Oggi è giovedì 28 marzo 2024, 10:37

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 25 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: PLASTICO: PESCARA CENTRALE 1980
MessaggioInviato: lunedì 2 settembre 2013, 9:51 
Non connesso

Iscritto il: lunedì 16 gennaio 2006, 20:24
Messaggi: 1495
Località: Pescara
In attesa di Carlo e delle sue delucidazioni/descrizioni allego un paio di foto ulteriori di Montalto

Antonello


Allegati:
ACAF_22_640.jpg
ACAF_22_640.jpg [ 127.6 KiB | Osservato 12533 volte ]
ACAF_21_640.jpg
ACAF_21_640.jpg [ 93.55 KiB | Osservato 12533 volte ]
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: PLASTICO: PESCARA CENTRALE 1980
MessaggioInviato: lunedì 2 settembre 2013, 10:20 
Non connesso

Nome: Emilio Totaro
Iscritto il: martedì 22 maggio 2012, 20:51
Messaggi: 3071
Località: Castellamare Adriatico - www.aternumlands.com
francesco74 ha scritto:
E pensare che sono andato via da Montesilvano proprio ieri,sabato 31,ma in compenso sono stato ospite per un paio d'ore del' ACAF lunedi' scorso.Mi scuso con l'amico Emilio se uso il suo topic per fare ancora una volta i ringraziamenti ai membri dell'associazione,in particolare al Sig. Berardo Di Nicola per la calorosissima accoglienza ricevuta.Ancora grazie e spero di rincontrarci in una prossima occasione,grazie saluti.


Post & saluto inoltrato all'amico Berardo!

Colgo l'occasione per augurare "all'alleggeritp" Antonello una rapida e veloce "rimessa in esercizio"! in gamba!

Carlo che sicuramente ci legge avrà adesso un buon motivo per accontentarci sul suo filetto! :D :D :D.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Modellismo a Montesilvano (Pe) 1 Settembre 2013
MessaggioInviato: lunedì 2 settembre 2013, 17:39 
Non connesso

Iscritto il: giovedì 12 gennaio 2006, 17:38
Messaggi: 1276
Ciao ragazzi. Mi associo ai colleghi per complimentarmi con gli organizzatori della manifestazione ed in particolare con il nostro socio fondatore Renzo Gallerati, vero catalizzatore della nostra associazione.
E' stata una bella giornata dedicata alla 'sana' passione per i treni (grandi e piccoli) che mi ha permesso di conoscere nuovi amici. Ho anche notato una discreta frequentazione di giovani famiglie con bimbi al seguito.... speriamo che qualcuno di loro crescendo venga a rinfoltire le fila della nostra scarna pattuglia (per inciso, l'anno prossimo si spera di estendere la mostra al Sabato pomeriggio fino a sera tarda e questo dovrebbe giovare parecchio al successo della manifestazione).

Riguardo ai lavori presentati dai vari modellisti non sto qui a fare graduatorie, sono tutti meritevoli di plauso perche' sono il frutto di impegno e passione.
Da parte mia ho presentato i primi due moduli del plastico di Montalto che implementano una serie di tecniche che spero torneranno utili per la realizzazione del nuovo plastico sociale dell'ACAF in fase di progettazione. In coicidenza con l'apertura dei lavori si dovrebbe inaugurare anche la scuola di modellismo per giovani e meno giovani, grazie al contributo di noi soci ed in particolare del nostro iper tecnologico Antonello a cui auguro un pronto recupero (anche perche' ci sara' tanto da fare...)

Per ulteriori info sul mio plastico rimando al filetto
viewtopic.php?f=7&t=62244&start=45
nella sezione plastici & diorami

Carlo


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Modellismo a Montesilvano (Pe) 1 Settembre 2013
MessaggioInviato: lunedì 2 settembre 2013, 21:29 
Non connesso

Nome: Emilio Totaro
Iscritto il: martedì 22 maggio 2012, 20:51
Messaggi: 3071
Località: Castellamare Adriatico - www.aternumlands.com
Hai proprio ragione Carlo, l'impegno e la passione muove questo nostro mondo e ci regala soddisfazioni immense! Però, e qui scusate l'O.T., qualcuno è molto ma molto bravo a spegnere tutti gli entusiasmi, sono veramente amareggiato dall'atteggiamento di taluni che al posto di sostenere questa nostra passione fanno di tutto per creare astio e malumore, scusate lo sfogo ma alcune espressioni le "devo" subire ma certo non condividere, e sopratutto devo constatare che la legge "non è uguale per tutti", e mi fermo qui sperando che doveva capire abbia capito!!!
Tornando in tema è stata una bellissima manifestazione e spero proprio il prossimo anno si riesca a fare una edizione almeno di due giorni!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Modellismo a Montesilvano (Pe) 1 Settembre 2013
MessaggioInviato: lunedì 2 settembre 2013, 21:53 
Non connesso

Iscritto il: martedì 17 gennaio 2006, 16:29
Messaggi: 1067
Un plauso agli amici di Montesilvano per la bella mostra allestita con impegno, non certo cosa facile di questi tempi. Complimenti a tutti e "ad maiora" al prossimo anno, magari con una piccola riformulazione dell'evento.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Modellismo a Montesilvano (Pe) 1 Settembre 2013
MessaggioInviato: martedì 3 settembre 2013, 11:15 
Non connesso

