Oggi è venerdì 19 aprile 2024, 4:54

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 107 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sabato 1 aprile 2006, 19:21 
Non connesso

Iscritto il: giovedì 12 gennaio 2006, 9:37
Messaggi: 2170
Se le 341 non costavano tutti quei soldi ne avrei regalata una a mio figlio:ha già l'auto di Paperino,l'aereo di Paperino,con la loco di Paperino completava la collezione...aspetterò la prossima uscita!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sabato 1 aprile 2006, 19:34 
Non connesso

Iscritto il: venerdì 13 gennaio 2006, 18:55
Messaggi: 189
Io non capisco, i modelli electrotren sotto la gestione Hornby sono ottimi, perchè con quelli RR non succede lo stesso. Ma chi c'è rimasto a Brescia ?
Incomincio a credere che siano gli stessi incompetenti della vecchia gestione. Forse sono lì le teste da tagliare e non in Cina.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sabato 1 aprile 2006, 19:34 
Non connesso

Iscritto il: sabato 14 gennaio 2006, 16:31
Messaggi: 7437
Località: Fabriano
Ed io che ero convinto di aver leccato un francobollo di LSD, ed invece non sono allucinazioni. Neanche se lo fai apposta, riesci a toppare tutte dico tutte le produzioni per l'Italia. Non se ne è salvata neanche una. Ma bisogna essere proprio idioti! Ciao Fabrizio Ferretti.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sabato 1 aprile 2006, 19:59 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 12 gennaio 2006, 15:04
Messaggi: 1289
Località: Genova
Sin ha scritto:
Ma chi c'è rimasto a Brescia ?
Incomincio a credere che siano gli stessi incompetenti della vecchia gestione. Forse sono lì le teste da tagliare e non in Cina.
...e se segnalassimo direttamente alla Hornby inglese tutte queste rogne?

sospettosi saluti :twisted:
Carlo


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sabato 1 aprile 2006, 20:28 
Non connesso

Iscritto il: venerdì 3 febbraio 2006, 14:52
Messaggi: 586
Scusate se mi permetto, ma secondo me il problema è esclusivamente umano.
Se qualcuno che si qualifica come manager, e come tale viene profutamente pagato, permette che certe cose vengano esposte sugli scaffali dei negozi italiani, forse è ora che cambi mestiere e ritorni un pochino a fare il commmesso viaggiatore. :evil:
Compro da anni treni prodotti in Cina sotto i più svariati marchi: Liliput, Spectrum, Proto 2000 etc. Sono modelli eccezzzzzzionali, venduti a prezzi più che abbordabili, con un grado di finiture che noi ci sogniamo. Ed i lavoratori cinesi sono gli stessi: tu gli dici cosa e come fare, e loro lo fanno. Semplicemente. :!:
Solo che da noi c'è il mito dell'infallibilità del capo, ed allora andiamo a cercare di dare le colpe al come e dove si produce.
La realtà, sempre secondo me, e che il "pesce puzza dalla testa".
E comunque anch'io mi aggiungo a quelli che non sapevano dove trovare i soldi per comprare tutte queste novità: una sorta di selezione naturale è avvenuta, un'allocazione di risorse ottimizzata è in fase di sviluppo.
Giocherò con altri modelli, di altre case. :wink:
Saluti.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sabato 1 aprile 2006, 20:32 
Non connesso

Iscritto il: lunedì 23 gennaio 2006, 20:35
Messaggi: 256
Località: torino
Dopo tutto questo veleno ci vuole qualcuno che faccia l'avvocato del diavolo.
In fondo le macchine sono brutte, ma hanno sbagliato solo i fanali, i colori sembrano corretti, verde compreso.
La difficoltà nel lavoro dei cinesi è proprio ripartire da un lavoro già fatto:
Vi è mai capitato di dover riprendere un lavoro a metà di un collega?
Sarebbe più facile partire da capo.
In cina si sono ritrovati una marea di stampi senza sapere come assemblarli.
Non hanno modificato lo stampo, semlicemente non hanno messo la rondella che diminuisce il diametro d'estremità dei fanali:
ho davanti quella Lima, e si vede che il corpo è uguale a quello in foto, mentre la ghiera in argento è scalata, di dimensioni ridotte.
E' un peccato, perchè al bel modello ci sono andati vicini, ma i fanali sono troppo importanti!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sabato 1 aprile 2006, 21:11 
Non connesso

Iscritto il: giovedì 9 febbraio 2006, 0:22
Messaggi: 1263
Località: Toscana
Danilo Surini Gmfr ha scritto:
Se le 341 non costavano tutti quei soldi ne avrei regalata una a mio figlio:ha già l'auto di Paperino,l'aereo di Paperino,con la loco di Paperino completava la collezione...aspetterò la prossima uscita!

