Oggi è mercoledì 24 aprile 2024, 1:08

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 5017 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 207, 208, 209, 210, 211, 212, 213 ... 335  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: OS.KAR: Info, news e ultime uscite
MessaggioInviato: martedì 19 febbraio 2019, 11:06 
Non connesso

Iscritto il: lunedì 30 gennaio 2006, 9:11
Messaggi: 416
Località: Padova
andreachef ha scritto:
però sarebbe carino vedere tutti quelli che dicevano " i aspetto i saldi " ...mettere una foto sincera che l'hanno poi acquistata ....
perchè altrimenti si che diventa inutile scrivere ....


Non ho in questo momento una foto per dimostrarlo, ma visto che sono stato io a riprendere l'argomento, ti comunico che ho scritto qui proprio nel giorno in cui la 691 014 era finalmente nelle mie mani e al prezzo che ritenevo giusto spendere.
Non credo che questi post siano inutili, in primo luogo perché supppongo che molti non fossero ancora a conoscenza del calo di prezzo della locomotiva e in più perchè, lo ribadisco, per me pagare una locomotiva 290 euro anziché 429 (che comunque non avrei mai speso per una mia etica personale "modellistica") fa una bella differenza. Se per voi non è così, vi rispetto, ma soprattutto vi invidio...
Voglio inoltre precisare per l'ennesima volta, evidentemente non è stato ancora capito, che la mia considerazione non riguardava noi modellisti, giudicando chi l'ha presa prima o dopo o cavolate del genere (ognuno è libero di fare quello che ritiene più opportuno), ma la Oskar, le sue strategie commerciali e il prezzo delle 691 non in linea a luglio 2017 con quello delle sue precedenti locomotive a vapore, come dimostrato dal fatto che, avendole ancora sul groppone, adesso sono in svendita. Per me può anche finire qui.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: OS.KAR: Info, news e ultime uscite
MessaggioInviato: martedì 19 febbraio 2019, 12:57 
Non connesso

Iscritto il: mercoledì 10 settembre 2014, 22:10
Messaggi: 1528
Miura ha scritto:
Cita:
Io l'ho presa a prezzo pieno e sinceramente mi sento un po' coyote.


Ultima modifica di frecciab il martedì 19 febbraio 2019, 13:04, modificato 1 volta in totale.

Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: OS.KAR: Info, news e ultime uscite
MessaggioInviato: martedì 19 febbraio 2019, 13:00 
Non connesso

Iscritto il: mercoledì 10 settembre 2014, 22:10
Messaggi: 1528
Miura ha scritto:
Cita:
Io l'ho presa a prezzo pieno e sinceramente mi sento un po' coyote.

Ma perchè? Quello era il prezzo e non c'era nessuna garanzia che poi l'avrebbero proposta scontata. Ci sono tanti modelli che se non li prendi al volo poi ti attacchi, e se li vuoi dopo devi pagarli da collezionista. Es per tutti la prima 636 080 di Roco che aveva raggiunto cifre folli fino a quando non l'ha rifatta Lima expert. E la stessa Lima expert già oggi è difficile trovarla e se la trovi la paghi più del listino di quando è uscita. Per cui è un terno al lotto e come tale va preso.


Cita:
Fra l'altro all'inizio erano uscite solo 3 versioni delle quali mi interessava unicamente quella coi fanali a petrolio 691 022. Adesso però al prezzo attuale chi non la prende se ne pentirà perchè è una gran bella macchina. Cosa faccio adesso con la Piko D 145 che sta arrivando a 199 euro? Mi interessa ma non come la 691. Si accettano suggerimenti. Rob

Ma ce l'hai o no la 691, non si capisce?

Se ce l'hai e il budget è limitato perchè rinunciare alla Piko? Considera che decretare il successo della 145 è importante per incoraggiare Piko a fare altro di italiano. Ed i modelli PIKO sono ottimi per il funzionamento, a differenza di altri.

Si ce l'ho e mi piace tantissimo, l'ho anche digitalizzata con ESU V4 e se non ce l'avessi la comprerei subito. Ho trovato lo scontrino del luglio 2017. La pagai 407 euro con uno sconto del 5%. Magra consolazione.


