Oggi è giovedì 25 aprile 2024, 20:18

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 20 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: NTV Italo
MessaggioInviato: sabato 10 maggio 2014, 8:29 
Non connesso

Iscritto il: lunedì 19 marzo 2012, 15:35
Messaggi: 310
Qualche casa modellistica, ha in progetto, il NTV Italo?
Saluti Salvatore.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: NTV Italo
MessaggioInviato: sabato 10 maggio 2014, 8:51 
Non connesso

Nome: GAVINO GARAU
Iscritto il: giovedì 21 marzo 2013, 20:37
Messaggi: 536
Località: sassari
------------------------------------------


Ultima modifica di Gavino Garau il giovedì 17 agosto 2017, 22:31, modificato 1 volta in totale.

Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: NTV Italo
MessaggioInviato: sabato 10 maggio 2014, 10:27 
Non connesso

Iscritto il: lunedì 23 gennaio 2006, 2:04
Messaggi: 96
Questi toni, oltre a non esser tollerati, mi ricordano qualcun'altro che ha fatto una brutta fine.
Il primo avviso è questo, ne seguiranno altri e poi provvederemo. E' una ripartenza lenta, ma la stiamo osservando: ai livelli del famoso 633 stavolta non permetteremo di tornare, chiaro?


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: NTV Italo
MessaggioInviato: sabato 10 maggio 2014, 10:31 
Non connesso

Iscritto il: lunedì 11 gennaio 2010, 18:00
Messaggi: 1397
Località: Chiusa - Klausen (BZ)
salvatore59 ha scritto:
Qualche casa modellistica, ha in progetto, il NTV Italo?
Saluti Salvatore.
ciao Salvatore, NTV Italo è uscito fine 2011 come Start Set Lima - HL1041, ormai è purtroppo introvabile, se ne parlato xes qui:
http://www.forum-duegieditrice.com/viewtopic.php?f=21&t=59513&start=0
doveva uscire pure un modello Rivarossi nel 2012, almeno cosi si diceva allora, fin'ora non se visto...
:wink:


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: NTV Italo
MessaggioInviato: sabato 10 maggio 2014, 11:39 
Non connesso

Iscritto il: lunedì 19 marzo 2012, 15:35
Messaggi: 310
Io intendevo questo della Rivarossi, a livello da modellisti(la notizia che hai detto te, l'avevo letta su una rivista).Quello della Lima, a livello giocattolo, lo sapevo pure io.
Voglio dire una parolina a sardinia express: la prossima volta che vuoi rispondere(perchè nessuno ti obbliga a rispondere, specialmente alle mie curiosità) prenditi prima una camomilla calda, così ti rilassi,e ringrazio moderatore # 03,per il suo intervento.
Salvatore.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: NTV Italo
MessaggioInviato: sabato 10 maggio 2014, 12:26 
Non connesso

Iscritto il: lunedì 11 gennaio 2010, 18:00
Messaggi: 1397
Località: Chiusa - Klausen (BZ)
salvatore59 ha scritto:
Io intendevo questo della Rivarossi, a livello da modellisti(la notizia che hai detto te, l'avevo letta su una rivista).Quello della Lima, a livello giocattolo, lo sapevo pure io.
allora permettimi che ti dia la seguente risposta, se sapevi gia tutto e intendevi quello della Rivarossi, forse non era il caso di formulare diversamente la tua domanda di partenza?
ho solamente cercato di aiutarti dandoti una risposta possibilmente completa. Sono molti che in mancanza / in attesa del modello modellistico si sono comprati quello, chiamiamolo gioccattolesco (in realta non era poi nemmeno cosi male) e migliorandolo apportandoli delle modifiche.
Non credo che io possa sapere cosa gia sai oppure hai gia letto da altre parti,
saluti, Gideon


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: NTV Italo
MessaggioInviato: sabato 10 maggio 2014, 13:13 
Non connesso

Iscritto il: domenica 2 dicembre 2007, 11:43
Messaggi: 2261
Località: Catanzaro
Da noi giù in qualche negozio si trova ancora.


