Oggi è venerdì 19 aprile 2024, 20:28

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 112 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: POVERA PEDEMONTANA...
MessaggioInviato: mercoledì 16 ottobre 2013, 0:37 
Non connesso

Iscritto il: giovedì 9 febbraio 2012, 9:06
Messaggi: 94
Località: PORDENONE-TREVISO
AIUTOOOO!!!! E' ARRIVATA LA SERRACCHIANI!!!!! DIO CE NE SCAMPI E LIBERI IN TEMPI SPERIAMO BREVI! Al convegno di Luglio a Maniago non si è neanche degnata di salutare.... Alla magnifica mostra per i 111 anni del tram di Opicina non si è fatta viva, e neanche un delegato regionale si è degnata di inviare.... Alla lettera inviata alla Regione, quindi a Lei, dal Comitato spontaneo pendolari FVG non ha dato alcuna risposta. Il "caso" Pedemontana tutto insabbiato. Quindi: si può sapere come mai c'è una romana in terra D'Austria che governa (?) la mia Regione? Ma chi diavolo è l'imbecille che l'ha votata? In giunta regionale non è presente nemmeno un friulano... La "Signora" predica benissimo ,prima delle elezioni, poi ritratta e dice l'esatto opposto. Aggiungo che è una gran maleducata e del tutto ignorante sul tessuto territoriale del Friuli. Questo è l'attuale muro di gomma contro il quale ci stiamo scontrando, caro Michele. Intanto la flora è sempre più rigogliosa sulla cara Sacile-Gemona, benchè RFI incameri ugualmente ogni mese i tanti, troppi soldini per manutenerla.... Al passaggio a livello di Budoia manca addirittura una sbarra: souvenir o feticcio?!? Che delusione. FORZA TEDESCHI, FORZA AUSTRIACI, INVADETECI!!! Ciao Michele, alla prossima. Max


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: POVERA PEDEMONTANA...
MessaggioInviato: mercoledì 16 ottobre 2013, 15:45 
Non connesso

Iscritto il: venerdì 29 gennaio 2010, 13:56
Messaggi: 2750
Località: Legnano (MI)
Max non disperarti così che le invasioni tedesche non hanno mai portato bene... :wink:
Mi spiace che la Sig.ra Serracchiani si sia mostrata sinora sorda alle vostre sacrosante rimostranze (pur essendo romana vive da anni a Udine) credo si sia candidata alla tua regione per quello.
Occhio che non sappiamo come avrebbe governato Tondo e abbiamo nostro malgrado scoperto che non sempre il trasporto ferroviario vede il favore di una qualche parte politica, anzi, spesso è stato malvisto da ambo le parti.
Mi auguro che la Sig.ra Serracchiani con il tempo sturi un po' le orecchie ed inizi ad ascoltarvi, perchè il trasporto ferroviario è una grande risorsa del nostro Paese.

PS: proprio ieri sera guardavo un video su youtube della vecchia Pontebbana, che magnifici panorami!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: POVERA PEDEMONTANA...
MessaggioInviato: mercoledì 16 ottobre 2013, 20:12 
Non connesso

Nome: Alessio
Iscritto il: lunedì 16 gennaio 2006, 13:54
Messaggi: 8092
Località: Regno Lombardo-Veneto Königreich Lombardo-Venetien
.


Ultima modifica di centu il venerdì 14 luglio 2017, 6:26, modificato 1 volta in totale.

Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: POVERA PEDEMONTANA...
MessaggioInviato: giovedì 17 ottobre 2013, 0:22 
Non connesso

Iscritto il: giovedì 9 febbraio 2012, 9:06
Messaggi: 94
Località: PORDENONE-TREVISO
centu ha scritto:
a dire il vero come ha governato Tondo lo sappiamo, visto che i precedenti 5 anni c'era lui..o no?

