Oggi è giovedì 9 aprile 2020, 20:00

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 26 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: LE MODELS DOVE SEI FINITA?
MessaggioInviato: lunedì 17 febbraio 2020, 21:55 
Non connesso

Perchè infierire con questi thread inutili?

a) Uno non legge il forum, non usa la funzione cerca, apre dopo un bel po' dei fatti di LE Model con una domanda urlata, senza il minimo tatto o conoscenza di netiquette (Titolo scritto tutto in maiuscolo, ancora c'è qualcuno che non capisce che l'uso dei caratteri è fondamentale per non irritare gli altri utenti) e pretende di non suscitare risposte irritate???

b) Si poteva anche non rispondere. Io ho resistito, ma avete per l'ennesima volta riportato su questo thread che meritava l'oblio

Avete detto tutti la vostra ora ho detto la mia! :D

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 17 febbraio 2020, 22:01 
Non connesso

Cavoli ragazzi, ma Paolo non stava bene…..
A me non pare normale "cazziare" un nostro amico, un appassionato come noi….per una cosa così.

Andando avanti così, sempre più persone si allontaneranno dal forum, non lo capite? Tante lo hanno già fatto o lo stanno facendo.

Pensateci.

Ciao.

Maurizio

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 17 febbraio 2020, 22:43 
Non connesso

aln668.1700 ha scritto:
ammazza oh
addirittura ci pensi da alcuni giorni e rimani turbato
:shock: :? :? :?
comunque mi hai scoperto
ebbene si sono un automa anzi un' automotrice

Non hai capito cosa volevo dirti. Non sei tù la macchina. Pretendi che noi siamo macchine, senza sentimenti.
Critichi tutti, ma non accetti alcuna critica.
Questo se lo può permettere chi è il capo di qualcuno. Tu non sei il capo di chi partecipa al forum. Non c' è alcun capo.

Sei uno dei tanti, come mè, come Mussinatto.
A proposito di Claudio.

Lui punge, a volte forte, per spronare a diventare più bravi di quanto si creda di essere. Se uno lo fa e ci riesce, sarà soddisfatto di sé stesso.
Tù pungi, a volte molto forte, per dimostrare ad altri che non valgono nulla. Se uno ti ascolta, si demoralizza.

Se nella vita sei a capo di qualcuno, scommetto che non riesci a valorizzarlo.

Stefano Minghetti

Profilo  

MessaggioInviato: martedì 18 febbraio 2020, 7:48 
Non connesso

non mi permetto di essere a capo di nessuno, come non mi permetto di fare la morale a nessuno

Profilo  

MessaggioInviato: martedì 18 febbraio 2020, 21:48 
Non connesso

aln668.1700 ha scritto:
non mi permetto di essere a capo di nessuno, come non mi permetto di fare la morale a nessuno

Vediamo :

aln668.1700 ha scritto:
Transalpin ha scritto:

Detto questo chiudiamola qui e non vi distolgo ulteriormente dalla vostra routine!! :twisted:

perfetto grazie 1000

Quì eri sarcastico.

aln668.1700 ha scritto:
la prima è una mista. se si fanno dei fermo-immagine si legge l'1 lato DDm ed il 2 dalla parte opposta. l'altra è di sicuro una ex-DR la cosa che fa più ridere sono i commenti. quello che definisce la X in livrea "Raingold" è forse il modo migliore per iniziare la giornata con una risata g...

Quì eri costruttivo.

E sono sicuro che potresti essere ancora più costruttivo.

con amicizia

Stefano Minghetti

Profilo  

MessaggioInviato: martedì 18 febbraio 2020, 21:54 
Non connesso

e qui ?

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 20 febbraio 2020, 12:22 
Non connesso

Mah, io trovo che quando un personaggio si dipinge in modo talvolta (spesso?) "pittoresco" poi non ci si può lamentare che gli si risponda in modo altrettanto "pittoresco".
L'automa-automotrice di cui sopra ha evidentemente avuto modo di conoscere l'utente che ha aperto il topic e sa che tendenzialmente si pone un attimo sopra le righe soprattutto nei modi. Anche io in parte ricordo alcuni suoi interventi.

