fabrizios ha scritto:
Caio a tutti
Bomby - quel plastico è una delle realizzazioni di Brandl. Sul punto coerenza realtà/epoca/tecnica devi anche tener conto che non tutti (anzi, per la verità non molti) hanno le possibilità economiche per acquistare segnaletiche da 100 euro a pezzo e/o la capacità manuale di autocostruirsi il tutto. Ma ... il tuo plastico ... con carattere .... qual é ??
DARIO PISANI - non so se ti riferisci a lavori eseguiti da professionisti su commissione ma se così fosse devi tener conto che spesso vi sono condizioni lavorative quali tempistiche, reperibilità materiali, costi ecc. ed/o esigenze del committente che non permettono la fedeltà ricercata invece dal fermodellista "puro" (sempre che così si possa definire). Hai scritto .... "Non posso mettere foto o video,ma credetemi è abbastanza unico;dal punto di vista paesaggistico non è da
meno!" Perché non puoi ?? E' coperto da contratto di riservatezza ?? Penso che chiedendo ai proprietari non vi siano particolari problemi .... salvo si tratti di personaggi "illustri" o "schivi" ma in tal caso non metti ne il nome/cognome e nemmeno le loro immagini. E' la soluzione sempre usata da noi.
Ma ... il tuo plastico ... con carattere .... qual é ??
ciao a tutti, fabrizios
Rispondo io, perchè si tratta del plastico di miei due cari amici.Sono due fratelli che mantengono fede alla promessa fatta al padre in punto di morte, il quale era contrario a divulgare foto o filmati del plastico.Tutti qui.Comunque si tratta di un plastico eccezionale che occupa un'intera stanza.
Saluti.