Allegati:
IMG_0217.JPG
IMG_0217.JPG [ 157.64 KiB | Osservato 2835 volte ]
IMG_0216.JPG
IMG_0216.JPG [ 220.08 KiB | Osservato 2835 volte ]


Ultima modifica di frecciab il martedì 19 febbraio 2019, 13:13, modificato 1 volta in totale.
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: OS.KAR: Info, news e ultime uscite
MessaggioInviato: martedì 19 febbraio 2019, 13:13 
Non connesso

Iscritto il: sabato 14 gennaio 2006, 14:10
Messaggi: 1296
Località: Ventimiglia
Cita:
Non ho in questo momento una foto per dimostrarlo, ma visto che sono stato io a riprendere l'argomento, ti comunico che ho scritto qui proprio nel giorno in cui la 691 014 era finalmente nelle mie mani e al prezzo che ritenevo giusto spendere.
Non credo che questi post siano inutili, in primo luogo perché supppongo che molti non fossero ancora a conoscenza del calo di prezzo della locomotiva e in più perchè, lo ribadisco, per me pagare una locomotiva 290 euro anziché 429 (che comunque non avrei mai speso per una mia etica personale "modellistica") fa una bella differenza. Se per voi non è così, vi rispetto, ma soprattutto vi invidio...
Voglio inoltre precisare per l'ennesima volta, evidentemente non è stato ancora capito, che la mia considerazione non riguardava noi modellisti, giudicando chi l'ha presa prima o dopo o cavolate del genere (ognuno è libero di fare quello che ritiene più opportuno), ma la Oskar, le sue strategie commerciali e il prezzo delle 691 non in linea a luglio 2017 con quello delle sue precedenti locomotive a vapore, come dimostrato dal fatto che, avendole ancora sul groppone, adesso sono in svendita. Per me può anche finire qui.


Andrea condivido perfettamente il tuo pensiero , anch'io rispetto chi non l'ha presa per i suoi personali motivi e ragionamenti , ci manca ;

segnalo solo che visto si parla di prezzi , io la pagai il 10% meno del prezzo nuova appena uscita , non cambia molto ci manca io resto povero come prima ,ma ho scelto il modello che volevo ,1 anno e mezzo fà , non quello disponibile in saldo .
Ciao
Andrea


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: OS.KAR: Info, news e ultime uscite
MessaggioInviato: martedì 19 febbraio 2019, 15:43 
Non connesso

Iscritto il: mercoledì 14 giugno 2006, 21:42
Messaggi: 335
Località: Torino
Ciao a tutti,
Evitare di fare acquisti impulsivi e compulsivi, può creare dipendenza patologica, nonché svuotamento improvviso del conto corrente bancario, un po' come i video poker

Sergio
P.S. piccolo consiglio, dormire di più, meno birrette. Molto più s...o... e se proprio necessario, per non pensare al calcio... o ai velox, qualche trenino in scala 0... magari DB


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: OS.KAR: Info, news e ultime uscite
MessaggioInviato: martedì 19 febbraio 2019, 16:43 
Non connesso

Iscritto il: venerdì 27 gennaio 2006, 0:24
Messaggi: 1582
A questo prezzo come potevo non resistere. Così ho i pezzi di ricambio per le altre due che perdono aggiuntivi tra scatola e plastico.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: OS.KAR: Info, news e ultime uscite
MessaggioInviato: martedì 19 febbraio 2019, 18:58 
Non connesso

Iscritto il: domenica 12 marzo 2017, 20:41
Messaggi: 962
bah tra persone che condividono lo stesso hobby si dovrebbe giocare su di un terreno di confronto di idee in un ottica, non dico di amicizia, ma quantomeno di rispetto; questo clima, vuoi per i disturbatori seriali dal terzo o quarto nick name, o per mancanza di maturita’ non si respira, eppure basta scendere al piano di sotto nel mondo auto per prenderne esempio.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: OS.KAR: Info, news e ultime uscite
MessaggioInviato: martedì 19 febbraio 2019, 21:29 
Non connesso

Iscritto il: giovedì 19 luglio 2018, 18:19
Messaggi: 1113
parole sante !!!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: OS.KAR: Info, news e ultime uscite
MessaggioInviato: martedì 19 marzo 2019, 19:33 
Non connesso

Iscritto il: mercoledì 6 gennaio 2010, 15:52
Messaggi: 4428
Località: Mi
Quando escono le Ale ?
Qualcuno ha notizie?


