Oggi è mercoledì 18 luglio 2018, 1:50

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 202 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 10, 11, 12, 13, 14  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: F.1 2018
MessaggioInviato: mercoledì 11 luglio 2018, 11:07 
Non connesso

E bravo Andrea, ora cerco di trovare i mandilli per Lauda e Toto

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 12 luglio 2018, 8:45 
Non connesso

AHAHAHAHAHAHAHAHAH! Grandioso Andrea, grandioso.

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 12 luglio 2018, 14:09 
Non connesso

Tengo a precisare che non è frutto della mia (seppur perversa) fantasia, ma solo di una ricerca in giro per il web (leggi: gabbia di matti)....

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 12 luglio 2018, 14:30 
Non connesso

AndreaB ha scritto:
Tengo a precisare che non è frutto della mia (seppur perversa) fantasia, ma solo di una ricerca in giro per il web (leggi: gabbia di matti)....

Seppur perversa, Andrea?
Stupendamente perversa, direi ...
ps
parlando di "perversioni" ... cosa dire del video entusiastico postato da Mick Jagger prima della partita ...
il quale (dicono) porti una sfiga devastante alla nazionale inglese ... sono giorni di piccole soddisfazioni ... nel caso del calcio
basta accontentarsi ... Forza Croazia !!!

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 12 luglio 2018, 22:04 
Non connesso

Non riguarda il 2018, ma è sempre interessante:

http://www.ilgiornale.it/news/sport/for ... 52448.html

alberto

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 12 luglio 2018, 22:45 
Non connesso

Località: chi vola vale, chi vale vola, chi non vola è un vile
arlecchino ha scritto:

alberto

Scusa Alberto, naturalmente non ce l'ho con te, però ora che lo seppiamo, possiamo dormire sonni sereni ...

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 13 luglio 2018, 8:07 
Non connesso

zapatero ha scritto:
arlecchino ha scritto:

alberto

Scusa Alberto, naturalmente non ce l'ho con te, però ora che lo seppiamo, possiamo dormire sonni sereni ...

....non lo so, vedi tu :)
alberto

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 13 luglio 2018, 9:12 
Non connesso

arlecchino ha scritto:

...non lo so, vedi tu :)
alberto

... questa io la chiamo "la sindrome di Facebook" ... perchè di una sindrome si tratta ...
Cioè voler commentare, in modo non del tutto positivo, qualsiasi cosa; in questo caso Alberto
ha pubblicato un link di un articolo che ha poco peso, per i nostri giorni, ma che è comunque
una informazione della quale non tutti sono a conoscenza.
In senso assoluto, un articolo che, volendo si può leggere e anche non commentare.
A Kubica è andata in quel modo, purtroppo.
Invece no ... qualcuno interviene ... non sto accusando zapatero Francesco o difendendo
Alberto ... esiste pur il libero arbitrio ... voglio solo dire che questa puntigliosità comincia ad essermi un po' aliena ...
Come nel caso del "pollaio" ... quando io intendevo pollaio come "posto poco urbano" ...
Per fare il verso a questa cosa ... penso a un umarell che:

"guarda che quello scavo potresti farlo meglio se utilizzi una supercazzola prematurata che ha perso i contatti col tarapìa tapiòco" ...

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 13 luglio 2018, 11:25 
Non connesso

Alberto e Paolo, io ho fatto la mia esternazione per il fatto che la notizia senz'altro veritiera, a distanza di sei anni, per quanto mi riguarda non ha molta rilevanza e trova il tempo che trova, forse Kubica poteva informarci prima.
Robert sono già un paio d'anni che vuol parlare o far parlare di se, prima doveva partecipare al mondiale Endurance con una ByKolles LMP1 che poi non è mai giunta al traguardo e in questo caso per fortuna è stato lungumirante rinunciandovi in anticipo. Poi doveva rimpiazzare Massa alla Williams, ha fatto una serie di test positivi sulla monoposto ma poi quelli di Grove hanno scelto un altro. Insomma mi pare d'assistere al lento tramonto di un personaggio che senz'altro ha dato molto e ha dimostrato il suo valore, ma che mi fa venire in mente certi personaggi dello spettacolo in auge negli anni passati, ma che ora per sbarcare il lunario si sono adattati a fare le campagne vendite in TV per materassi e batterie di pentole.

