Buonasera a tutti,
riprendo la discussione per... risolvere il quesito sui carri e comunicare le prossime novità.
Anzitutto, l'errore sta nei respingenti sotto il terrazzino del carro frenato, che - salvo mio errore - dovevano essere avanzati rispetto ad esso e non usati come appoggio: trattandosi di modifica 'reversibile' ho preferito la seconda soluzione poggiando il terrazzino con due pezzi di nastro biadesivo.
Le prossime novità, di epoca attuale anzi futura, sono le locomotive qui sotto.
Avevo una g1000 liliput in livrea serfer che sta alla dotazione della serfer vera come una Gioconda biondo platino sta a Leonardo; pertanto, piuttosto che tenere un evidente falso, ho preferito scegliere il male minore e passare al verosimile.
Ed ecco creata la notizia bomba (non quella di Brindisi di stamattina): dal primo gennaio p.v. la gestione dell'interporto di Pratignone e dei raccordi industriali di Mon(¥£i passerà da Mercitalia+Serfer alla onnipresente FTL, per il cui servizio ed ulteriori future espansioni è sorta la controllata FTL Logistica (marchio FTLog)!
La compagnia è dotata di locomotive vossloh G1000 e G1200 prese in leasing in Germania, che (guarda caso
) riprendono la livrea dell'ex locatario EVB.
Per ora le macchine sono a Firenze in attesa di certificazione presso l'ansf, a breve termine inizieranno i collaudi.
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Fantasiosi saluti
Francesco
PS: quella vera è questa (foto bahnbilder salvo errore)
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