Iscritto il: sabato 27 aprile 2013, 9:41
Messaggi: 44
Località: Tra il duomo e il fumaiolo - Roma Trastevere
un pò di rassegna stampa:


http://www.iltempo.it/abruzzo/2013/09/0 ... -1.1168687



scusa Emilio, ma che fine hanno fatto le foto del tuo Dormitorio? Non le trovo nemmemo più sul tuo tread!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Modellismo a Montesilvano (Pe) 1 Settembre 2013
MessaggioInviato: martedì 3 settembre 2013, 12:43 
Non connesso

Nome: Emilio Totaro
Iscritto il: martedì 22 maggio 2012, 20:51
Messaggi: 3071
Località: Castellamare Adriatico - www.aternumlands.com
Ci sarebbe anche questo:

http://giornaledimontesilvano.com/monte ... iario.html

@steam - Lascia stare, ti ho mandato MP, ci sentiamo via telefono.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Modellismo a Montesilvano (Pe) 1 Settembre 2013
MessaggioInviato: martedì 3 settembre 2013, 16:24 
Non connesso

Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2011, 12:49
Messaggi: 272
Un ringraziamento particolare a tutti i borsisti che hanno onorato con la loro presenza questa manifestazione che è giunta alla sua 7° edizione.
Rappresentanze giunte dal Lazio, dalle Marche, dalla Toscana, dalla Puglia e dalla Calabria.
Grazie davvero per la riuscita della manifestazione.
Cordialmente saluto e ringrazio.
Loiodice Cataldo


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Modellismo a Montesilvano (Pe) 1 Settembre 2013
MessaggioInviato: mercoledì 4 settembre 2013, 10:21 
Non connesso

Nome: Massimiliano Bovaio
Iscritto il: domenica 15 gennaio 2006, 11:42
Messaggi: 3136
Località: Rabat (Malta)
emilio444 ha scritto:
Però, e qui scusate l'O.T., qualcuno è molto ma molto bravo a spegnere tutti gli entusiasmi, sono veramente amareggiato dall'atteggiamento di taluni che al posto di sostenere questa nostra passione fanno di tutto per creare astio e malumore, scusate lo sfogo ma alcune espressioni le "devo" subire ma certo non condividere, e sopratutto devo constatare che la legge "non è uguale per tutti", e mi fermo qui sperando che doveva capire abbia capito!!!
Scusate il crossposting ma di passare sempre per i cattivi non ci fa piacere ed allora penso di dovere dei chiarimenti anche qui e visto che siamo stati tirato in ballo ...balliamo!
Premetto che questo messaggio potrebbe essere privato ma, dal momento che non abbiamo nulla da nascondere, lo scrivo in chiaro.
Come è ancora possibile vedere nel thread PLASTICO: PESCARA CENTRALE 1980 alcuni giorni fa ho SPOSTATO (NON CANCELLATO) degli interventi che riguardavano la bella manifestazione di Montesilvano qui, in questa sezione, visto che tra l'altro era pure attivo il thread che la presentava, lasciando invece nella sezione dedicata ai Plastici & Diorami quello che invece era prettamente il lavoro di Emilio ...e ci mancherebbe!
Fatto questo ho visto che chi chiedeva INFO sulla manifestazione in questione ha continuato a partecipare, qui, senza nessun problema, anzi, e addirittura il buon Carlo ha immediatamente capito la filosofia delle sezioni scrivendo:
pesitalia ha scritto:
Per ulteriori info sul mio plastico rimando al filetto [...] nella sezione plastici & diorami
E' chiaro ed evidente, e spero che si capisca, che il nostro modus operandi è fatto perché anche tra 3-4 mesi (...o anni!!!) sia facile poter ritrovare quello che ci interessa nella sezione GIUSTA! :wink:
Ora, sperando che tutto questo sia solo un malinteso, spero che Emilio torni sui suoi passi e voglia ancora condividere con noi il suo splendido lavoro.

Max


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Modellismo a Montesilvano (Pe) 1 Settembre 2013
MessaggioInviato: sabato 13 ottobre 2018, 22:05 
Non connesso

Nome: Emilio Totaro
Iscritto il: martedì 22 maggio 2012, 20:51
Messaggi: 3071
Località: Castellamare Adriatico - www.aternumlands.com
Riesumo questo thread contenente un’esperienza nata male per me è finita peggio..... cerco disperatamente il secondo classificato per giustamente restituire un titolo che non mi appartiene....mi sembra un utente di questo forum non ricordo male

Immagine


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 25 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  

Duegi Editrice - Via Stazione 10, 35031 Abano Terme (PD). Italy - Tel. 049.711.363 - Fax 049.862.60.77 - duegi@duegieditrice.it - shop@duegieditrice.it
Direttore editoriale: Luigi Cantamessa - Amministratore unico: Aldo Baldi - Direttori responsabili: Pietro Fattori - Daniela Ottolitri.
Registro Operatori della Comunicazione n° 37957. Partita iva IT 05448560283 Tutti i diritti riservati Duegi Editrice Srl