AlessandroMarchesini ha scritto:
lok655 ha scritto:
Non direi poi tanto,credo che con buona pazienza e soprattuto con una ottima lavorazione puo' veramente uscire un buon modello,Tieni presente che gia' all'ora la LIMA uscivano gia' con carrrelli tipo 24 e MD a ceppi ( freni a disco erano a dila' a venire per questi carri,anche se devo dire cominciavano gia' a sostituire ai carri DDm FS con carrelli tipo 24 e le sale con freni a disco ),corrimani e con un buona fattura del modello.
Si parla di circa 40 anni fa' vedi tu'...ovvio e risaputo che oggi i modelli si migliorano con uscita di modelli migliori.....ci mancherebbe altro.....visto i costi......
Ciao lok655
io sono per la libertà di pensiero...........ma non capisco cosa c'entri questo intervento con il tema del discorso.............e sinceramente sembra quasi che tu voglia prenderci per i fondelli......(non voglio usare altre parole)........
Spiace che la pensi cosi',
Ho solo esposto il mio parere,poi ognuno è libero......Credo che non ho poi detto niente di male.Ho solo fatto dei confronti.
e di annata .
Chiedo scusa
Faccio presente che,In ogni caso qualche hanno fa' mi sono recato per servizio a Milano Porta Vescovo,nell'attesa di effettuare un treno di questi con auto al seguito e cuccette con in testa una E.645 per ReggioCAL e Sicilia con Cambio Volante del PDM a FI CM,ho avuto il tempo di scattare due o forse piu' rullini di diapositive intero di questi carri in ogni particolare diciamo dalla testa ai piedi,in attesa di iniziare gli accessori al treno.In base alle foto ho potuto fare alcuni confronti di reale e modelli.E scusatemi mi sono permesso di fare un confronto.