Oggi è domenica 26 maggio 2019, 22:39

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 4 messaggi ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: NEGATIVO per *antoniorosellini*
MessaggioInviato: sabato 8 settembre 2018, 17:37 
Non connesso

Iscritto il: lunedì 28 gennaio 2008, 8:51
Messaggi: 1199
Località: Agrigento
Racconto i fatti come avvenuti. Poi farete voi le vostre considerazioni se vale la pena o meno di avere a che fare con l'utente in oggetto.
In data 21 Agosto rispondo ad un suo annuncio nella sezione Cerco riguardo una Camilla Roco.
Gli mando varie foto fatte appositamente su sua richiesta, comprese alcune della scatola.
Dopo averle visionate (e dopo aver abbondantemente trattato sul prezzo sino a richiedere un'ulteriore 5 euro di sconto sull'ultimo prezzo che gli avevo comunicato), mi risponde in data 24 Agosto che la loco gli andava bene. Non volendola aprire, gli comunico che gli avrei anche regalato il decoder montato sulla loco dal mio negoziante quando la acquistai.
Gli mando sempre via mail il mio iban per il pagamento e 2 giorni dopo (il 26) lo ricontatto via mp per sapere se l'avesse ricevuta. Mi risponde di si e che l'indomani MI AVREBBE FATTO ESEGUIRE IL BONIFICO (l'ho scritto in maiuscolo non a caso).
Il 29 (ulteriori 2 giorni dopo rispetto il giorno in cui avrebbe dovuto far fare il bonifico) lo ricontatto per avere notizie, ma mi risponde che era fuori sede e non poteva sino al martedi successivo (4 Settembre), data in cui sarebbe rientrato a casa. "Ma come", mi domando, Non doveva farlo fare da qualcuno il bonifico? Perchè ora mi dice che deve rientrare a casa per farlo.....? Comunque, do fiducia ed aspetto.
Oggi lo ricontatto ancora un volta (ulteriori 4 giorni dall'ultimo giorno in cui avrebbe fatto il bonifico) e mi dice che per motivi vari (non mi va di scrivere i fatti privati, veri o meno che siano, degli altri) non è ancora rientrato ma che avrebbe provveduto in "TEMPI BREVISSIMI" (testuali parole). A questo punto capisco che si sta solo a perdere tempo e gli dico che se entro mercoledi non avesse effettuato il bonifico la loco l'avrei venduta ad altra persona (inesistente, ma ho voluto testare la serietà dell'utente mettendogli un po di sale sulla coda.)
Mi risponde subito dopo dicendo che "anche se interessato, vendilo pure all'altro utente (non me lo sarei mai aspettato...... 8) ) e che lo faceva per "serietà, visto che sarebbe rientrato il 20 Settembre (tra 12 giorni!!!!! il famoso "tempi brevissimi" di cui sopra) Ripeto e sottolineo che i ritardi, dal mio secondo messaggio, sono stati da lui imputati al fatto che è fuori sede, mentre nel primo mi aveva detto che il bonifico lo avrebbe fatto fare a qualcuno....
Che dire, questo è quanto. Ai posteri l'ardua sentenza (fermo restando che se mi avesse detto "guarda, posso pagartela tra uno/due/dieci mesi" ci avrebbe fatto piu figura, ai miei occhi)
Alla fine ci ho perso poco meno di 20 giorni. Mi è finita pure buona :mrgreen:


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: NEGATIVO per *antoniorosellini*
MessaggioInviato: sabato 8 settembre 2018, 18:42 
Non connesso

Iscritto il: martedì 26 dicembre 2017, 18:10
Messaggi: 64
Premesso che è vero che dovevo far eseguire il bonifico da un amico,che per vari motivi non lo ha potuto eseguire.Però sei stato tu a non volermi più vendere il modello,dicendomi che se entro mercoledì prossimo non ti avessi eseguito il bonifico lo avresti venduto ad un altro utente che stava già aspettando...io ti ho risposto che sebbene il modello mi interessava,pur dispiacendomi,perchè lo avrei acquistato volentieri,ma dato che il modello è il tuo di fare come credevi,e venderlo all'altro utente,ma se aspettavi, il pagamento te lo avrei potuto eseguire il 20 di questo mese tra dodici giorni,non fra un anno(tanto piu ora che leggendo il feed negativo,apprendo che quella dell'altro utente che voleva acquistarlo era solo una palla da te inventata),non so a che scopo,dato che lo avrei sicuramente acquistato.Non vedo nessuna scorrettezza da parte mia,non ti ho mai detto rinuncio all'acquisto.Ho venduto a metà luglio dei modelli prima mi avevano detto che mi eseguivano subito il pagamento,poi mi hanno detto che erano in ferie e me lo avrebbero eseguito a fine agosto,poi che se li posso consegnare a Novegro me li pagano li....non ho dato nessun feed negativo eppure al contrario tuo aspetto da tre mesi di consegnare con un esborso di più di 400,00 euro..e tu hai fatto tutto questo clamore,per 175,00 euro...sei proprio veramente piccolo di animo!!E ti ricordo che sei stato tu a non volermi più vendere il modello inventandoti storia che un altro utente del forum lo stava aspettando,non io a rinunciare all'acquisto!!Non vedo da parte mia nessuna scorrettezza


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: NEGATIVO per *antoniorosellini*
MessaggioInviato: sabato 8 settembre 2018, 19:05 
Non connesso

Iscritto il: lunedì 28 gennaio 2008, 8:51
Messaggi: 1199
Località: Agrigento
Quindi far perdere tempo ad un altro utente per te è segno di correttezza? Buono a sapersi.....
Posso comprare anche io con un pagherò.... Ma non l'ho mai fatto né mai lo farò.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: NEGATIVO per *antoniorosellini*
MessaggioInviato: sabato 9 febbraio 2019, 21:00 
Non connesso

Iscritto il: lunedì 12 settembre 2016, 13:34
Messaggi: 395
Località: Milano/Monza
A malincuore, rilascio Feedback Negativo per questo utente in quanto sto aspettando un suo pagamento per una carrozza dal 15 Gennaio (25 giorni fa) e dopo la promessa di pagamento per il sabato dopo (il 19) non si è più fatto sentire qui sul forum, anche inviandogli un paio di messaggi per sapere che fine avesse fatto.
Spero che questo avvertimento lo faccia riapparire qui sul forum....
Grazie
Ivan


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 4 messaggi ] 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  

Duegi Editrice - Viale Francia, 7, 35020 Ponte S. Nicolò (PD). Italy - Tel. 049.711.363 - Fax 049.862.60.77 - duegi@duegieditrice.it - shop@duegieditrice.it
Direttori di testata: Gianfranco Berto - Franco Tanel. Registro Operatori della Comunicazione n° 1199. Partita iva IT 01116210293 Tutti i diritti riservati Duegi Editrice