Oggi è martedì 30 aprile 2024, 0:21

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1 messaggio ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: VENDO TRASP. CONTAINER DB + DB-AG + SNCF + SNCB
MessaggioInviato: sabato 6 aprile 2024, 11:36 
Non connesso

Iscritto il: domenica 3 gennaio 2010, 20:36
Messaggi: 9105
Località: la citta' della 3 t: torri, tortellini e ...
Salve a tutti,
ripropongo alla vendita alcuni modelli della mia collezione.
Condizioni perfette, pari al nuovo, assolutamente intonsi, non usati, in scatola originale, aggiuntivi da montare sigillati in bustina ed istruzioni ( se previsti dal produttore). Condizioni diverse da queste sono espressamente indicate come note.
Miei feedback:
viewtopic.php?f=24&t=58141&hilit=positivo+x+bigboy60
-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
1)DB - Roco 47540 – Wippen, carro doppio intermodale per trasporto semirimorchi, nero, senza carico, ep.IV
Prezzo €45,00
-----------------------------------------------------------------------------------------------------
2)DB - n.2 x Roco 46520 - Laabkkmms, carro doppio, composto di due semiunita’ a 2 assi, per trasporto di piccoli container, completo di n.6 container sferici per gas in pressione “Von haus zu haus”, ep.IV, RIV
Prezzo cad. €45,00
----------------------------------------------------------------------------------------
3)DB - Roco 46538 - Lgjs, carro 2 assi passo lungo trasporto container, completo di n.5 piccoli container per liquidi “Von haus zu haus”, ep.IV, RIV
Nota: il tipo Lgjs era idoneo anche al trasporto di normali container standard ( n.2 x 20’ oppure n.1 x 40’ )
Prezzo €30,00
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------
4)DB - Fleischmann 5233K - Lbs, carro a 2 assi passo lungo, per trasporto di piccoli container, caricato con n.4 container per birra Spaten, ep.IV, RIV
Prezzo €30,00
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
5)DB-AG - Fleischmann 5234 - trasporto container Lgis ( a 2 assi ), livrea nera, caricato con un container 40” TFG
Prezzo €30,00
------------------------------------------------------------------------------------------------------------
6)DB-AG - Roco 47102 – trasporto container Sggmrs ( tipo doppio a 3 carrelli ), livrea blu, carrelli neri, caricato con n.4 casse mobili 20”, n2. Siemens Logistics Services + n.2 Deutsche Trasport compagnie Nurnberg
Prezzo €70,00
-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------
7)DB-AG - Mehano T216 – trasporto container Sgkkms ( tipo ultrabasso a carrelli ), livrea rossa, carrelli neri, caricato con n.2 container tipo hi-cube Wandt in diversa livrea
Prezzo €30,00
----------------------------------------------------------------
8)SNCF - blocco n.2 Lgs, entambi SNCF, ep.IV/V, livrea rosso vagone:
-Electrotren 1560K, caricato con n.1 container 40” Chargeurs
Nota: aggiuntivi montati perfettamente ad incastro senza colla
-Electrotren 1561K, caricato con n.2 container 20”, uno Delmas + uno Maritainer
Prezzo del blocco di n.2 carri €60,00
---------------------------------------------------------------------------------
9)SNCF - Jouef HJ6018 – Sgss, trasporto container, livrea rosso vagone, carrelli rosso vagone, caricato con un container 40” Roca
Prezzo €35,00
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
10)SNCB - OSKAR 4022 – Sgmmns, trasporto container, livrea e carrelli rosso vagone, caricato con n.2 cisterne da 20” per liquidi IDACK AUTOLACK
Prezzo €35,00
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
CONDIZIONI DI VENDITA

PREGO ASTENERSI INDECISI, PERDITEMPO, COLLEZIONISTI DI FOTO, PAGATORI DA QUI ALL’ ETERNITA’, CASI UMANI, PSICOPATICI E TUTTA LA VARIA UMANITA’ IL CUI VERO HOBBY E’ FARE PERDERE TEMPO AL PROSSIMO.
Prego anche di evitare le solite formule ambigue del tipo “moderatamante interessato”, che non significano nulla e che mi indispongono oltre ogni misura. La trattativa partirebbe malissimo…O si e’ interessati, e allora si prenota in maniera netta e chiara, o non si e’ interessati, e allora si evita di intervenire.
SE ENTRO 24 ORE DALLA PRENOTAZIONE NON AVRO’ CONTATTO VIA MP DALL’ UTENTE, MI RISERVO DI CONSIDERARE LA PRENOTAZIONE NULLA.
MI RISERVO ANCHE DI NON ACCETTARE PRENOTAZIONI DA UTENTI CON FEEDBACK NEGATIVI.
NON FARO’ RIBASSI.

I miei modelli non sempre sono forniti dei ganci modellistici; qualora interessassero posso fornire a completamento ganci ad occhiello.

Pagamento solamente con bonifico bancario.

Spedizione a mezzo pacco postale tracciabile ( Poste Delivery Standard ) al costo di 10,00 €.
Spedizione solo ad avvenuto accredito del BB, usualmente il sabato successivo.
Non accetto reclami di sorta per non avere letto le presenti condizioni di vendita.
E per chi le trovasse lunghe e pedanti, forse non ha idea della casistica di mostruosita’ che ho collezionato in questi lunghi anni di presenza su questo Mercatino.
Comunque, sono sempre a disposizione per qualsivoglia chiarimento necessitasse.

Saluti
Stefano.


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1 messaggio ] 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: maxe646 e 13 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  

Duegi Editrice - Via Stazione 10, 35031 Abano Terme (PD). Italy - Tel. 049.711.363 - Fax 049.862.60.77 - duegi@duegieditrice.it - shop@duegieditrice.it
Direttore editoriale: Luigi Cantamessa - Amministratore unico: Aldo Baldi - Direttori responsabili: Pietro Fattori - Daniela Ottolitri.
Registro Operatori della Comunicazione n° 37957. Partita iva IT 05448560283 Tutti i diritti riservati Duegi Editrice Srl