aiupira ha scritto:
Confermo che i 645, 646, 656 esposti in anteprima a Verona erano i soliti modelli della vecchia produzione Lima e Rivarossi. Si tratta di macchine già conosciute e che personalmente non disprezzo, purché siano vendute a un prezzo ragionevole per quei modelli (a mio avviso intorno ai 120 euro). A mio avviso, stonano parecchio su questi modelli i grossolani respingenti rettangolari e le cornici sempre uguali a quelle di 25 anni fa. Possibile che non si riesca una volta per tutte a migliorare questi particolari?
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
Io invece non ho nulla da dire sulla vecchia cara produzione RR/Lima riproposta in chiave moderna, erano modelli ben realizzati già all'epoca, ora ulteriormente affinati e riammodernati, il tutto a prezzi solitamente bassi. Meglio altre marche moderne che si smontano al primo giro dopo che hai sborsato 200€ e rotti euro?
Inoltre i pezzi di ricambio RR si trovano a buon mercato dappertutto, sono di facile manutenzione, robustissimi e fanno ancora un bel figurone su qualsiasi plastico. Ogni tot ore di utilizzo si svitano due viti del carter, un po' di grasso e si riparte... mica come oggi che è quasi tutti a incastro anche solo per accedere agli ingranaggi!
A proposito, attendo da tanto tempo la mitica 646 in livrea navetta MDVC, continuo purtroppo a vederla in millemila esemplari sempre e solo in verde magnolia, a quando un bel navetta?