Oggi è mercoledì 12 agosto 2020, 7:54

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 6357 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 416, 417, 418, 419, 420, 421, 422 ... 424  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: ACME: Info, news e ultime uscite
MessaggioInviato: giovedì 9 luglio 2020, 19:04 
Non connesso

Anche questa parte verrà rivista?

Allegati:
20200709_201346.jpg
20200709_201346.jpg [ 255.5 KiB | Osservato 2428 volte ]
 Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 9 luglio 2020, 19:09 
Non connesso

Quella parte resterà piatta sulla stampata, ci saranno gli aggiuntivi nella confezione.

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 9 luglio 2020, 20:50 
Non connesso

e pensare che nel video è stato detto che il modello è provvisiorio, ma probabilmente molti tolgono l'audio oppure, molto più probabile, guardano senza capire

tigrotto ha scritto:
Data la delicatezza esagerata del materiale plastico usato da Acme per riprodurre i particolari, non so quanto possano restare integre tutte le varie tubazioni lanciasabbia...
Vedremo... :?

hai qualche informazione più dettagliata circa questa tua affermazione ?
sai già che si romperanno.
sai già il materiale
conosci al conformazione delle plastiche

coraggio spiegaci di più

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 10 luglio 2020, 9:27 
Non connesso

aln668.1700 ha scritto:

hai qualche informazione più dettagliata circa questa tua affermazione ?
sai già che si romperanno.
sai già il materiale
conosci al conformazione delle plastiche

coraggio spiegaci di più

..i cavetti sulle boccole di un carrello anteriore della mia e652 si sono spezzati con facilità, nel tentativo di dargli una curvatura più adeguata. E ora, per paura, non oso toccare i tientibene sull'imperiale, purtroppo storti in alcuni punti.
Questo episodio, che non è mai successo quando ho maneggiato i particolari dei modelli della concorrenza, bastano, dal mio punto di vista, per avere più di una perplessità.
Come ho scritto sopra, vedremo...

Profilo  

MessaggioInviato: sabato 11 luglio 2020, 15:25 
Non connesso

quando una riedizione di:
ALe 790
ALe 880
edizione riveduta e ripensata......

proporre Ale 880 testate piatte

riproporre GR 685 con e tutto il ventaglio di opportunità delle versioni,
meccanica riveduta e ripensata......

concentrarsi su ALe 601 e ...... carrozze limitrofe

E444 del deposito sopra, sotto ......mancino destrorso e magari che preferisce la E 646
e il Capo Deposito che non sa a chi dare la chiave, come narra la Storia?

buon lavoro Mr. Buonopane

ma le ALe 790/880 sono prodotti della tua gloria, un orgoglio da rafforzare ,rinnovalo..... esaltalo,sono programmi globali, non dettagli

Profilo  

MessaggioInviato: sabato 11 luglio 2020, 16:01 
Non connesso

d.pecchioni ha scritto:
quando una riedizione di:
ALe 790
ALe 880
edizione riveduta e ripensata......

proporre Ale 880 testate piatte

...

Appoggio e condivido incondizionatamente.
Pur particolarmente appassionato di automotrici ed elettromotrici FS non ho acquistato la prima uscita perché non mi convinceva, confidando in una seconda uscita migliorata…
A volte non capisco le scelte di Buonopane, specie considerato che e' un grande appassionato di treni e modelli di treni.
Dai, Acme, facci contenti…
Buona Domenica
Stefano.

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 13 luglio 2020, 20:05 
Non connesso

Dalle prime immagini dei set delle tipo X degli espressi,le carrozze presentano il solito colore rosso fegato sbiadito,nun se pò ....... :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 13 luglio 2020, 20:54 
Non connesso

Ciao Francesco, dove le hai trovate le foto delle UIC-x nuove?

Profilo  

MessaggioInviato: martedì 14 luglio 2020, 14:12 
Non connesso

Anche le elettromotrici dei nostri tempi sono interessanti: ETR103/104, ETR 521 . Spero che Acme decida di realizzarli .

Piero

Profilo  

MessaggioInviato: martedì 14 luglio 2020, 14:31 

Anch'io sono appassionato di mezzi leggeri ma, purtroppo, quelli prodotti da ACME non mi hanno mai convinto del tutto.

Acquistai, ormai molti anni fa il binato Breda TEE. Esteticamente era forse superiore al Roco ma, a livello di funzionamento, quello del Roco è a mio avviso molto migliore, anche se so che in alcuni lotti di quest'ultimo c'è stato il problema del telaio in metallo.

Quando decisi di acquistare le Ale 790-880 mi bastarono i particolari che si erano staccati ed erano in giro per la confezione per rinunciare, a malincuore, all'acquisto.

Anche gli ETR 250 e 300 non sono esenti da difetti.

