Oggi è lunedì 20 maggio 2024, 23:53

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 5025 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 176, 177, 178, 179, 180, 181, 182 ... 335  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: OS.KAR: Info, news e ultime uscite
MessaggioInviato: giovedì 6 luglio 2017, 22:14 
Non connesso

Iscritto il: martedì 7 luglio 2009, 0:52
Messaggi: 4079
Località: San Germano Vi/Cropani Marina Cz
Sì lo è.

Però. ..la grigliata c'è :wink:

Armando

Ps: potremmo scrivere poemi sull' indirizzo produttivo prima e poi. ..Nelle sperimentazioni verso nuovi orizzonti vedi lo scartamento ridotto ...o oggi un amico che si lamentava che.la 691 è quasi regionale ( al settentrione)... rimanendo in tema di grigliate, c'è a chi piace la salamella,chi la bistecca, chi la salsiccia o la costina...la costata o chi è vegetariano....far contenti tutti è dura.
Però sta 691 la considero una.....fiorentina ben cotta e tenera dentro.... :wink:


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: OS.KAR: Info, news e ultime uscite
MessaggioInviato: giovedì 6 luglio 2017, 23:32 
Non connesso

Iscritto il: martedì 26 febbraio 2008, 22:31
Messaggi: 1663
Io in questo caso attendo il... dolce perché sono vegetariano (capite a me :wink: ) ma concordo con Stefano Minghetti: tutto è bene quello che finisce bene, anche se fosse stato veramente un ristorante!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: OS.KAR: Info, news e ultime uscite
MessaggioInviato: venerdì 7 luglio 2017, 5:10 
Non connesso

Iscritto il: mercoledì 7 novembre 2007, 16:03
Messaggi: 1561
Località: sesto fiorentino
si ma se il costo della grigliata viene suddiviso, almeno un giudizio può darsi sia possibile emetterlo.
era una grigliata gratis?
vedrai che anche se uno dice, è troppo arrostita, non è mica denigratorio: siamo amici che desideriamo incontrarsi per un'altra grigliata successiva con costo diviso, anzi la prossima volta porto il gelato e le gassose.

tu fai alla svelta e torna dall'ospedale che si parla di calcio ferrari valentino e un pò di passera che quella aiuta molto, a proposito è arrivata la 691.....il giorno dopo a casa!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: OS.KAR: Info, news e ultime uscite
MessaggioInviato: venerdì 7 luglio 2017, 17:13 
Non connesso

Iscritto il: domenica 3 gennaio 2010, 20:36
Messaggi: 9110
Località: la citta' della 3 t: torri, tortellini e ...
Bentornata OsKar !
Cominciavo ad avere dubbi, dato il prolungato tuo silenzio, ma bene hai fatto a fare così: nessun inutile comunicato stampa, ma la presentazione fisica del nuovo ( bellissimo, pare... ) modello gia' bell' e che pronto alla consegna.
Attendo la 022 o la 025, una delle due sara' mia !
Ora io, come tutti, aspettiamo ricambi dei vecchi modelli, nuove edizioni con varianti dei tuoi "vecchi" modelli, e tanti tanti tanti nuovi modelli.
Una prece personale: insisti nel filone carri FS, non abbandonarlo.
Buona fortuna a te e buoni trenini a tutti
Stefano.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: OS.KAR: Info, news e ultime uscite
MessaggioInviato: sabato 8 luglio 2017, 7:47 
Non connesso

Nome: Giovanni Fiorillo
Iscritto il: martedì 29 settembre 2015, 8:28
Messaggi: 1543
Località: Roma
d.pecchioni ha scritto:

tu fai alla svelta e torna dall'ospedale che si parla di calcio ferrari valentino e un pò di passera che quella aiuta molto, a proposito è arrivata la 691.....il giorno dopo a casa!


Magari si parlasse di "passera" vera....in questi due filetti a cui ho partecipato spesso e volentieri si è parlato si di "sesso".....ma di quello degli angeli..
E con quale acutezza....

G.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: OS.KAR: Info, news e ultime uscite
MessaggioInviato: sabato 8 luglio 2017, 8:19 
Non connesso

Iscritto il: venerdì 13 gennaio 2006, 17:35
Messaggi: 4160
Località: Calabria del Nord:Castelcrati Terme(nome brevettato!)
Miura ha scritto:
Cita:
, state già tutti fremendo per il prezzo!

