Oggi è venerdì 29 marzo 2024, 6:01

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 65 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Dilemma acquisto startset Marklin o non Marklin ?
MessaggioInviato: martedì 23 aprile 2019, 20:57 
Non connesso

Nome: Massimo Malatesta
Iscritto il: mercoledì 7 maggio 2008, 10:16
Messaggi: 427
Località: Genova
Altra proposta per Augusto72, sempre legata allo spazio disponibile: start set Bemo con veicoli della Ferrovia Retica....
Lo scartamento ridotto consente qualche raggio un poco più stretto....
Massimo


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Dilemma acquisto startset Marklin o non Marklin ?
MessaggioInviato: martedì 23 aprile 2019, 23:08 
Non connesso

Iscritto il: sabato 14 gennaio 2006, 16:20
Messaggi: 895
Massimo Malatesta ha scritto:
Altra proposta per Augusto72, sempre legata allo spazio disponibile: start set Bemo con veicoli della Ferrovia Retica....
Lo scartamento ridotto consente qualche raggio un poco più stretto....
Massimo
E allora perché non uno start set Roco in H0e (stessa scala 1:87 ma scartamento di 9 mm) della Mariazellerbahn? ... e poi ci trovi di tutto (di quello che c'è non manca niente) dalle 399 (Mh) allo Himmelstreppe, passando per 1099, 2095, 4090, 5090...
E, se non basta, c'è sempre la Zillertalbahn della Liliput.

;)


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Dilemma acquisto startset Marklin o non Marklin ?
MessaggioInviato: martedì 23 aprile 2019, 23:34 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: martedì 8 maggio 2007, 19:26
Messaggi: 1095
Mario (To) ha scritto:
Quale modello Brawa è universale ? Da catalogo li vedo tutti con versione DC e AC

Sì, scusa, ho sbagliato a scrivere. Volevo dire ESU. :oops:
Ho alcune diesel ESU della serie "Engineering Edition" ma immagino che la caratteristica sia comune anche alle altre locomotive (elettriche e a vapore).

Della Brawa ne ho, ma non hanno questa possibilità di commutare automaticamente. Almeno quelle che ho io :wink:

Antonio


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Dilemma acquisto startset Marklin o non Marklin ?
MessaggioInviato: mercoledì 24 aprile 2019, 6:08 
Non connesso

Iscritto il: giovedì 19 luglio 2018, 18:19
Messaggi: 1106
umbriele ha scritto:
A parte certi commenti di utenti che conoscono Marklin con era 60 anni fa e non oggi, potresti prendere uno startset trix: pregi del sistema a 2 rotaie insieme ai pregi della robustezza dei modelli Marklin.




Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk



ok ci fa piacere che ormai da qualche settimana hai scoperto l'acqua calda (TRIX) , ma adesso sarebbe interessante capire come hai fatto ad andare a riscoprire questo interessantissimo topic, il quale ultimo messaggio è datato venerdì 12 gennaio 2018, 23:22 .
ma in tutto ciò, dei ganci ESU non ne vuoi parlare ?
:wink: :wink: :wink:


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Dilemma acquisto startset Marklin o non Marklin ?
MessaggioInviato: giovedì 25 aprile 2019, 18:33 
Non connesso

Iscritto il: mercoledì 18 dicembre 2013, 12:11
Messaggi: 2697
aln668.1700 ha scritto:
umbriele ha scritto:
A parte certi commenti di utenti che conoscono Marklin con era 60 anni fa e non oggi, potresti prendere uno startset trix: pregi del sistema a 2 rotaie insieme ai pregi della robustezza dei modelli Marklin.




Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk



ok ci fa piacere che ormai da qualche settimana hai scoperto l'acqua calda (TRIX) , ma adesso sarebbe interessante capire come hai fatto ad andare a riscoprire questo interessantissimo topic, il quale ultimo messaggio è datato venerdì 12 gennaio 2018, 23:22 .
ma in tutto ciò, dei ganci ESU non ne vuoi parlare ?
:wink: :wink: :wink:


Vatteli a comprare come ho fatto io invece di criticare e basta


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 65 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 39 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  

Duegi Editrice - Via Stazione 10, 35031 Abano Terme (PD). Italy - Tel. 049.711.363 - Fax 049.862.60.77 - duegi@duegieditrice.it - shop@duegieditrice.it
Direttore editoriale: Luigi Cantamessa - Amministratore unico: Aldo Baldi - Direttori responsabili: Pietro Fattori - Daniela Ottolitri.
Registro Operatori della Comunicazione n° 37957. Partita iva IT 05448560283 Tutti i diritti riservati Duegi Editrice Srl