Oggi è giovedì 18 aprile 2024, 23:25

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 880 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 54, 55, 56, 57, 58, 59  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: 7/BELLO
MessaggioInviato: martedì 26 aprile 2011, 23:46 
Non connesso

Iscritto il: sabato 14 gennaio 2006, 19:17
Messaggi: 736
Località: Imola
silversulfer ha scritto:
Immagine

Se si è staccato un filo che riguarda uno dei 5 pin , basta saldarlo semplice :wink:


Tu hai un brutto vizio....quello di utilizzare le foto altrui senza chiederne almeno il permesso...... se proprio non lo vuoi fare è D'OBBLIGO citare la fonte da dove l'hai presa o l'autore, non è sufficiente tagliarla per renderla tua....... non è la prima volta che lo fai ma è meglio per te che sia l'ultima!!!!
Non sono io ad importelo ma vere e proprie LEGGI sul copyright!!!


Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: 7/BELLO
MessaggioInviato: mercoledì 27 aprile 2011, 9:05 
Non connesso

Iscritto il: mercoledì 6 gennaio 2010, 15:52
Messaggi: 4428
Località: Mi
il signor (Riva) Rossi ha scritto:
silversulfer ha scritto:
Immagine

Se si è staccato un filo che riguarda uno dei 5 pin , basta saldarlo semplice :wink:


Tu hai un brutto vizio....quello di utilizzare le foto altrui senza chiederne almeno il permesso...... se proprio non lo vuoi fare è D'OBBLIGO citare la fonte da dove l'hai presa o l'autore, non è sufficiente tagliarla per renderla tua....... non è la prima volta che lo fai ma è meglio per te che sia l'ultima!!!!
Non sono io ad importelo ma vere e proprie LEGGI sul copyright!!!


Immagine



Chiedo scusa , ma non era assolutamente il fine di farla mia la fotografia
ho anch'io il settebello avrei dovuto prenderlo dalla vetrina e fotografare i 5 pin per aiutare Sandro in difficoltà , per velocizzare la situazione sono andato sul web ho cercato sattebello mi è uscita questa foto dove i pin erano visibili , ho cercato di evidenziarli riducendola , ma non mi pare di avere tagliato nessun nome e cognome sulla foto.
Vedo comunque che per una stronzata del genere riesci ad esprimere il meglio della tua cattiveria.
Le mie foto una volta messe sul forum sono alla portata di tutti non ho questa malattia che hai tu e quache altro .
Comunque se la cosa vuoi discuterla di persona , sono a tua completa disposizione. :twisted:

Il fine era quello di aiutare Sandro non rubarti la fotografia


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: 7/BELLO
MessaggioInviato: mercoledì 27 aprile 2011, 9:14 
Non connesso

Iscritto il: sabato 14 gennaio 2006, 19:17
Messaggi: 736
Località: Imola
Quì non si tratta di cattiverie ma di regole ben definite.
Anch'io utilizzo foto di altre persone prese dal web ma quando le uso dichiaro sempre o il sito oppure l'autore, se usassi una tua foto sarei obbligato a scrivere "foto di Silversurfer presa dal forum duegieditrice" ti ripeto ci sono delle leggi sul copyright che impongono ciò. In definitiva non è vietato utilizzare le foto fatte da altri ma è obbligatorio citarne l'autore o la fonte. Se non ne eri a conoscenza adesso lo sai anche tu!!

Facciamola finita quì.
ciao!!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: 7/BELLO
MessaggioInviato: mercoledì 27 aprile 2011, 9:19 
Non connesso

Iscritto il: mercoledì 6 gennaio 2010, 15:52
Messaggi: 4428
Località: Mi
il signor (Riva) Rossi ha scritto:
Quì non si tratta di cattiverie ma di regole ben definite.
Anch'io utilizzo foto di altre persone prese dal web ma quando le uso dichiaro sempre o il sito oppure l'autore, se usassi una tua foto sarei obbligato a scrivere "foto di Silversurfer presa dal forum duegieditrice" ti ripeto ci sono delle leggi sul copyright che impongono ciò. In definitiva non è vietato utilizzare le foto fatte da altri ma è obbligatorio citarne l'autore o la fonte. Se non ne eri a conoscenza adesso lo sai anche tu!!