Ovvia Dario lo sai perfettamente che questo è un problema fondamentale.
Sai benissimo che la maggior parte degli acquirenti di trenini agisce da carbonari cercando di nascondere alle proprie consorti la reale consistenza delle loro spese. Per una cosa che le loro dolci metà ritengono, nel caso migliore, inutile e nel caso peggiore una sottrazione indebita al bilancio familiare, indice della comprovata immaturità del consorte e anticipatrice di future sciagure finanziare che, a causa di tale ingiustificato sperpero di denaro, le porteranno a vivere sotto i ponti, convincendole intimamente sempre più della necessità di salvarsi, abbandonando in tempo l'infelice compagno al suo inesorabile destino, per convolare, in un futuro roseo e pieno di speranze, nonchè in tanti casi delle prebende obbligatoriamente devolute dall'ex coniuge, tra le braccia di un uomo finalmente maturo e non bambinone cresciuto.
E questi di Oskar si permettono, in piena estate, di uscire, senza alcun preavviso, con una vaporiera da 500€, quando i poveri Cristi hanno appena staccato l'assegno da 1500 -2000 euro per consentire, sempre alla gentile consorte ed eventuali figli, di rosolarsi al sole d'estate? E mò dove li trovano i soldi, all'ultimo momento? Non potendo nemmeno sperare, come un tempo, di rimandare l'acquisto alle vacanze natalizie quando arriverà la sospirata tredicesima. Perchè tanto si sa che le tirature di simile gioielleria sono comunque risicate e quelle poche verranno accaparrate in poco tempo dai soliti collezionisti più danarosi di loro.
Ti sembra un problema da poco?
Sei un insensibile.
:mrgreen:

Dedicato alla memoria del Fantozzi che c'è in tanti di noi.



Non me ne parlate!come ho scritto nella sezione linee ferroviarie,ho staccato pure io assegno per una crociera nei mari del nord(manco al sole...dopo un inverno artico....) con moglie ed uno dei figli(per il quale arriva a breve altra mazzata da parte dell'augusta Università della Calabria...)e quindi manco un TTMKit in questo periodo!
Secondo voi questa Pacific andrà in offerta speciale fra un anno? :lol:
ah, un amico ieri mi segnalava: "hai notato che non c'è traccia delle 691 sul famoso sito tosco?" :?


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: OS.KAR: Info, news e ultime uscite
MessaggioInviato: sabato 8 luglio 2017, 8:47 
Non connesso

Nome: Maurizio Bellesia
Iscritto il: sabato 14 gennaio 2006, 18:05
Messaggi: 1489
Località: MATVTIA
bigboy60 ha scritto:
Bentornata OsKar !
Cominciavo ad avere dubbi, dato il prolungato tuo silenzio, ma bene hai fatto a fare così: nessun inutile comunicato stampa, ma la presentazione fisica del nuovo ( bellissimo, pare... ) modello gia' bell' e che pronto alla consegna.
Attendo la 022 o la 025, una delle due sara' mia !
Ora io, come tutti, aspettiamo ricambi dei vecchi modelli, nuove edizioni con varianti dei tuoi "vecchi" modelli, e tanti tanti tanti nuovi modelli.
Una prece personale: insisti nel filone carri FS, non abbandonarlo.
Buona fortuna a te e buoni trenini a tutti
Stefano.


Mi associo a Stefano.
In tutto e per tutto.

Si aspetta la S685, la 683, la 625, la 623 e la 640 Caprotti, come avevate preannunciato.
Forza che dopo la 691 comincia la discesa. A ruota libera.

Maurizio

PS E magari, più in là, un bel ATR 100.......


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: OS.KAR: Info, news e ultime uscite
MessaggioInviato: sabato 8 luglio 2017, 11:27 
Non connesso

Iscritto il: venerdì 13 gennaio 2006, 17:35
Messaggi: 4160
Località: Calabria del Nord:Castelcrati Terme(nome brevettato!)
...e le Aln 880???? :?


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: OS.KAR: Info, news e ultime uscite
MessaggioInviato: sabato 8 luglio 2017, 12:33 
Non connesso

Iscritto il: martedì 9 dicembre 2014, 18:48
Messaggi: 211
Località: Brianza
... e le MCL o FCS? :?