Centu hai ragione: lo sappiamo e a onor del vero il Suo Assessore Riccardi si dimostrò tosto ed interessato al problema, tanto da portarci a Roma, aprire la commissione paritetica e quindi un tavolo di lavoro... Non ultima la formale richiesta di passaggio della Linea dallo Stato alla Regione. Poi elezioni, ciao Tondo e Delfini e tutto chiuso e dimenticato in un cassetto.... Tipico atteggiamento politicamente Romano. La giunta Tondo stava dando buoni frutti alla Regione. Mangiavano anche loro, per carità, non ci sono santi a quei livelli, ma tra i due mali era consigliabile il minore. La Serracchiani ha già fallito con Noi Friulani, ancora prima di cominciare. Di una cosa siamo fieri e famosi: non dimentichiamo nulla. Se la goda, la pacchia, Governatrice, perchè tra quattro anni e mezzo la festa finisce! E Noi ci ricorderemo a chi dare il voto. Il popolo tedesco Mattia? Con gli occhi di oggi vedo una Nazione che è uscita sconfitta da due guerre mondiali ed è ancora la prima potenza economica d'Europa...


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: POVERA PEDEMONTANA...
MessaggioInviato: giovedì 17 ottobre 2013, 0:31 
Non connesso

Iscritto il: giovedì 9 febbraio 2012, 9:06
Messaggi: 94
Località: PORDENONE-TREVISO
Mattia646 ha scritto:
Max non disperarti così che le invasioni tedesche non hanno mai portato bene... :wink:
Mi spiace che la Sig.ra Serracchiani si sia mostrata sinora sorda alle vostre sacrosante rimostranze (pur essendo romana vive da anni a Udine) credo si sia candidata alla tua regione per quello.
Occhio che non sappiamo come avrebbe governato Tondo e abbiamo nostro malgrado scoperto che non sempre il trasporto ferroviario vede il favore di una qualche parte politica, anzi, spesso è stato malvisto da ambo le parti.
Mi auguro che la Sig.ra Serracchiani con il tempo sturi un po' le orecchie ed inizi ad ascoltarvi, perchè il trasporto ferroviario è una grande risorsa del nostro Paese.

PS: proprio ieri sera guardavo un video su youtube della vecchia Pontebbana, che magnifici panorami!

Già, la vecchia Pontebbana.... Dovevi vedere la Pedemontana! Comunque se puoi fatti un bel giro sul MI.CO.TRA, magari per i mercatini di Natale a Villach, e vedrai,purtroppo, le differenze tra la vecchia e la nuova Pontebbana. Mi ricordo che portavo mio figlio, oggi quarantenne, a Tarvisio, sosta a Resiutta, a bordo del "serpentello": così lo chiamava il treno navetta anni '80 con le Piano Ribassato, spinte da una potente......646!!! Ciao alla prossima, Max


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: POVERA PEDEMONTANA...
MessaggioInviato: giovedì 17 ottobre 2013, 0:33 
Non connesso

Iscritto il: giovedì 9 febbraio 2012, 9:06
Messaggi: 94
Località: PORDENONE-TREVISO
Mattia646 ha scritto:
Max non disperarti così che le invasioni tedesche non hanno mai portato bene... :wink:
Mi spiace che la Sig.ra Serracchiani si sia mostrata sinora sorda alle vostre sacrosante rimostranze (pur essendo romana vive da anni a Udine) credo si sia candidata alla tua regione per quello.
Occhio che non sappiamo come avrebbe governato Tondo e abbiamo nostro malgrado scoperto che non sempre il trasporto ferroviario vede il favore di una qualche parte politica, anzi, spesso è stato malvisto da ambo le parti.
Mi auguro che la Sig.ra Serracchiani con il tempo sturi un po' le orecchie ed inizi ad ascoltarvi, perchè il trasporto ferroviario è una grande risorsa del nostro Paese.

PS: proprio ieri sera guardavo un video su youtube della vecchia Pontebbana, che magnifici panorami!

Già, la vecchia Pontebbana.... Dovevi vedere la Pedemontana! Comunque se puoi fatti un bel giro sul MI.CO.TRA, magari per i mercatini di Natale a Villach, e vedrai,purtroppo, le differenze tra la vecchia e la nuova Pontebbana. Mi ricordo che portavo mio figlio, oggi quarantenne, a Tarvisio, sosta a Resiutta, a bordo del "serpentello": così lo chiamava il treno navetta anni '80 con le Piano Ribassato, spinte da una potente......646!!! Ciao alla prossima, Max


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: POVERA PEDEMONTANA...
MessaggioInviato: giovedì 17 ottobre 2013, 13:51 
Non connesso