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 13 luglio 2018, 12:29 
Non connesso

zapatero ha scritto:
Alberto e Paolo, io ho fatto la mia esternazione per il fatto che la notizia senz'altro veritiera, a distanza di sei anni, per quanto mi riguarda non ha molta rilevanza e trova il tempo che trova, forse Kubica poteva informarci prima.
Robert sono già un paio d'anni che vuol parlare o far parlare di se, prima doveva partecipare al mondiale Endurance con una ByKolles LMP1 che poi non è mai giunta al traguardo e in questo caso per fortuna è stato lungumirante rinunciandovi in anticipo. Poi doveva rimpiazzare Massa alla Williams, ha fatto una serie di test positivi sulla monoposto ma poi quelli di Grove hanno scelto un altro. Insomma mi pare d'assistere al lento tramonto di un personaggio che senz'altro ha dato molto e ha dimostrato il suo valore, ma che mi fa venire in mente certi personaggi dello spettacolo in auge negli anni passati, ma che ora per sbarcare il lunario si sono adattati a fare le campagne vendite in TV per materassi e batterie di pentole.

Caro Francesco,
non voglio creare una polemica con te ... è l'ultimo dei miei pensieri ... in questo momento il mio pensiero è
caricare la bici in macchina e andare a Bormio con Enrica, mia figlia e mio genero ... la cosa aliena, per me,
non è l'argomento Kubica ma il modo in cui hai "ripreso" il nostro amico Alberto ... tutto quì ... probabilmente,
come un po' tutti noi vecchietti, ti stai un attimo inacidendo ... e mi infilo nel Club con tessera Gold ...

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 13 luglio 2018, 14:02 
Non connesso

Ho pubblicato l'articolo, perché mi sembrava interessante la disamina di Kubica su come i piloti affrontano il loro divenire alla guida di queste auto; poi c'era la notizia, (vera o non vera) che forse lo rivedremo da qualche parte nel 2019. Fermiamoci qua e fate un buon fine settimana con le vostre famiglie....questo è importante e solo questo conta.
alberto

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 13 luglio 2018, 14:32 
Non connesso

arlecchino ha scritto:
Fermiamoci qua e fate un buon fine settimana con le vostre famiglie....questo è importante e solo questo conta.
alberto
Oh yes ...

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 13 luglio 2018, 16:18 
Non connesso

E comunque, caro il mio Tron, la supercazzola brematura, non prematura, terapia tapioco ... al limite bitumata con lo scappellamento a destra! :lol:
https://www.youtube.com/watch?v=boiKhFQdLjs
Buon uicchend a tutti.

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 13 luglio 2018, 16:40 
Non connesso

Come spegnere un principio di incendio.

Caspy GRAZIE per il video-

Scusate ma Eagle è tanto che non è più nel gruppo ?

Profilo  

MessaggioInviato: venerdì 13 luglio 2018, 18:32 
Non connesso

Ago Citti ha scritto:
Come spegnere un principio di incendio.

Caspy GRAZIE per il video-

Scusate ma Eagle è tanto che non è più nel gruppo ?

Incendio? quale incendio?

P.S.: ora non si deve più chiamare più il 115, ma il numero unico d'emergenza nazionale che è il 112, che in caso di necessità tu chiami, loro vagliano la tua richiesta, dopo aver valutato bene e con calma, indirizzano la richiesta a chi di dovere e intanto la tua casa o la tua auto bruciano completamente.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 202 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 10, 11, 12, 13, 14  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]