Oggi è giovedì 18 aprile 2024, 3:09

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 13 messaggi ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Fuori Muro locomotiva elettrica Vectron Gruppo 191 ep, VI DC
MessaggioInviato: sabato 24 marzo 2018, 19:37 
Non connesso

Iscritto il: domenica 26 febbraio 2012, 19:57
Messaggi: 289
Salve
Ho visto in uscita questa loco, Fuori Muro locomotiva elettrica Vectron Gruppo 191 ep, VI con sound a circa 200 euro...
Secondo voi sarà un buon rapporto qualità prezzo ?

Grazie per le risposte

Saluti
Carlo


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Fuori Muro locomotiva elettrica Vectron Gruppo 191 ep, V
MessaggioInviato: sabato 24 marzo 2018, 19:59 
Non connesso

Iscritto il: domenica 21 marzo 2010, 9:09
Messaggi: 853
Località: ROMA
Lallo86 ha scritto:
Salve
Ho visto in uscita questa loco, Fuori Muro locomotiva elettrica Vectron Gruppo 191 ep, VI con sound a circa 200 euro...
Secondo voi sarà un buon rapporto qualità prezzo ?

Grazie per le risposte

Saluti
Carlo


Scusa Carlo, quale marca?
Saluti. Gaetano


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Fuori Muro locomotiva elettrica Vectron Gruppo 191 ep, V
MessaggioInviato: sabato 24 marzo 2018, 20:53 
Non connesso

Iscritto il: domenica 26 febbraio 2012, 19:57
Messaggi: 289
è della Trix :shock:


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Fuori Muro locomotiva elettrica Vectron Gruppo 191 ep, V
MessaggioInviato: domenica 25 marzo 2018, 17:09 
Non connesso

Iscritto il: domenica 25 marzo 2007, 13:23
Messaggi: 1173
Località: PISTOIA
sino a quando non la si tocca con mano, come si fa a giudicare il rapporto qualità/prezzo.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Fuori Muro locomotiva elettrica Vectron Gruppo 191 ep, V
MessaggioInviato: domenica 25 marzo 2018, 19:41 
Non connesso

Iscritto il: mercoledì 18 gennaio 2006, 19:35
Messaggi: 4565
E' un trattore da plastico praticamente indistruttibile
Ma la qualita' dei dettagli e' come la vectron prima serie Della piko quindi piuttosto grossolani e approssimativi.
E' una loco quasi a livello hobbystico e quella cifra e' esageratamente alta.

Saluti

Malte


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Fuori Muro locomotiva elettrica Vectron Gruppo 191 ep, V
MessaggioInviato: lunedì 26 marzo 2018, 17:35 
Non connesso

Iscritto il: domenica 26 febbraio 2012, 19:57
Messaggi: 289
Però della trix e sound non è un prezzo ragionevole ?


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Fuori Muro locomotiva elettrica Vectron Gruppo 191 ep, V
MessaggioInviato: lunedì 26 marzo 2018, 17:40 
Non connesso

Iscritto il: mercoledì 18 gennaio 2006, 19:35
Messaggi: 4565
questo alla fine spetta a te deciderlo!
se ti piace la devi comprare non ci sono storie.
In generale, come ho detto in precedenza, la macchina, per carita' bella e robusta e' piuttosto grossolana.
Sono sicuro che tra roco, acme e piko scappera' fuori anche la fuorimuro tra un po, solo questione di pazienza.

Saluti

malte


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Fuori Muro locomotiva elettrica Vectron Gruppo 191 ep, V
MessaggioInviato: lunedì 26 marzo 2018, 18:14 
Non connesso

Iscritto il: giovedì 2 marzo 2006, 19:02
Messaggi: 941
Però come da tradizione Trix la cassa dovrebbe essere metallica che non è poco...sui dettagli non so nemmeno l'ho vista, certo che limitarsi sempre a sentenziare solo è quasi sempre dal prezzo...e comunque è Trix pure la meccanica che non è poco.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Fuori Muro locomotiva elettrica Vectron Gruppo 191 ep, V
MessaggioInviato: lunedì 26 marzo 2018, 21:34 
Non connesso

Iscritto il: domenica 26 febbraio 2012, 19:57
Messaggi: 289
Non ci resta che aspettare... :)
La consegna sembrerebbe per novembre, ma tra il dire e il fare :roll:


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Fuori Muro locomotiva elettrica Vectron Gruppo 191 ep, V
MessaggioInviato: lunedì 26 marzo 2018, 21:54 
Non connesso

Iscritto il: domenica 26 febbraio 2012, 19:57
Messaggi: 289
Ah no scherzavo...é giá in vendita da oggi.
Attendo qualche commento eventuale da chi l'avesse già compreta...