Iscritto il: venerdì 29 gennaio 2010, 13:56
Messaggi: 2750
Località: Legnano (MI)
Io credo che il problema non sia esattamente il CHI governa, bensì quali obiettivi si è posto costui.
Per esempio mi fido di Max se dice che Tondo era attento alle ferrovie, allo stesso modo non si può dire che lo sia Zaia, entrambi appartengono allo schieramento di centrodestra, con due modi diametralmente opposti di vedere il trasporto pubblico.
Io non conosco quale sia il programma della Sig.ra Serracchiani, l'ho vista spesso in televisione e devo riconoscere che è una persona preparata, ora dipende anche da chi sia l'assessore ai trasporti / infrastrutture in Friuli Venezia Giulia, dipende anche da quanti fondi abbiano a disposizione per poter operare, da quanto RFI faccia ostruzionismo, insomma, le verità possono essere molte e complesse.
Di certo una risposta va sempre data, oltretutto quando si è un rappresentante del popolo, indipendentemente dal colore politico. :wink:


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: POVERA PEDEMONTANA...
MessaggioInviato: venerdì 18 ottobre 2013, 16:15 
Non connesso

Iscritto il: lunedì 9 gennaio 2006, 14:18
Messaggi: 2255
Località: VE - vicolo Corto n° 973
http://messaggeroveneto.gelocal.it/cron ... -1.7944268

Cavasso, allerta sul web: binari in rimozione

CAVASSO NUOVO. Lungo il tratto Cavasso Nuovo-Maniago della ferrovia Sacile-Gemona sarebbe in atto uno smantellamento di alcune componenti dei binari. E’ quanto denunciato da diversi pendolari, anche...

CAVASSO NUOVO. Lungo il tratto Cavasso Nuovo-Maniago della ferrovia Sacile-Gemona sarebbe in atto uno smantellamento di alcune componenti dei binari. E’ quanto denunciato da diversi pendolari, anche sul web. Voci, ancora da confermare, che sono arrivate pure ad amministratori comunali e ai comitati. I gruppi che sostengono la riapertura della tratta sono intenzionati a chiedere lumi alla Regione nell’incontro di domani, in cui saranno discussi diversi problemi relativi alla mobilità friulana. La notizia ha messo in allarme i pendolari: se fosse infatti fondata, potrebbe significare che una decisione sul futuro della tratta è già stata presa e la via imboccata non è quella della riapertura. Domani, i comitati chiederanno anche all’esecutivo Serracchiani se intenda finanziare lo studio di fattibilità per il recupero e il rilancio della Sacile-Gemona. L’obiettivo è portare a casa una risposta precisa. I pendolari, col sostegno di diversi sindaci che hanno già dato disponibilità, hanno dichiarato che, se la risposta della Regione sarà negativa, sono pronti a rivolgersi altrove per reperire i finanziamenti necessari. Il terreno verrà sondato in primis con Provincia e Comunità montana. All’eventuale mancanza di disponibilità anche di questi enti, saranno intraprese altre strade. A rimarcare la necessità di fare chiarezza rispetto alle intenzioni della giunta Serracchiani è anche l’assessore provinciale, nonché consigliere comunale di Maniago, Nicola Callegari. «E’ necessaria una presa di posizione definitiva da parte della Regione sul futuro della tratta – ha detto –, nell’ottica anche dell’avvio, dal prossimo anno scolastico, del primo liceo sportivo della provincia a Maniago. Per il trasporto degli studenti, infatti, la ferrovia giocherebbe un ruolo importante». (g.s.)


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: POVERA PEDEMONTANA...
MessaggioInviato: venerdì 18 ottobre 2013, 18:39 
Non connesso

Iscritto il: domenica 15 luglio 2007, 9:46
Messaggi: 6401
Località: Regione FVG
MAX187HO ha scritto:
centu ha scritto:
a dire il vero come ha governato Tondo lo sappiamo, visto che i precedenti 5 anni c'era lui..o no?