:lol: :lol: :wink:


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sabato 1 aprile 2006, 22:16 
Non connesso

Iscritto il: giovedì 12 gennaio 2006, 15:53
Messaggi: 848
Località: Citano' (MC)
Si credo che una bella 341 livrea Walt Disney in edizione museo del Polletto come fa' Marklin sarebbero proprio in grado di farcela :lol: :lol:


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sabato 1 aprile 2006, 22:19 
Non connesso

Iscritto il: mercoledì 5 aprile 2006, 16:11
Messaggi: 4759
Località: Pistoia
Certo che se fosse lo scherzo del 1° aprile avrebbero fatto proprio centro. :D


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sabato 1 aprile 2006, 23:01 
Non connesso

Iscritto il: sabato 1 aprile 2006, 22:56
Messaggi: 18
Località: Torino
Serenamente, è solo il vecchio modello "rivisitato", i fari si vedono bene.. :!:
e l'imperiale è esattamente come prima. Vabbè, prima o poi qualcuno lo farà come si deve. io aspetto
ciao a tutti


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sabato 1 aprile 2006, 23:08 
Non connesso

Iscritto il: giovedì 26 gennaio 2006, 16:10
Messaggi: 54
Località: Montesilvano (Pescara)
Non so cosa pensare.
Guardo le foto del catalogo di Hornby e guardo la foto del modello di Tecnomodel e mi domando: la grandezza dei fanali salta immediatamente agli occhi, anzi è un cazzotto negli occhi! Allora cosa avranno notato i responsabili di Hornby? Tutti ciechi? Non posso crederci! Non mi resta che pensare che effettivamente nessun controllo qualità esista e questo è assurdo.
Rimango basito e incredulo. E' sconcertante la perseveranza in errori così marchiani. Se non fosse un assurdità penserei ad un boicottaggio per screditare l'azienda.


ciao
tiger (enrico57)


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: domenica 2 aprile 2006, 9:24 
Non connesso

Iscritto il: domenica 2 aprile 2006, 9:16
Messaggi: 2844
Località: Nato a Firenze 25/01/1962 - Vive tra Toscana e Marche
Ma porca miseria ......... :evil:

Invece di stare qui a piangerci addosso e bestemmiare invito TUTTI a scrivere (non so se è necessario registrarsi ma comunque è un attimo) direttamente ad Hornby e dire semplicemente che i nostri soldi, pronti a confluire nelle loro casse, rimarranno nelle nostre tasche perchè NON CI PIACE ESSERE PRESI PER I FONDELLI DA 4 IMPRENDITORI BRESCIANI CHE IL FERMODELLISMO NON SANNO NEMMENO COSA SIA !!!!!!!!!!!!!

http://www.hornby.com/pages/cont_hlp.aspx

Scriviamo TUTTI !!!!!

Ciao

Riccardo (gracampar)


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: domenica 2 aprile 2006, 9:59 
Non connesso

Iscritto il: mercoledì 18 gennaio 2006, 15:59
Messaggi: 1458
Località: Brescia
Ari al vento,tanto che molti la compreranno..per cui,più che le parole all'imprenditore,contano i fatti(fatturato).per cui,nonostante le lamentele,i 656,i 424,e le 402 sono usciti dalle botteghe dei commercianti, questo è quello che conta,il resto....aria fritta. :twisted:


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: domenica 2 aprile 2006, 10:20 
Non connesso

Iscritto il: giovedì 12 gennaio 2006, 16:07
Messaggi: 89
:? Devo aagiungermi al pensiero di cortez... credo he sia proprio cosi... :? :? :?


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: domenica 2 aprile 2006, 10:28 
Non connesso

Iscritto il: lunedì 27 febbraio 2006, 18:00
Messaggi: 1481
Sono daccordo anche io ma il numero di modelli venduti avrebbe potuto
essere MOLTO piu alto,una cosa e vendere 500 D 341 e un'altra e venderne 5000 magari, penso che se il risultato sara' questo i Sig. della Hornby avranno sicuramente un attimo da pensarci.


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 107 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot], Google Adsense [Bot] e 34 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  

Duegi Editrice - Via Stazione 10, 35031 Abano Terme (PD). Italy - Tel. 049.711.363 - Fax 049.862.60.77 - duegi@duegieditrice.it - shop@duegieditrice.it
Direttore editoriale: Luigi Cantamessa - Amministratore unico: Aldo Baldi - Direttori responsabili: Pietro Fattori - Daniela Ottolitri.
Registro Operatori della Comunicazione n° 37957. Partita iva IT 05448560283 Tutti i diritti riservati Duegi Editrice Srl