By Tapatalk App


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: NTV Italo
MessaggioInviato: sabato 10 maggio 2014, 15:53 
Non connesso

Iscritto il: lunedì 19 marzo 2012, 15:35
Messaggi: 310
Grazie Gideon, e scusami se ho formulato male la domanda.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: NTV Italo
MessaggioInviato: sabato 10 maggio 2014, 16:07 
Non connesso

Iscritto il: domenica 15 gennaio 2006, 15:01
Messaggi: 1082
Io tiro ad indovinare, ....sulla base di un paio di considerazioni.... giusto per fare un piccolo cazzeggio mentale....
Su TT di Marzo leggendo l'articolo relativo a Norimberga, vi era scritto ...."si parla di un nuovo elettrotreno pronto a breve con marchio Lima Expert"....; lo stampo di base c'è (non ho idea se sia idoneo a qualcosa di più modellistico), il papero tarda...
Magari a breve breve arriva un bel Italo!!!
Buon pomeriggio! :?: :?: :?:


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: NTV Italo
MessaggioInviato: giovedì 17 agosto 2017, 21:30 
Non connesso

Iscritto il: domenica 12 marzo 2017, 20:41
Messaggi: 962
rispolvero questo thread con la speranza, che dopo l'etr 450, abbia degna considerazione in h0 il piu' bel treno ad alta velocita' dell'epoca moderna in circolazione sui patriottici binari italiani, nessuno lo ha annunciato dopo il bel giocattolo lima chissa' che limaexpert o qualche altro produttore non ci faccia una bella sorpresa anche solo al momento catalogosa in quel di Novegro, speriamo.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: NTV Italo
MessaggioInviato: giovedì 17 agosto 2017, 21:47 
Non connesso

Iscritto il: lunedì 12 settembre 2016, 13:34
Messaggi: 429
Località: Monza
….


Ultima modifica di Ivan.og il lunedì 27 febbraio 2023, 13:43, modificato 1 volta in totale.

Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: NTV Italo
MessaggioInviato: giovedì 17 agosto 2017, 22:39 
Non connesso

Iscritto il: mercoledì 12 ottobre 2016, 10:50
Messaggi: 877
Trenodelsole ha scritto:
rispolvero questo thread con la speranza, che dopo l'etr 450, abbia degna considerazione in h0 il piu' bel treno ad alta velocita' dell'epoca moderna in circolazione sui patriottici binari italiani, nessuno lo ha annunciato dopo il bel giocattolo lima chissa' che limaexpert o qualche altro produttore non ci faccia una bella sorpresa anche solo al momento catalogosa in quel di Novegro, speriamo.


Come non quotare...
Io spero tanto tanto che qualcuno lo faccia... sia l'Italo che attualmente circola che quello nuovo...
Insieme all'ETR610 sono i piu' bei treni che abbiano circolato in Italia.

Piccola curiosita: il rumore aerodinamico di Italo in piena velocita' e' molto basso, piu' basso del Frecciarossa 1000 che e' gia' basso.
Il Frecciarossa ordinario, a confronto, quando passa sembra un carrozzone con i motori perennemente sotto sforzo


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: NTV Italo
MessaggioInviato: venerdì 18 agosto 2017, 14:14 
Non connesso

Iscritto il: domenica 26 ottobre 2008, 8:36
Messaggi: 398
Spero anche io che venga realizzato, almeno, l'ETR 600, in fondo non dovrebbe essere molto difficile, per Lima Expert, ricavarlo sfruttando, in parte, gli stampi dell'ETR 610.
Piero


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: NTV Italo
MessaggioInviato: lunedì 20 novembre 2017, 22:19 
Non connesso

Iscritto il: giovedì 24 agosto 2006, 13:59
Messaggi: 1133
Località: milano
Un saluto a tutti. Qualcuno ha provato l'NTV 575 Italo RT 13201 della Level Toys? Su Youtube si vedono delle versioni allungate con piu' carrozze: si puo' fare con piu' confezioni? Funziona a batteria, ma c'e' un comando dove vanno inserite o vanno direttamente nel convoglio? Grazie per le info. Stefano


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: NTV Italo
MessaggioInviato: martedì 21 novembre 2017, 0:23 
Non connesso

Iscritto il: mercoledì 20 settembre 2006, 20:44
Messaggi: 5932
Località: Sorbolo di Sorbolo Mezzani (PR)
Considerato che è un giocattolo, le info più attendibili le trovi qui http://www.letoys.it/


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 20 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 44 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  

Duegi Editrice - Via Stazione 10, 35031 Abano Terme (PD). Italy - Tel. 049.711.363 - Fax 049.862.60.77 - duegi@duegieditrice.it - shop@duegieditrice.it
Direttore editoriale: Luigi Cantamessa - Amministratore unico: Aldo Baldi - Direttori responsabili: Pietro Fattori - Daniela Ottolitri.
Registro Operatori della Comunicazione n° 37957. Partita iva IT 05448560283 Tutti i diritti riservati Duegi Editrice Srl