Centu hai ragione: lo sappiamo e a onor del vero il Suo Assessore Riccardi si dimostrò tosto ed interessato al problema, tanto da portarci a Roma, aprire la commissione paritetica e quindi un tavolo di lavoro... Non ultima la formale richiesta di passaggio della Linea dallo Stato alla Regione. Poi elezioni, ciao Tondo e Delfini e tutto chiuso e dimenticato in un cassetto.... Tipico atteggiamento politicamente Romano. La giunta Tondo stava dando buoni frutti alla Regione. Mangiavano anche loro, per carità, non ci sono santi a quei livelli, ma tra i due mali era consigliabile il minore. La Serracchiani ha già fallito con Noi Friulani, ancora prima di cominciare. Di una cosa siamo fieri e famosi: non dimentichiamo nulla. Se la goda, la pacchia, Governatrice, perchè tra quattro anni e mezzo la festa finisce! E Noi ci ricorderemo a chi dare il voto. Il popolo tedesco Mattia? Con gli occhi di oggi vedo una Nazione che è uscita sconfitta da due guerre mondiali ed è ancora la prima potenza economica d'Europa...

La Serracchiani mi ricorda, come è stata catapultata in regione, un altro inquietante politico che a Trieste ha smantellato tram e filobus (per rivenderne una parte). Il fu sindaco M. Spaccini. Quando morì (1996) un amico mi telefonò dicendomi con voce stile film horror
Cita:
I Malebranche sono venuti a prenderselo.

I Malebranche sono i demoni che nell'inferno dantesco tormentano... i barattieri!
Per cui non la vedo buona...


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: POVERA PEDEMONTANA...
MessaggioInviato: lunedì 21 ottobre 2013, 10:37 
Non connesso

Iscritto il: giovedì 9 febbraio 2012, 9:06
Messaggi: 94
Località: PORDENONE-TREVISO
snajper ha scritto:
MAX187HO ha scritto:
centu ha scritto:
a dire il vero come ha governato Tondo lo sappiamo, visto che i precedenti 5 anni c'era lui..o no?

Centu hai ragione: lo sappiamo e a onor del vero il Suo Assessore Riccardi si dimostrò tosto ed interessato al problema, tanto da portarci a Roma, aprire la commissione paritetica e quindi un tavolo di lavoro... Non ultima la formale richiesta di passaggio della Linea dallo Stato alla Regione. Poi elezioni, ciao Tondo e Delfini e tutto chiuso e dimenticato in un cassetto.... Tipico atteggiamento politicamente Romano. La giunta Tondo stava dando buoni frutti alla Regione. Mangiavano anche loro, per carità, non ci sono santi a quei livelli, ma tra i due mali era consigliabile il minore. La Serracchiani ha già fallito con Noi Friulani, ancora prima di cominciare. Di una cosa siamo fieri e famosi: non dimentichiamo nulla. Se la goda, la pacchia, Governatrice, perchè tra quattro anni e mezzo la festa finisce! E Noi ci ricorderemo a chi dare il voto. Il popolo tedesco Mattia? Con gli occhi di oggi vedo una Nazione che è uscita sconfitta da due guerre mondiali ed è ancora la prima potenza economica d'Europa...

La Serracchiani mi ricorda, come è stata catapultata in regione, un altro inquietante politico che a Trieste ha smantellato tram e filobus (per rivenderne una parte). Il fu sindaco M. Spaccini. Quando morì (1996) un amico mi telefonò dicendomi con voce stile film horror
Cita:
I Malebranche sono venuti a prenderselo.

I Malebranche sono i demoni che nell'inferno dantesco tormentano... i barattieri!
Per cui non la vedo buona...

GRANDE! :lol: :lol: :lol: :twisted:


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: POVERA PEDEMONTANA...
MessaggioInviato: lunedì 21 ottobre 2013, 10:44 
Non connesso

Iscritto il: giovedì 9 febbraio 2012, 9:06
Messaggi: 94
Località: PORDENONE-TREVISO
luca ha scritto:
http://messaggeroveneto.gelocal.it/cronaca/2013/10/17/news/cavasso-allerta-sul-web-binari-in-rimozione-1.7944268

Cavasso, allerta sul web: binari in rimozione

CAVASSO NUOVO. Lungo il tratto Cavasso Nuovo-Maniago della ferrovia Sacile-Gemona sarebbe in atto uno smantellamento di alcune componenti dei binari. E’ quanto denunciato da diversi pendolari, anche...

