Oggi è giovedì 28 marzo 2024, 10:44

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 28 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: NEGATIVO X FERVIDIS
MessaggioInviato: lunedì 9 gennaio 2017, 13:41 
Non connesso

Iscritto il: lunedì 18 febbraio 2013, 16:48
Messaggi: 356
Questo utente non sa nemmeno lui quello che vuole....ha risposto ad un mio annuncio dove cercavo un modello.....quasi a mezzanotte del 4 gennaio mi manda le coordinate per eseguire il pagamento...il giorno 5 gennaio mi scrive un messaggio dove annulla la sua offerta...nel contempo lo ha offerto anche ad un altro utente....stamattina avrei eseguito il pagamento....ma con un "personaggio" così meglio lasciare perdere....persona indecisa che non sa nemmeno lui quello che vuole....forse si aspettava che io nella notte del 4 gennaio eseguissi il pagamento.....Persona da stare alla larga....


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: NEGATIVO X FERVIDIS
MessaggioInviato: lunedì 9 gennaio 2017, 13:55 
Non connesso

Iscritto il: domenica 2 dicembre 2007, 11:43
Messaggi: 2261
Località: Catanzaro
Se mi posso permettere conoscendo la persona credo che vi sia stato un perfetto malinteso da chiarire tra di voi. È una persona molto seria.

Luigi


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: NEGATIVO X FERVIDIS
MessaggioInviato: lunedì 9 gennaio 2017, 14:02 
Non connesso

Iscritto il: lunedì 5 febbraio 2007, 21:41
Messaggi: 4990
Per me invece che iniziare a dare via feedback negativi come ritorsione potresti iniziare a costruirti una reputazione decente sul forum...è inutile cercare di affondare altri insieme a te, è peraltro poco credibile come cosa. Ho avuto a che fare con Salvatore e credo che tu stia prendendo un grosso granchio. Definirlo "personaggio così"...bah, azioni che si commentano da sole.

linus ha scritto:
il giorno 5 gennaio mi scrive un messaggio dove annulla la sua offerta...nel contempo lo ha offerto anche ad un altro utente....

e ha fatto bene, sai quante persone hanno perso tempo e soldi a stare dietro a te ed alle tue mille proroghe, ai mille silenzi ed alle scuse infinite...si perché se non ci arrivi da solo allora te lo diciamo noi, prenotare un articolo per settimane se non mesi crea evidentemente un danno economico per via della mancata vendita nonché perdita delle prenotazioni in coda...ah già ma questo a te non interessa, tu non hai mai fatto perdere un euro a nessuno... :?


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: NEGATIVO X FERVIDIS
MessaggioInviato: lunedì 9 gennaio 2017, 15:06 
Non connesso

Iscritto il: lunedì 18 ottobre 2010, 10:39
Messaggi: 1109
Località: Sutri (VT)
Salvatore non ha certo bisogno di essere difeso da me, ma un negativo a lui è un offesa al forum, è una delle persone più serie ed oneste mai incontrate qui...


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: NEGATIVO X FERVIDIS
MessaggioInviato: lunedì 9 gennaio 2017, 15:19 
Non connesso

Iscritto il: lunedì 18 febbraio 2013, 16:48
Messaggi: 356
Sarà la persona più onesta del mondo,ma con me non si è comportato tale....non si mandano gli estremi per eseguire il pagamento alle ore 23.18 del 4 gennaio e pretendere che durante la notte si esegua il pagamento al 5 gennaio vigilia dell'Epifania mi ha scritto un altro messaggio che annullava l'offerta....allora ditemi è questa serietà?Cosa avreste fatto voi che lo difendete se si fosse comportato così con voi?Si vede che ferdevis ha una predisposta antipatia solo contro di me...che tra l'altro non gli ho fatto nulla...Allora non doveva proprio propormi nulla...


Ultima modifica di linus il lunedì 9 gennaio 2017, 15:21, modificato 1 volta in totale.

Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: NEGATIVO X FERVIDIS
MessaggioInviato: lunedì 9 gennaio 2017, 15:20 
Non connesso

Iscritto il: lunedì 5 febbraio 2007, 21:41
Messaggi: 4990
Con noi non lo avrebbe mai fatto, noi non siamo ciarlatani.
Ripeto, per me ha fatto benissimo, garantendosi una vendita sicura senza dispendio di tempo, soldi e fegato marcio.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: NEGATIVO X FERVIDIS
MessaggioInviato: lunedì 9 gennaio 2017, 15:22 
Non connesso

Iscritto il: lunedì 18 febbraio 2013, 16:48
Messaggi: 356
evil...adesso mi stai offendendo!!!non sono un ciarlatano,non offendere perchè io non offendo nessuno!!!poi in questo caso ho agito più che correttamente cosa dovevo fare eseguire il pagamento la notte??....allora ripeto non mi doveva proporre nulla!!!stamattina avrebbe avuto il suo pagamento...


Ultima modifica di linus il lunedì 9 gennaio 2017, 15:28, modificato 1 volta in totale.

Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: NEGATIVO X FERVIDIS
MessaggioInviato: lunedì 9 gennaio 2017, 15:30 
Non connesso

Iscritto il: lunedì 5 febbraio 2007, 21:41
Messaggi: 4990
linus ha scritto:
stamattina avrebbe avuto il suo pagamento...

