Buongiorno a tutti,
da ieri sono anche io un possessore della E636-080 dell'ACME ( gia' possessore della ROCO ).
Ho letto qualche intervento sul forum, ho visto tempo fa da un
amico la qualita' di stampo della 287 mi sono convinto e l'ho presa. Sono contento dell'acquisto.
Non sono un esperto colorista per tanto non mi permetto di giudicare la giusta tonalita' del grigio perla e blu orientale,
ad occhio pero' l'impressione resa e' buona. Accostata alla 080 roco ed alla 444 sempre roco non
c'e' un colore uguale all'altro tra le tre....
Si deve prestare un minimo di attenzione nel rimuovere le casse pena la rottura della condotte ( come per tutte le altre articolate
dell'anonima ) in ogni caso vengono via facilmente ed ancora piu' facilmente si risistemano.
Nessuno sgangio di alberini durante la manipolazione e nessuna perdita di aggiuntivi nella scatola o sul tavolo
durante l'operazione di inserimento decoder. Un corrimano sul pancone l'ho trovato lievemente lasco.
IL funzionamento sul tracciato del costruendo plastico non ha creato problemi, la marcia ( DCC decoder ESU 21 Poli con impostazioni di default )
e' fluida e molto molto silenziosa. In rampa elicodaile ( curva tillig da 543 mm 70 mm a giro ) con 12 vetture trainate la velocta'
di marcia si riudce per poi stabilizzarsi affrontandola comunque senza slittamenti.
Questo il link al video :
https://www.youtube.com/watch?v=ymOzX3QeF-8&feature=youtu.be Due foto :
Allegato:
IMG_4988_R.JPG [ 218.37 KiB | Osservato 7847 volte ]
Allegato:
IMG_4989_r.JPG [ 183.25 KiB | Osservato 7847 volte ]
Saluti. Elvino