CAVASSO NUOVO. Lungo il tratto Cavasso Nuovo-Maniago della ferrovia Sacile-Gemona sarebbe in atto uno smantellamento di alcune componenti dei binari. E’ quanto denunciato da diversi pendolari, anche sul web. Voci, ancora da confermare, che sono arrivate pure ad amministratori comunali e ai comitati. I gruppi che sostengono la riapertura della tratta sono intenzionati a chiedere lumi alla Regione nell’incontro di domani, in cui saranno discussi diversi problemi relativi alla mobilità friulana. La notizia ha messo in allarme i pendolari: se fosse infatti fondata, potrebbe significare che una decisione sul futuro della tratta è già stata presa e la via imboccata non è quella della riapertura. Domani, i comitati chiederanno anche all’esecutivo Serracchiani se intenda finanziare lo studio di fattibilità per il recupero e il rilancio della Sacile-Gemona. L’obiettivo è portare a casa una risposta precisa. I pendolari, col sostegno di diversi sindaci che hanno già dato disponibilità, hanno dichiarato che, se la risposta della Regione sarà negativa, sono pronti a rivolgersi altrove per reperire i finanziamenti necessari. Il terreno verrà sondato in primis con Provincia e Comunità montana. All’eventuale mancanza di disponibilità anche di questi enti, saranno intraprese altre strade. A rimarcare la necessità di fare chiarezza rispetto alle intenzioni della giunta Serracchiani è anche l’assessore provinciale, nonché consigliere comunale di Maniago, Nicola Callegari. «E’ necessaria una presa di posizione definitiva da parte della Regione sul futuro della tratta – ha detto –, nell’ottica anche dell’avvio, dal prossimo anno scolastico, del primo liceo sportivo della provincia a Maniago. Per il trasporto degli studenti, infatti, la ferrovia giocherebbe un ruolo importante». (g.s.)

Ho personalmente telefonato alla cara amica Giulia Sacchi del Messaggero Veneto, chiedendo notizie più approfondite in merito. L'incontro che si è svolto con la Governatrice il giorno dopo l'uscita dell'articolo si è anche concluso con un NO COMMENT da parte di Regione e RFI. Posso tranquillamente e malinconicamente dire che l'argomento non è stato minimamente affrontato. Ci aspettavamo risposte. L'ennesimo muro di gomma. Poteva essere l'occasione giusta anche per rispondere alla lettera che il comitato spontaneo FVG ha fatto recapitare alla Regione Friuli. Stiamo ancora aspettando una risposta, MALEDUCATI! Mattia, sono incazzato nero!!!! Ciao a tutti, Max.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: POVERA PEDEMONTANA...
MessaggioInviato: lunedì 21 ottobre 2013, 15:36 
Non connesso

Iscritto il: venerdì 29 gennaio 2010, 13:56
Messaggi: 2750
Località: Legnano (MI)
La tua arrabbiatura caro Max è più che comprensibile, oltre che condivisibile.
A prescindere dal colore politico, che in questo nulla o poco c'entra, è stucchevole notare come chi sostiene di interessarsi al bene dei cittadini in realtà non lo faccia.
Per di più si tratta di persone che noi tutti paghiamo, delegando loro questi delicati compiti.
Voglio augurarmi che abbiano una risposta intelligente, visto tutto il tempo che ci stanno mettendo per esporla... :?


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: POVERA PEDEMONTANA...
MessaggioInviato: martedì 22 ottobre 2013, 21:50 
Non connesso

Iscritto il: giovedì 9 febbraio 2012, 9:06
Messaggi: 94
Località: PORDENONE-TREVISO
Caro Mattia dovrà essere veramente una risposta MOOOLTO intelligente... Comunque ho contattato una persona informata sui fatti riguardo al presunto smantellamento in atto: RFI è ancora gestore e manutentore della linea, inoltre essa non è stata soppressa ma solo sospesa perciò legalmente non può avvenire uno smantellamento. L'amico mi rassicura che, sebbene c'è la quasi certezza della non riapertura, stanno comunque operando per aggiornare l'intera linea al Comando unico centralizzato che diverrà operativo da Mestre e non più da Pinzano. Per questi lavori evidentemente hanno avuto neccessità di asportare parte dei binari. Probabilmente, come già detto, non riaprirà ma resterà come corridoio di scorta... Neanche che la linea fosse di RFI...! :? Ciao alla prossima. Max