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: NEGATIVO X FERVIDIS
MessaggioInviato: lunedì 9 gennaio 2017, 16:17 
Non connesso

Nome: Incandela Salvatore
Iscritto il: sabato 27 febbraio 2010, 12:33
Messaggi: 72
Località: PALERMO
Rispondo solamente per rispetto delle persone che hanno speso parole gentili nei miei confronti per cui basterebbe già solo questo a dimostrare la pochezza del personaggio LINUS con il suo record di negatività.
E' vero ho risposto alle 23,18 del 4/1/2017 dopo conferma di acquisto e richiesta di dati per il pagamento nel frattempo comodamente non venivano manco letti i messaggi e quindi mi sono fatto anche forte dei feedback presenti evitando di perdere ancora tempo.
LINUS vergognati!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: NEGATIVO X FERVIDIS
MessaggioInviato: lunedì 9 gennaio 2017, 16:19 
Non connesso

Iscritto il: lunedì 5 febbraio 2007, 21:41
Messaggi: 4990
fervidis ha scritto:
LINUS vergognati!

Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: NEGATIVO X FERVIDIS
MessaggioInviato: lunedì 9 gennaio 2017, 17:54 
Non connesso

Iscritto il: lunedì 18 febbraio 2013, 16:48
Messaggi: 356
Fervidis,vergognati tu...io non mi devo vergognare...piuttosto fatti visitare il cervello...non si mandano gli estremi di pagamento alle ore 23.18 del 4 gennaio e poi pretendere di avere il pagamento il giorno dopo...Spero di non incontrarti mai più sulla mia strada Vergonati!!!!!!!!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: NEGATIVO X FERVIDIS
MessaggioInviato: lunedì 9 gennaio 2017, 18:35 
Non connesso

Iscritto il: lunedì 5 febbraio 2007, 21:41
Messaggi: 4990
La vera vergogna caro Linus è che tu ti permetta di arrivare ad attaccare persone oneste solo perché esse si sono semplicemente difese evitando di incappare nella solita tiritera delle tue lungaggini e delle tue continue PRESE IN GIRO, la tua sfilza di feedback negativi ti precede di metri ed è inutile che blateri erigendoti a vittima e per di più spacciandoti per persona onesta.
La tua attività principale è prendere in giro e turlupinare il prossimo, ormai giochi a carte scoperte anche se, ripeto, non osi mai palesarti con nome e cognome e agisci indisturbato...

Chi semina raccoglie!!

E non si può che augurarti buona raccolta!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: NEGATIVO X FERVIDIS
MessaggioInviato: lunedì 9 gennaio 2017, 20:00 
Non connesso

Iscritto il: domenica 3 gennaio 2010, 20:36
Messaggi: 9101
Località: la citta' della 3 t: torri, tortellini e ...
Chi semina vento raccoglie tempesta...
E' molto interessante, quasi appassionante, per me, seguire questa lunga ed infinita telenovela.
Trovo sintomatico che l' utente Linus, nel suo profilo, risulti piu' attivo nel topic "negativo x Linus"...
Che sia mobbing ? Mah...Non so...E perché poi ? Che motivo recondito ed oscuro ci sarebbe ?
Personalmente non ho mai avuto a che fare con l' utente in questione, ma i feedback di Linus ( e di altri, pochi, per fortuna, utenti ... ) mi hanno costretto a inserire clausole stringenti nei miei annunci ed a essere molto guardingo nelle compravendite nel mercatino del forum.
A costruirsi una buona reputazione ci vuol tempo, ma a farsi una pessima reputazione ci vuol molto meno. Per carita' , nessuno nega scusanti e motivazioni a chi, in buona fede, ha fatto un errore, io ho fatto tante concessioni ad acquirenti con momentanei problemi. Quando, pero', si e' recidivi, ripetutamente recidivi, testardamente, ostinatamente, recidivi, che si deve fare ?
Almeno per pudore, solamente per quel senso di vergogna che tutti dovrebbero avere ( ma non tutti evidentemente hanno... ) meglio sarebbe di ritirarsi in buon ordine ed evitare di mettere tre annunci in fila nella sezione "cerco"...
Lei, caro signore, si e' fatto terra bruciata in questo mercatino. Veda un po' lei che fare...Qui non e' ebay o subito.it, qui molti degli utenti si conoscono, anche di persona...Secondo lei, se un mio amico riceve una prenotazione da qualche persona che so, come dire, lungamente ed approfonditamente "chiacchierata", che faccio, non lo avverto del rischio che corre ?
Buona serata
Stefano.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: NEGATIVO X FERVIDIS
MessaggioInviato: lunedì 9 gennaio 2017, 20:17 
Non connesso

Iscritto il: lunedì 5 febbraio 2007, 21:41
Messaggi: 4990
https://youtu.be/ZxpHUCAbQpI


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: NEGATIVO X FERVIDIS
MessaggioInviato: giovedì 12 gennaio 2017, 8:21 
Non connesso

Iscritto il: mercoledì 25 gennaio 2012, 23:25
Messaggi: 697
Località: lecco
max63 ha scritto:
Salvatore non ha certo bisogno di essere difeso da me, ma un negativo a lui è un offesa al forum, è una delle persone più serie ed oneste mai incontrate qui...

Quello che posso dire di Salvatore dato che ho preso diverse cose da lui merita da parte mia un 10 e lode per la sua dosponobilita'e velocità' nell'inviarmi le cose che cercavo.


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 28 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 23 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  

Duegi Editrice - Via Stazione 10, 35031 Abano Terme (PD). Italy - Tel. 049.711.363 - Fax 049.862.60.77 - duegi@duegieditrice.it - shop@duegieditrice.it
Direttore editoriale: Luigi Cantamessa - Amministratore unico: Aldo Baldi - Direttori responsabili: Pietro Fattori - Daniela Ottolitri.
Registro Operatori della Comunicazione n° 37957. Partita iva IT 05448560283 Tutti i diritti riservati Duegi Editrice Srl