Dopo di che, appunto perché non siamo tutti uguali e fatti con lo stampino, c'è chi reagisce con comprensione e chi con stizza. Del resto c'è chi è stizzito perché ha avuto una pessima giornata e chi lo è perché gli puzza un po' l'esistenza, vabbè ripeto siamo in tanti, e quando ci si espone davanti a tanti si prendono applausi ma anche pesci in faccia.

Io ho sempre avuto un approccio provocatorio (più o meno volutamente) e ho sempre ottenuto risposte più o meno piccate. Ci sta.

Ognuno ha i propri problemi ma siamo in tanti, se da una parte ci vuole educazione nel rispondere trovo che dall'altra parte ci voglia un po' di malizia nel porre le domande.

Scusate ma ora vado, devo aprire un topic "sono un novizio, meglio ACME o Roco?"....

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 20 febbraio 2020, 13:09 
Non connesso

evil_weevil ha scritto:
Mah, io trovo che quando un personaggio si dipinge in modo talvolta (spesso?) "pittoresco" poi non ci si può lamentare che gli si risponda in modo altrettanto "pittoresco".
L'automa-automotrice di cui sopra ha evidentemente avuto modo di conoscere l'utente che ha aperto il topic e sa che tendenzialmente si pone un attimo sopra le righe soprattutto nei modi. Anche io in parte ricordo alcuni suoi interventi.

Dopo di che, appunto perché non siamo tutti uguali e fatti con lo stampino, c'è chi reagisce con comprensione e chi con stizza. Del resto c'è chi è stizzito perché ha avuto una pessima giornata e chi lo è perché gli puzza un po' l'esistenza, vabbè ripeto siamo in tanti, e quando ci si espone davanti a tanti si prendono applausi ma anche pesci in faccia.

Io ho sempre avuto un approccio provocatorio (più o meno volutamente) e ho sempre ottenuto risposte più o meno piccate. Ci sta.

Ognuno ha i propri problemi ma siamo in tanti, se da una parte ci vuole educazione nel rispondere trovo che dall'altra parte ci voglia un po' di malizia nel porre le domande.

Scusate ma ora vado, devo aprire un topic "sono un novizio, meglio ACME o Roco?"....

Ti stimo un sacco mr.evil :lol:

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 20 febbraio 2020, 15:11 
Non connesso

Condivido evil... però per assurdo

Arriva uno nuovo, pieno di entusiasmo, magari privo di certe " malizie"...
Non usa la funzione "cerca", ma cerca aiuto o perlomeno condivisione...
Cosa rischia? :lol:
E se invece un appassionato è solo tale, senza molta tecnica, perché cazzeggiarlo a prescindere? Rischia grosso anche lui ..
In quanto agli interventi di aln 668: posso dire che smuovono le acque anche se a volte un po' caustici?
Li ho visti sempre come a combattere una partigianeria spesso innata divenendo poi involontariamente parte della stessa dal lato opposto...
Ma ci sta.
Il bello sta sempre nel confrontarsi, nei limiti e nel rispetto di tutti.
Naturalmente...senza polemica alcuna per far felici tutti i caimani :!: :mrgreen:
Armando

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 26 febbraio 2020, 8:16 
Non connesso

aln668.1700 ha scritto:

aln668.1700 ha scritto:
se uno è interessato ad un argomento oppure ad un modello, prima di porre domande più o meno "strane" può almeno fare una breve ricerca attraverso il motore di ricerca presente sul forum.
questo argomento in particolare è , credo , un anno o più che tiene banco, quindi avresti trovato più di una risposta alla tua domanda.
hai fatto una domanda scontata.
ti hanno risposto in maniera scontata ed aggiungo scherzosa
se devi offenderti, la prossima volta pensaci prima di formulare domande oppure, come dicevo, usa la funzione cerca

in quanto ai problemi personali, tutti ne hanno più o meno seri, quindi forse sarebbe il caso di lasciarli fuori.

Coerente.

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 26 febbraio 2020, 21:05 
Non connesso

grazie

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 26 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]