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: POVERA PEDEMONTANA...
MessaggioInviato: sabato 2 novembre 2013, 8:07 
Non connesso

Iscritto il: lunedì 16 gennaio 2006, 11:08
Messaggi: 1828
L'impressione che emerge - anche per fatti non prettamente inerenti alla sola Pedemontana - è che la giunta Serracchiani abbia fatto finalmente "scontro" con la dura realtá. La realtà in generale ė quella -e lo dico da cittadino - di un paese che ha completamente perso qualsiasi direzione, sia essa nel campo sociale,economico o politico.E parlo sia di destra che di sinistra. La giunta Tondo -tornando sul ferroviario - di fatto non aveva concluso niente sulla Gemona - Sacile e non si prenda la scusa del fine mandato, perchè i segnali di chiusura erano tanti e da parecchio tempo. Del tram di Opicina non si parlava proprio (se non di privatizzarlo...mi viene da ridere) e si scriveva però che era indispensabile ...... al punto che ė fermo da più di un anno. Sono stati ordinati se non sbaglio otto complessi TAF spagnoli....ancora da omologare sulla rete RFI dopo mesi dalla loro presentazione.E siamo in una Regione fortunata!

Ragazzi, non fatevi cattivo sangue...la Serracchiani passerá...è non sará successo niente,esattamente come con Tondo :wink: e noi non possiamo farci nulla...e non ho parlato di Trieste!


Sconsolati e fatalistici saluti, con in mente la 740 a Pinzano...


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: POVERA PEDEMONTANA...
MessaggioInviato: domenica 3 novembre 2013, 14:59 
Non connesso

Iscritto il: giovedì 9 febbraio 2012, 9:06
Messaggi: 94
Località: PORDENONE-TREVISO
saltobravo ha scritto:
L'impressione che emerge - anche per fatti non prettamente inerenti alla sola Pedemontana - è che la giunta Serracchiani abbia fatto finalmente "scontro" con la dura realtá. La realtà in generale ė quella -e lo dico da cittadino - di un paese che ha completamente perso qualsiasi direzione, sia essa nel campo sociale,economico o politico.E parlo sia di destra che di sinistra. La giunta Tondo -tornando sul ferroviario - di fatto non aveva concluso niente sulla Gemona - Sacile e non si prenda la scusa del fine mandato, perchè i segnali di chiusura erano tanti e da parecchio tempo. Del tram di Opicina non si parlava proprio (se non di privatizzarlo...mi viene da ridere) e si scriveva però che era indispensabile ...... al punto che ė fermo da più di un anno. Sono stati ordinati se non sbaglio otto complessi TAF spagnoli....ancora da omologare sulla rete RFI dopo mesi dalla loro presentazione.E siamo in una Regione fortunata!

Ragazzi, non fatevi cattivo sangue...la Serracchiani passerá...è non sará successo niente,esattamente come con Tondo :wink: e noi non possiamo farci nulla...e non ho parlato di Trieste!


Sconsolati e fatalistici saluti, con in mente la 740 a Pinzano...

Sono un nostalgico quanto Te... Cosa vuoi che ti risponda: sognare non costa nulla. Io ci spero ancora, nella bontà civica delle persone, intendo, e per quanto piccoli e forse insignificanti, cerco di apprezzare chi da segnali di interessamento. Almeno, con quelle persone c'è stato un interloquire educato, arrivando ad uno scambio di idee, che poi siamo riusciti a trasformare in un impegno di fatto. Con questa nuova giunta è già difficile arrivare ad un "Buongiorno"! Tu ricordi la 740, io la 772... Ciao, MAX


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 112 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  

Duegi Editrice - Via Stazione 10, 35031 Abano Terme (PD). Italy - Tel. 049.711.363 - Fax 049.862.60.77 - duegi@duegieditrice.it - shop@duegieditrice.it
Direttore editoriale: Luigi Cantamessa - Amministratore unico: Aldo Baldi - Direttori responsabili: Pietro Fattori - Daniela Ottolitri.
Registro Operatori della Comunicazione n° 37957. Partita iva IT 05448560283 Tutti i diritti riservati Duegi Editrice Srl