Oggi è giovedì 28 marzo 2024, 10:39

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 30 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: venerdì 1 dicembre 2006, 20:09 
Non connesso

Iscritto il: giovedì 19 gennaio 2006, 9:44
Messaggi: 983
Località: Castelfranci (AV)
Ciao,forse ti riferisci a quello di Portici che si trova in rete?Se si,ho notato anche io che in alcuni accessori ha ottimi prezzi.Io non ho mai preso niente però chi conosco che ha preso materiale li non si è potuto lamentare.Lello a Fuorigrotta invece è un grande!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: venerdì 1 dicembre 2006, 20:19 
Non connesso

Iscritto il: mercoledì 19 aprile 2006, 23:10
Messaggi: 533
Località: C.mare
Si è lui... i prezzi che fa credo siano frutto del fatto che fa un' attività non paragonabile con un negozio convenzionale ma in rete... sostanzialmente è un e-bayer non un negozio vero e proprio.

Quanto a Fuorigrotta, ripeto, io ho ricevuto cortesia e disponibilità... e prima di Natale ci torno sicuramente.

Ciao!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: venerdì 1 dicembre 2006, 20:35 
Non connesso

Iscritto il: venerdì 13 gennaio 2006, 0:15
Messaggi: 177
Località: Caserta
francesco74 ha scritto:
Beh ragazzi ritorno molto volentieri su questo argomento,ebbene mi ero promesso di non mettere piu piedi nel negozio tanto criticato e invece sono ritornato e devo dire che ne e valsa la pena poiche' dopo una lunga collutazione con il titolare c'e' stato un chiarimento e una grande stretta di mano facendo prevalere il buon senso e il legame di amicizia che ci lega da piu di dieci anni,si forse ho esagerato ha criticare l'attivita commerciale in questione ma da parte sua non e stato da meno,comunque l'importante e che c'e stato il chiarimento e per me rimane comunque uno dei migliori negozi della zona,un saluto all'amico Lello invitandolo ad intervenire sul'argomento.Grazie
Devo ammettere che la "colluttazione" è stata sii gagliarda ma comunque civile e corretta.Dopo uno scambio di opinioni piuttosto acceso c'è stato un bell'abbraccio liberatorio e devo dire che mi fa davvero piacere poter contare sulla professionalità e la competanza del nostro appassionato Lello,ma su tutto la stima e l'amicizia che ci lega da anni. Ciao Roberto


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: venerdì 1 dicembre 2006, 20:52 
Non connesso

Iscritto il: mercoledì 19 aprile 2006, 23:10
Messaggi: 533
Località: C.mare
A questo punto mi sembra che ci siano tutte le premesse per un appuntamento a Fuorigrotta: ci conosciamo tutti, ci stringiamo la mano, ci facciamo gli auguri di Natale e magari ci mangiamo anche una pizza in zona...

CIAO


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: venerdì 1 dicembre 2006, 20:54 
Non connesso

Iscritto il: venerdì 13 gennaio 2006, 0:15
Messaggi: 177
Località: Caserta
A me sta benissimo,con un pò di preavviso io sono felicemente dei vostri.. :D


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: venerdì 1 dicembre 2006, 21:02 
Non connesso

Iscritto il: giovedì 19 gennaio 2006, 9:44
Messaggi: 983
Località: Castelfranci (AV)
Per me nà'bella pizza va sempre bene...basta andare dal presidente a via dei Tribunali!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: domenica 3 dicembre 2006, 8:28 
Non connesso

Iscritto il: sabato 9 settembre 2006, 9:28
Messaggi: 630
Anch'io sarei disponobile per la rimpatriata (solo fine settimana). sarebbe una cosa carina!!!!
Cmq anch'io mi trovo bene ad acquiastare al negozio di fuorigrotta, soprattutto i prodotti roco. Persona Cordialissima.Ancor di più quando li c'era Trenotecnica dove ho comprato, quand'ero più giovane, i miei primi trenini. Bei tempi!!!!
Per ANTOGAR: anch'io vorrei andare al negozio di Portici (o Sant'anastasia, credo) ma non sò come arrivarci: pui dirmi qualcosa a riguardo anche via E-Mail? grazie 1000.
W napoli.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: domenica 3 dicembre 2006, 10:48 
Non connesso