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Fuori Muro locomotiva elettrica Vectron Gruppo 191 ep, V
MessaggioInviato: martedì 27 marzo 2018, 3:40 
Non connesso

Iscritto il: mercoledì 18 gennaio 2006, 19:35
Messaggi: 4565
Quadrilateroalto ha scritto:
Però come da tradizione Trix la cassa dovrebbe essere metallica che non è poco...sui dettagli non so nemmeno l'ho vista, certo che limitarsi sempre a sentenziare solo è quasi sempre dal prezzo...e comunque è Trix pure la meccanica che non è poco.


ciao quadrilatero,
nei miei post precedenti ho chiaramente detto che parlando di meccanica e' sicuramente una garanzia in quanto trix/marklin sono veramente affidabili.
Non condivido pero' il tuo pensiero sulla cassa metallica; non e' che ''metallo'' significi modello di grande prestigio, vedi appunto questo! lo stesso discorso vale anche per la recente Br 187 railpool cassa in metallo ma dettagli piuttosto grossolani e approssimativi.

Alla fine credo che dipenda tutto da cosa vuoi te, sopratutto quanto il modello ti aggrada.
secondo il mio modesto parere, ripeto, che questa produzione di vectron non si discosta molto dalle prime produzioni di vectron piko
(non le ultime che sono veramente belle e ben fatte)

saluti

malte


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Fuori Muro locomotiva elettrica Vectron Gruppo 191 ep, V
MessaggioInviato: sabato 9 giugno 2018, 23:43 
Non connesso

Iscritto il: venerdì 22 luglio 2016, 13:38
Messaggi: 16
BUON GIORNO A TUTTI ho comperato adesso la locomotiva vectron fuori muro di trix devo dire che va molto molto bene tira come un mulo , come rifiniture direi che si avvicina molto ad una piko le scritte sono ben definite e leggibili , i passamani sono riprodotti discretamente anche se non sono in evidenza o separati dalla carrozzeria sembrerebbe un modello basic economico se non fosse che secondo me la qualità - prezzo la rende un modello eccellente , ha il sound di fabbrica e un motore eccellente cammina anche con velocità passo uomo fluida e perfetta , la trazione è illimitata , tira di tutto io ho messo 20 carri contenitori e va come se fosse senza carri ….. direi ottima trazione .
ho guardato dei video del modello reale e mi sembra una riproduzione più che buona stona un po' il gancio anteriore ma si può tranquillamente rimuovere , mancano alcune dettagli ma sono di pochissimo conto se la si usa in un plastico e non la si mette in vetrina .
il sound è di buona qualità .
trazione come già detto eccellente .
il prezzo la si trova sotto 200 euro un po' da tutte le parti italia ed estero basta girare su internet , poco al disopra del modello piko ( ma senza sound e senza decoder ) trix li monta di serie .
Roco sarà sicuramente più rifinita con aggiuntivi di ogni tipo e genere ma attualmente non produce la fuori muro .
spero di essere stato utile a chi pensa di prendere questo modello e non si sente sicuro della offerta trix .
saluti graziano


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Fuori Muro locomotiva elettrica Vectron Gruppo 191 ep, V
MessaggioInviato: domenica 10 giugno 2018, 4:20 
Non connesso

Iscritto il: mercoledì 18 gennaio 2006, 19:35
Messaggi: 4565
peccato per la trix quei pantografi praticamenti uguali su tutte le macchine di ultima generazione e non.........

malte


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 13 messaggi ] 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  

Duegi Editrice - Via Stazione 10, 35031 Abano Terme (PD). Italy - Tel. 049.711.363 - Fax 049.862.60.77 - duegi@duegieditrice.it - shop@duegieditrice.it
Direttore editoriale: Luigi Cantamessa - Amministratore unico: Aldo Baldi - Direttori responsabili: Pietro Fattori - Daniela Ottolitri.
Registro Operatori della Comunicazione n° 37957. Partita iva IT 05448560283 Tutti i diritti riservati Duegi Editrice Srl