Facciamola finita quì.
ciao!!



NO NO si tratta di cattiveria , probabilmente tu ce l'hai con me , senza che tu mi conosci minimamente
perchè per scrivere queesta lamentela vuol dire che tu hai la coda di paglia .
Sapessi quante foto mie che trovo in giro , eppure lascio fare siamo tutti sulla stessa barca e ti dimostro come si puo essre brillanti nella vita ...
Attendi.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: 7/BELLO
MessaggioInviato: mercoledì 27 aprile 2011, 9:26 
Non connesso

Iscritto il: sabato 14 gennaio 2006, 19:17
Messaggi: 736
Località: Imola
Io dopo 2 interventi ho già esaurito "l'angolo delle polemiche" quindi da adesso in poi qualsiasi cosa tu scriva non ti risponderò più....... l'importante è che da adesso in poi se inserisci una foto fatta da altri citane l'autore.
addio!!!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: 7/BELLO
MessaggioInviato: mercoledì 27 aprile 2011, 9:34 
Non connesso

Iscritto il: mercoledì 6 gennaio 2010, 15:52
Messaggi: 4428
Località: Mi
Queste sono le mie ... sono di dominio pubblico a chi servono puo' prenderle.
Immagine
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: 7/BELLO
MessaggioInviato: mercoledì 27 aprile 2011, 9:40 
Non connesso

Iscritto il: lunedì 5 maggio 2008, 13:11
Messaggi: 105
Località: AREZZO
Ragazzi, mi dispiace che per causa mia sia venuto fuori questo alterco.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: 7/BELLO
MessaggioInviato: mercoledì 27 aprile 2011, 9:52 
Non connesso

Iscritto il: venerdì 13 gennaio 2006, 3:48
Messaggi: 1074
Località: 'Lisondria...
il signor (Riva) Rossi ha scritto:
Io dopo 2 interventi ho già esaurito "l'angolo delle polemiche" quindi da adesso in poi qualsiasi cosa tu scriva non ti risponderò più....... l'importante è che da adesso in poi se inserisci una foto fatta da altri citane l'autore.
addio!!!


mamma mia che rompiballe noioso. Il modellista medio italiano.
Prova a fargli causa...e vediamo se la "legge sul copyright" ti da ragione...
Pirla.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: 7/BELLO
MessaggioInviato: mercoledì 27 aprile 2011, 10:03 
Non connesso

Iscritto il: giovedì 4 dicembre 2008, 14:50
Messaggi: 305
Località: Ferrara
La primavera e gli ormoni... suvvia ragazzi non vi scaldate :D

Anche su internet ci sono delle regole e delle consuetudini e Mauro ha ragione: se si usa un documento altrui si deve citare la fonte. Capiamo tutti che lo scopo di silversurfer era a fin di bene ma le regole sono queste.

Peace and trains :mrgreen:


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: 7/BELLO
MessaggioInviato: mercoledì 27 aprile 2011, 10:46 
Non connesso

Iscritto il: sabato 14 gennaio 2006, 19:17
Messaggi: 736
Località: Imola
Giacomo ha scritto:
il signor (Riva) Rossi ha scritto:
Io dopo 2 interventi ho già esaurito "l'angolo delle polemiche" quindi da adesso in poi qualsiasi cosa tu scriva non ti risponderò più....... l'importante è che da adesso in poi se inserisci una foto fatta da altri citane l'autore.
addio!!!


mamma mia che rompiballe noioso. Il modellista medio italiano.
Prova a fargli causa...e vediamo se la "legge sul copyright" ti da ragione...
Pirla.


:shock: Hai un mp :evil:


Ultima modifica di il signor (Riva) Rossi il mercoledì 27 aprile 2011, 10:55, modificato 1 volta in totale.

Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: 7/BELLO
MessaggioInviato: mercoledì 27 aprile 2011, 10:51 
Non connesso

Iscritto il: sabato 14 gennaio 2006, 19:17
Messaggi: 736
Località: Imola
Pedro ha scritto:
La primavera e gli ormoni... suvvia ragazzi non vi scaldate :D

Anche su internet ci sono delle regole e delle consuetudini e Mauro ha ragione: se si usa un documento altrui si deve citare la fonte. Capiamo tutti che lo scopo di silversurfer era a fin di bene ma le regole sono queste.