Iscritto il: giovedì 19 gennaio 2006, 9:44
Messaggi: 983
Località: Castelfranci (AV)
Ciao,se ti trovi a passare mercoledì mattina da Lello,mi trovi la almeno così ci conosciamo.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: ciao
MessaggioInviato: domenica 3 dicembre 2006, 21:40 
Non connesso

Nome: Dan
Iscritto il: lunedì 24 luglio 2006, 23:36
Messaggi: 388
Località: (NA)
ciao ragazzi,x la pizza ci sono anche io, salvo complicazioni lavorative :wink:


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: domenica 3 dicembre 2006, 22:33 
Non connesso

Iscritto il: venerdì 13 gennaio 2006, 0:15
Messaggi: 177
Località: Caserta
Giovanni.Ricciardiello ha scritto:
Ciao,se ti trovi a passare mercoledì mattina da Lello,mi trovi la almeno così ci conosciamo.
Se dici a me Giovanni,ti dico che non so se potrò venire il mercoledì mattina,in ogni caso a che ora ?Saluti Roberto :D


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: domenica 3 dicembre 2006, 23:18 
Non connesso

Iscritto il: giovedì 19 gennaio 2006, 9:44
Messaggi: 983
Località: Castelfranci (AV)
Mi riferivo a Napolis.to,comunque sarò li sicuramente dall'apertura sino alle 11 e 30 perchè poi ho da seguire i corsi


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lunedì 4 dicembre 2006, 12:58 
Non connesso

Iscritto il: sabato 14 gennaio 2006, 12:31
Messaggi: 156
antogar ha scritto:
Quanto a Fuorigrotta, ripeto, io ho ricevuto cortesia e disponibilità... e prima di Natale ci torno sicuramente.

A Fuorigrotta gli ho detto che presto gli porterò un modello di 444r senza ruote,pantografi,assi cardanici ecc,e lui senza scomporsi,non c'e' problema lo facciamo tornare come nuovo.Un grande,cordiale e preparatissimo.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Negozi fermodellistici a Napoli
MessaggioInviato: giovedì 30 marzo 2017, 16:50 
Non connesso

Iscritto il: venerdì 23 ottobre 2009, 22:34
Messaggi: 282
Località: Trento
Ciao a tutti,
chiedevo una cortesia, weekend prossimo vengo a Napoli in visita anche al museo di Pietrarsa
Di negozi ce ne sono ancora da farci una visita ? tuttalpiu avete l'indirizzo ?

Grazie 1000

Alessandro


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Negozi fermodellistici a Napoli
MessaggioInviato: venerdì 31 marzo 2017, 7:12 
Non connesso

Iscritto il: giovedì 8 settembre 2011, 16:07
Messaggi: 501
Località: Nizza - Francia
pinter75 ha scritto:
Ciao a tutti,
chiedevo una cortesia, weekend prossimo vengo a Napoli in visita anche al museo di Pietrarsa
Di negozi ce ne sono ancora da farci una visita ? tuttalpiu avete l'indirizzo ?

Grazie 1000

Alessandro


Ciao,

a Napoli città so che c'è ancora quello a fuorigrotta. Tuttavia non andandoci da un po' non saprei dirti se è fornito o se nel week-end è aperto.
Personalmente mi rifornisco in un altro negozio... ma c'è da arrivare a Salerno.

Saluti
Luciano


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Negozi fermodellistici a Napoli
MessaggioInviato: venerdì 31 marzo 2017, 21:24 
Non connesso

Iscritto il: venerdì 13 gennaio 2006, 8:55
Messaggi: 267
Località: Roma
Allegato:
PA110022.JPG
PA110022.JPG [ 77.03 KiB | Osservato 3134 volte ]


Forse è vietato fare pubblicità così sfacciatamente....
Magari prima una telefonata per sentire se è aperto..
:lol: :lol: :lol:


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 30 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: emmeesse, Quintilio, salva65, trenotto e 67 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  

Duegi Editrice - Via Stazione 10, 35031 Abano Terme (PD). Italy - Tel. 049.711.363 - Fax 049.862.60.77 - duegi@duegieditrice.it - shop@duegieditrice.it
Direttore editoriale: Luigi Cantamessa - Amministratore unico: Aldo Baldi - Direttori responsabili: Pietro Fattori - Daniela Ottolitri.
Registro Operatori della Comunicazione n° 37957. Partita iva IT 05448560283 Tutti i diritti riservati Duegi Editrice Srl