Dario mi stupisci :lol:

Andrea


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: OS.KAR: Info, news e ultime uscite
MessaggioInviato: sabato 8 luglio 2017, 12:40 
Non connesso

Iscritto il: sabato 14 gennaio 2006, 9:21
Messaggi: 1331
Località: Città dell' autodromo
E la maschera di carnevale? :lol:

Arlecchino naturalmente!
Era sul loro volantino

L'appetito vien mangiando………. :mrgreen:


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: OS.KAR: Info, news e ultime uscite
MessaggioInviato: sabato 8 luglio 2017, 13:32 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2011, 16:03
Messaggi: 2205
Località: Agram
volevo chiedere per ridurre l'oscillamento delle 625, avrebbe senso lasciare "gommato" solo il 3° asse dove insiste l'ingranaggio e invece mettere l'assile full-metal di ricambio sul primo?
si perderebbe poco-poco in trazione, ma aumenterebbe la presa di corrente e l'attrito non andrebbe a spingere sul biellismo (slitta al massimo).

pareri?


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: OS.KAR: Info, news e ultime uscite
MessaggioInviato: sabato 8 luglio 2017, 14:25 
Non connesso

Iscritto il: venerdì 13 gennaio 2006, 17:35
Messaggi: 4160
Località: Calabria del Nord:Castelcrati Terme(nome brevettato!)
AndreaR410 ha scritto:
... e le MCL o FCS? :?

Dario mi stupisci :lol:

Andrea



sshhh....sono un ridottista mascherato!! :lol:

...come il personaggio del povero Faletti.... :wink:


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: OS.KAR: Info, news e ultime uscite
MessaggioInviato: sabato 8 luglio 2017, 16:07 
Non connesso

Nome: Maurizio Bellesia
Iscritto il: sabato 14 gennaio 2006, 18:05
Messaggi: 1489
Località: MATVTIA
DARIO PISANI ha scritto:
...e le Aln 880???? :?


...E perché no?!?

Ciao.

Maurizio


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: OS.KAR: Info, news e ultime uscite
MessaggioInviato: sabato 8 luglio 2017, 16:37 
Non connesso

Iscritto il: sabato 14 gennaio 2006, 9:21
Messaggi: 1331
Località: Città dell' autodromo
Non vorrei apparire troppo "pedante" ma l'ETR250 insieme al 7Bello sono convogli che ho troppo amato.

Attualmente nel mio soggiorno, nel punto di maggiore visibilità, ho esposto il Settebello Conti.
Ogni giorno quando lo guardo, rivivo i momenti più belli della vita e mi fa stare bene.

Non lo cederei neppure 3.000.000 di euro!!

Tutti quei soldi non mi darebbero la stessa gioia.

Anche la famiglia Caprotti, proprietaria di Esselunga supermercati, ha rifiutato (per fortuna) cifre da capogiro fatte dai cinesi per l'acquisto della loro catena.

Chi basa tutto sul soldo, non ha capito nulla della vita, esistono valori che ti arricchiscono veramente.

Tornando all' ETR250/300, visto che le FS stanno ristrutturando questi "principi ricchi di fascino", potrebbe essere l'occasione buona che si pensi a riprodurli anche in 1/87.

OsKar pensaci!! :D


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: OS.KAR: Info, news e ultime uscite
MessaggioInviato: sabato 8 luglio 2017, 18:47 
Non connesso

Iscritto il: domenica 12 marzo 2017, 20:41
Messaggi: 962
Spero che Os.Kar vada a tutto vapore, belle le elettromotrici, belli gli etr 250 e 300, ma sinceramente il fascino delle locomotive a vapore e' ineguagliabile e di vapore da fare ce n'e' ancora tantissimo :wink:


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 5025 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 176, 177, 178, 179, 180, 181, 182 ... 335  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Bing [Bot] e 74 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  

Duegi Editrice - Via Stazione 10, 35031 Abano Terme (PD). Italy - Tel. 049.711.363 - Fax 049.862.60.77 - duegi@duegieditrice.it - shop@duegieditrice.it
Direttore editoriale: Luigi Cantamessa - Amministratore unico: Aldo Baldi - Direttori responsabili: Pietro Fattori - Daniela Ottolitri.
Registro Operatori della Comunicazione n° 37957. Partita iva IT 05448560283 Tutti i diritti riservati Duegi Editrice Srl