Peace and trains :mrgreen:


Sicuramente potevo essere meno cruento con Silver e me ne scuso ma è stata una reazione esasperata dal fatto che ormai li conto a decine gli episodi che vedono mie foto pubblicate da altri.....
Tutti sanno che non lo faccio ne per soldi e ne per altri motivi ma almeno un pò di rispetto penso lo meriti chiunque metta a disposizione qualcosa di suo alla comunità.
Dai basta così torniamo in topic ok?
ciao


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: 7/BELLO
MessaggioInviato: mercoledì 27 aprile 2011, 11:32 
Non connesso

Iscritto il: martedì 7 luglio 2009, 0:52
Messaggi: 4079
Località: San Germano Vi/Cropani Marina Cz
Penso anch'io che non costi nulla scrivere questa foto e'di tal de tali.
E'un attimo farlo e si porta rispetto.Adesso abbiamo ribadito il concetto.
Altresi'penso che Silver nella fretta di dare una soluzione se ne sia dimenticato(...magari anche altre volte :wink: ...la fretta,la fretta!!!)
Quindi come dice il sig RR torniamo ai ns beneamati.....al ns beneamato.

ciao Armando


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: 7/BELLO
MessaggioInviato: mercoledì 27 aprile 2011, 11:39 
Non connesso

Iscritto il: giovedì 6 maggio 2010, 10:08
Messaggi: 148
Cita:
Tu hai un brutto vizio....quello di utilizzare le foto altrui senza chiederne almeno il permesso...... se proprio non lo vuoi fare è D'OBBLIGO citare la fonte da dove l'hai presa o l'autore, non è sufficiente tagliarla per renderla tua....... non è la prima volta che lo fai ma è meglio per te che sia l'ultima!!!!
Non sono io ad importelo ma vere e proprie LEGGI sul copyright!!!



Ma quanti anni hai? Scherzi vero?


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: 7/BELLO
MessaggioInviato: mercoledì 27 aprile 2011, 12:15 
Non connesso

Iscritto il: giovedì 4 dicembre 2008, 14:50
Messaggi: 305
Località: Ferrara
Ragazzi, quando si usa un mezzo di comunicazione sarebbe meglio informarsi su come deve essere utilizzato, su cosa si può e su cosa non si può fare... e al limite sul come si può fare. Non si tratta di cattiveria, pignoleria o chissà cosa, il tutto è studiato per cercare di non ledere i diritti e le sensibilità altrui.

Leggetevi questo articolo...

http://nexnova.net/2010/03/il-copyright ... -funziona/

... e vi accorgerete che state ignorando qualcosa di importante e offendendo gratuitamente chi ha tutto il sacro santo diritto di difendersi :wink:


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: 7/BELLO
MessaggioInviato: mercoledì 27 aprile 2011, 13:15 
Non connesso

Iscritto il: martedì 26 ottobre 2010, 7:34
Messaggi: 1761
Località: la città delle tre T...
Cita:
Ragazzi, quando si usa un mezzo di comunicazione sarebbe meglio informarsi su come deve essere utilizzato, su cosa si può e su cosa non si può fare... e al limite sul come si può fare. Non si tratta di cattiveria, pignoleria o chissà cosa, il tutto è studiato per cercare di non ledere i diritti e le sensibilità altrui.

Leggetevi questo articolo...

http://nexnova.net/2010/03/il-copyright ... -funziona/

... e vi accorgerete che state ignorando qualcosa di importante e offendendo gratuitamente chi ha tutto il sacro santo diritto di difendersi :wink:


Parole sante!
Peccato che siano gettate al vento per certe persone ampiamente recidive :roll:


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 880 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 54, 55, 56, 57, 58, 59  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 21 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  

Duegi Editrice - Via Stazione 10, 35031 Abano Terme (PD). Italy - Tel. 049.711.363 - Fax 049.862.60.77 - duegi@duegieditrice.it - shop@duegieditrice.it
Direttore editoriale: Luigi Cantamessa - Amministratore unico: Aldo Baldi - Direttori responsabili: Pietro Fattori - Daniela Ottolitri.
Registro Operatori della Comunicazione n° 37957. Partita iva IT 05448560283 Tutti i diritti riservati Duegi Editrice Srl