cerca prima di intasare il forum con richieste inutili...per il resto mi riallaccio in tutto e per tutto a quanto scritto dall'OTTIMO (???) aln...."

...INTASARE il forum: spero abbia detto la stessa cosa a quelli che, in precedenza, hanno pubblicato le solite ca**tine e che hanno avuto fiumi e fiumi di commenti sulla solita minestra riscaldata e ri-strarisacaldata.

Detto questo chiudiamola qui e non vi distolgo ulteriormente dalla vostra routine!! :twisted:

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 17 febbraio 2020, 20:41 
Non connesso

Transalpin ha scritto:

Detto questo chiudiamola qui e non vi distolgo ulteriormente dalla vostra routine!! :twisted:

perfetto grazie 1000

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 17 febbraio 2020, 21:47 
Non connesso

aln668.1700 ha scritto:
Transalpin ha scritto:

perfetto grazie 1000

Per aln668.1700;
Tutti leoni dietro una tastiera.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 26 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]