Oggi è domenica 28 aprile 2024, 13:03

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1 messaggio ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: COMUNICAZIONE DI SERVIZIO - E428 AimX
MessaggioInviato: giovedì 30 novembre 2023, 14:46 
Non connesso

Nome: Massimiliano Bovaio
Iscritto il: domenica 15 gennaio 2006, 11:42
Messaggi: 3139
Località: Rabat (Malta)
Dopo più di 48h senza aver ricevuto nessuna cartella stampa e/o notizia diretta da parte del produttore, siamo costretti ad intervenire anche, e soprattutto, per rispetto innanzitutto della testata che offre gratuitamente questo spazio a tutti noi e altresì per far rispettare il regolamento rimuovendo la discussione "E428 AimX".

Nel REGOLAMENTO DEL FORUM è ben evidenziato che discussioni usate per farsi pubblicità, più o meno travestita, potrebbero essere cancellate ed invita ad usare altri canali se si vuole fare un annuncio: crediamo proprio che sia questo il caso.

Al momento infatti quello che è stato segnalato nella discussione rimossa non è altro che un link per l'acquisto diretto di un modello (addirittura anche il link ad un piattaforma di aste on-line vietata pure dal regolamento del mercatino!) niente di più, niente di meno.

Se e quando arriverà alla Redazione la cartella stampa e/o comunicazione diretta da parte del produttore saremo ben felici di rimettere tutto on-line sotto la cononica formala del "Info, news e ultime uscite".


Aggiornamento al 7 Gennaio 2024:
La situazione è rimasta invariata da quando abbiamo scritto il comunicato e quindi la modalità di come la Redazione della DuegiEditrice si pone di fronte alla cosa rimane la stessa perchè è la stessa modalità con la quale lavora da anni e tutti i produttori lo sanno.
Quindi, per diritto di cronaca (diciamo così), la discussione riprende ma tutti i post che saranno giudicati non pertinenti (link all'acquisto, post sui prezzi che vanno su e giù, post sulla disponibilità o meno e post evidentemente provocatori e/o OT) saranno cancellati.


Aggiornamento al 22 Marzo 2024:
Come alcuni hanno già fatto notare, durante il MODEL EXPO ITALY 'qualcosa' è successo e come promesso, innanzitutto, è stato cambiato il titolo della discussione riguardante la E428 AIMX.
Detto questo rimane valido il Regolamento del Forum e quindi i post che saranno giudicati non pertinenti (tipo link all'acquisto e post evidentemente provocatori e/o OT) saranno cancellati.
Ovviamente, come succede nelle altre discussioni di altri marchi, i post che invece segnaleranno la disponibilità di nuovi modelli (sia questa on-line e/o negozio) saranno tollerati nella misura in cui non si ripetano in modo ossessivo.


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1 messaggio ] 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: locovel e 25 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  

Duegi Editrice - Via Stazione 10, 35031 Abano Terme (PD). Italy - Tel. 049.711.363 - Fax 049.862.60.77 - duegi@duegieditrice.it - shop@duegieditrice.it
Direttore editoriale: Luigi Cantamessa - Amministratore unico: Aldo Baldi - Direttori responsabili: Pietro Fattori - Daniela Ottolitri.
Registro Operatori della Comunicazione n° 37957. Partita iva IT 05448560283 Tutti i diritti riservati Duegi Editrice Srl