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: OS.KAR: Info, news e ultime uscite
MessaggioInviato: martedì 19 marzo 2019, 19:42 
Non connesso

Iscritto il: mercoledì 6 gennaio 2010, 15:52
Messaggi: 4428
Località: Mi
Erano attese
Data arrivo previsto: 15/03/19*
*: la data è indicativa, pertanto potrebbe essere soggetta a variazioni.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: OS.KAR: Info, news e ultime uscite
MessaggioInviato: martedì 19 marzo 2019, 22:22 
Non connesso

Iscritto il: venerdì 13 gennaio 2006, 17:35
Messaggi: 4160
Località: Calabria del Nord:Castelcrati Terme(nome brevettato!)
"Oggi ricorre il centenario della frase ' la data è indicativa e potrebbe essere soggetta a variazioni'"
(dal programma Amurri e Verde news,1984...)

:lol: :lol: 8)


Allegati:
index.jpg
index.jpg [ 9.23 KiB | Osservato 4113 volte ]
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: OS.KAR: Info, news e ultime uscite
MessaggioInviato: mercoledì 20 marzo 2019, 8:09 
Non connesso

Iscritto il: giovedì 8 settembre 2011, 16:07
Messaggi: 501
Località: Nizza - Francia
Salve,

mi si perdoni l'off-topic goliardico. Alla notizia dell'uscita delle ALe 540 Os.Kar. il 15 Marzo
Allegato:
Capture.JPG
Capture.JPG [ 38.42 KiB | Osservato 4002 volte ]


:lol: :lol: :lol:

Saluti
Luciano


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: OS.KAR: Info, news e ultime uscite
MessaggioInviato: mercoledì 20 marzo 2019, 13:57 
Non connesso

Iscritto il: martedì 30 gennaio 2007, 13:38
Messaggi: 722
Località: Salsomaggiore Terme
chissà che succede il giorno che escono veramente? :D


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: OS.KAR: Info, news e ultime uscite
MessaggioInviato: mercoledì 20 marzo 2019, 14:18 
Non connesso

Iscritto il: mercoledì 1 ottobre 2008, 18:08
Messaggi: 100
Località: Bologna
E a questo punto , si potrebbe pensare :

Cari signori della OsKar , se fate le Ale bene , sennò sappiate che nella vita , ho altre cose da fare , piuttosto che aspettare voi , quindi , o cambio soggetto , o cambio hobby ...

... o semplicemente , mi tengo i soldi in tasca ...

Cordiali saluti ,
Vs. affezionato ( ? ) fidelizzato ( ? ) cliente ...


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: OS.KAR: Info, news e ultime uscite
MessaggioInviato: giovedì 21 marzo 2019, 12:12 
Non connesso

Iscritto il: mercoledì 13 settembre 2006, 12:00
Messaggi: 195
aprile e' vicina:)) :D :lol: :lol: :lol: :lol: .viva il pesce :lol: :lol: :lol:


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 5017 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 207, 208, 209, 210, 211, 212, 213 ... 335  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 27 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  

Duegi Editrice - Via Stazione 10, 35031 Abano Terme (PD). Italy - Tel. 049.711.363 - Fax 049.862.60.77 - duegi@duegieditrice.it - shop@duegieditrice.it
Direttore editoriale: Luigi Cantamessa - Amministratore unico: Aldo Baldi - Direttori responsabili: Pietro Fattori - Daniela Ottolitri.
Registro Operatori della Comunicazione n° 37957. Partita iva IT 05448560283 Tutti i diritti riservati Duegi Editrice Srl