Profilo  

MessaggioInviato: martedì 14 luglio 2020, 22:38 
Non connesso

Pierluigi ha scritto:
Anch'io sono appassionato di mezzi leggeri ma, purtroppo, quelli prodotti da ACME non mi hanno mai convinto del tutto.

Acquistai, ormai molti anni fa il binato Breda TEE. Esteticamente era forse superiore al Roco ma, a livello di funzionamento, quello del Roco è a mio avviso molto migliore, anche se so che in alcuni lotti di quest'ultimo c'è stato il problema del telaio in metallo.

Quando decisi di acquistare le Ale 790-880 mi bastarono i particolari che si erano staccati ed erano in giro per la confezione per rinunciare, a malincuore, all'acquisto.

Mah... francamente affidarsi ai commenti altrui, specie di chi non compera nulla, non sempre giova..e ci si priva dei “desiderata “.. Così io faccio di testa mia...
Mi spiace per lei, ma sul mio plastico 790,880, Etr 250 e 300 corrono serenamente da anni senza perdere pezzi. Casomai un goccetto di colla per stabilizzare un incastro non guasta e non credo sia inarrivabile x i frequentatori del forum.
Sottolineo, come già feci, che sia il 250 che il 300 vennero rimandati in Acme per i noti difetti di elettronica e perfettamente riparati in garanzia.
Coraggio, comperi e si diverta !!!

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 15 luglio 2020, 7:56 
Non connesso

Ciao Andrea e tutti,
ma lo sapete di chi sono le ville in Costa Smeralda o gli yacht che attraccano nel Principato di Monaco ?
Sono di quegli "appassionati" di trenini che a furia di non comprare questo modello perché di qui, di lasciare sullo scaffale quell' altro modello perché di la', riescono a mettersi da parte una vera fortuna… :lol: :lol: :lol:
In questo Forum di milionari in Euro a furia di risparmiare sui modelli che non acquistano per questo o per quello ce ne e' un bel po'... :roll: :roll: :roll:
Saluti "ilari"
Stefano.

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 15 luglio 2020, 8:10 

ANDREA CAVALLI ha scritto:
Pierluigi ha scritto:

Mah... francamente affidarsi ai commenti altrui, specie di chi non compera nulla, non sempre giova..e ci si priva dei “desiderata “.. Così io faccio di testa mia...
Mi spiace per lei, ma sul mio plastico 790,880, Etr 250 e 300 corrono serenamente da anni senza perdere pezzi. Casomai un goccetto di colla per stabilizzare un incastro non guasta e non credo sia inarrivabile x i frequentatori del forum.
Sottolineo, come già feci, che sia il 250 che il 300 vennero rimandati in Acme per i noti difetti di elettronica e perfettamente riparati in garanzia.
Coraggio, comperi e si diverta !!!

Se prima di commentare si leggesse bene quello che gli altri scrivono probabilmente si scoprirebbe che, come nel mio caso per quanto riguarda il binato Breda e le Ale 790 e 880, si trasmette un'esperienza diretta e non per sentito dire.
Inoltre, una cosa è avere notizie di terza o quarta mano, un'altra è parlare direttamente con le persone che conosco bene e che hanno avuto esperienze negative. Nel caso dell'ETR 300, ad esempio, un amico e socio dell'associazione di cui faccio parte e che conosco da anni come persona onesta mi ha detto che il suo modello è stato riparato doverosamente in garanzia da ACME per i problemi elettronici ma ha dovuto attendere parecchi mesi.

Ultima modifica di Pierluigi il mercoledì 15 luglio 2020, 8:25, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 15 luglio 2020, 8:20 

bigboy60 ha scritto:
Ciao Andrea e tutti,
ma lo sapete di chi sono le ville in Costa Smeralda o gli yacht che attraccano nel Principato di Monaco ?
Sono di quegli "appassionati" di trenini che a furia di non comprare questo modello perché di qui, di lasciare sullo scaffale quell' altro modello perché di la', riescono a mettersi da parte una vera fortuna… :lol: :lol: :lol:
In questo Forum di milionari in Euro a furia di risparmiare sui modelli che non acquistano per questo o per quello ce ne e' un bel po'... :roll: :roll: :roll:
Saluti "ilari"
Stefano.

A mio parere non è molto utile fare post con ironia gratuita come questo.
Se si sono avute solo buone esperienze mi fa piacere, ma purtroppo questo con il materiale leggero ACME non è il mio caso. E siccome il materiale leggero, in genere, non costa in assoluto poco (si parla di diverse centinaia di euro) credo che esprimere un'opinione basata su diverse (non una soltanto) esperienze dirette debba essere consentito senza inopportune "prese in giro" da parte di chi, probabilmente, è stato solo più fortunato.

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 15 luglio 2020, 9:04 
Non connesso

Mi pareva piuttosto chiaro l' intento scherzoso del mio precedente post.
Era una battuta, nulla piu'.
Saluti
Stefano.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 6357 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 416, 417, 418, 419, 420, 421, 422 ... 424  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]