Oggi è venerdì 29 marzo 2024, 7:24

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 5 messaggi ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: MAPPA espositori MODEL SHOW - GENOVA 3-4 Dicembre 2016
MessaggioInviato: martedì 15 novembre 2016, 9:50 
Non connesso

Nome: Massimiliano Bovaio
Iscritto il: domenica 15 gennaio 2006, 11:42
Messaggi: 3136
Località: Rabat (Malta)
La Duegieditrice sarà presente col proprio stand al MODEL SHOW - GENOVA nei giorni 3-4 Dicembre 2016.

Per qualsiasi informazione: http://www.modelshow.it/

Vi aspettiamo agli ex magazzini del cotone del Porto Antico di Genova, PIANO TERRA - AREA 8.


Allegati:
MODEL SHOW 2016 - GENERALE.jpg
MODEL SHOW 2016 - GENERALE.jpg [ 279.81 KiB | Osservato 7669 volte ]
MODEL SHOW 2016 - PIANO TERRA.jpg
MODEL SHOW 2016 - PIANO TERRA.jpg [ 307.71 KiB | Osservato 7669 volte ]
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: MAPPA espositori MODEL SHOW - GENOVA 3-4 Dicembre 2016
MessaggioInviato: lunedì 5 dicembre 2016, 8:48 
Non connesso

Iscritto il: martedì 14 febbraio 2006, 8:13
Messaggi: 391
Ma oltre alla mappa .... qualcuno è andato e può dare un resoconto ??


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: MAPPA espositori MODEL SHOW - GENOVA 3-4 Dicembre 2016
MessaggioInviato: lunedì 5 dicembre 2016, 20:58 
Non connesso

Iscritto il: lunedì 8 ottobre 2012, 20:31
Messaggi: 521
Buonasera, io sono andato sabato 3.
Settore commerciale ridotto all' essenziale, borsa scambio con prezzi medi o alti, presenti un paio di negozi e diversi plastici anche carini. E' stata una piacevole esperienza, molto positivi a parer mio lo spazio a disposizione (non poco, poi dato che di solito a Zena nun ghe n' è,ancora di più!), prezzo del biglietto d' ingresso direi onesto e buona affluenza senza però che ci fosse una ressa esagerata.

Tantissimo lo spazio concesso al modellismo dinamico non ferroviario, in pratica tutto il secondo piano (l' ultimo in alto per intenderci) e buona parte del primo, al modellismo statico e ai wargames: mi spiace dirlo da giovane fermodellista ma fanno solo bene, purtroppo o per fortuna per avvicinare i giovani al modellismo bisogna puntare su altre branche rispetto ai treni, settore troppo caro per i limitati budget dei ragazzi (parlo in generale).
Lato negativo: assenza di parcheggi gratuiti in zona, io ho ovviato usando i mezzi pubblici. Avendo il capolinea di una linea frequente come la 1 a breve distanza (Piazza Caricamento), e idem la metropolitana (fermata Darsena) direi che a questa pecca si può ovviare senza particolari sacrifici lasciando la macchina più lontano o usando il treno, dato che raggiungere Principe e Brignole è assai semplice e veloce, volendo si può fare anche a piedi.

Era la mia prima edizione, nonostante sia piuttosto vicino. Mi è piaciuta, nel complesso :)

Ciao!

Ludovico


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: MAPPA espositori MODEL SHOW - GENOVA 3-4 Dicembre 2016
MessaggioInviato: lunedì 5 dicembre 2016, 23:17 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 12 gennaio 2006, 15:04
Messaggi: 1289
Località: Genova
Metropolitana: se scendi a San Giorgio, invece di Darsena, sei ancora più vicino


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: MAPPA espositori MODEL SHOW - GENOVA 3-4 Dicembre 2016
MessaggioInviato: martedì 6 dicembre 2016, 14:36 
Non connesso

Iscritto il: lunedì 8 ottobre 2012, 20:31
Messaggi: 521
Verissimo Carlo, è ancora meglio San Giorgio!

ciao

Ludovico


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 5 messaggi ] 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  

Duegi Editrice - Via Stazione 10, 35031 Abano Terme (PD). Italy - Tel. 049.711.363 - Fax 049.862.60.77 - duegi@duegieditrice.it - shop@duegieditrice.it
Direttore editoriale: Luigi Cantamessa - Amministratore unico: Aldo Baldi - Direttori responsabili: Pietro Fattori - Daniela Ottolitri.
Registro Operatori della Comunicazione n° 37957. Partita iva IT 05448560283 Tutti i diritti riservati Duegi Editrice Srl