ste.klausen21 ha scritto:
Annunciano un treno in transito sul binario 3, ovvero in corretto tracciato verso Bologna. Poco dopo transita un .italo a velocità non elevata. Non è il suo normale orario di transito, e questo mi meraviglia.
NTV 9994 AN-MI transitato 13:12 con
solo 2 minuti di ritardo.
Cita:
.italo si stà perdendo all' orizzonte, quando viene annunciato un transito sul binario 4, corretto tracciato verso Rimini. Pochi minuti e transita un FrecciaBianca in velocità, con carrozza pilota in testa ed E402 in spinta.
TI 9809 MI-TA transitato 13:13 con +9'.
Cita:
Ma un attimo prima del transito del FB, viene annunciato anche un transito al binario 5. Il binario 5 è di corretto tracciato solo per le provenienze da Granarolo Faentino (ovvero da Ravenna e Lugo) e termina in direzione Bologna con le deviate per immettersi sulla linea a doppio binario.
TICargo 55308 RA-MN transitato 13:19 con +3''.
Cita:
Non sento la campanella a causa di un Minuetto fermo sul primo binario. La campanella si trova sul lato opposto della stazione ed il suo suono è ricoperto, appunto, da quello del Minuetto.
R 6816 Faenza - Borgo S. Lorenzo delle 13:16.
Cita:
Poco dopo arriva il merci, entrato in corretto tracciato con limitazione a 75 km/h a causa di una curva.
La velocità di linea è 70 km/h.
Cita:
E' un treno di coils. Alla trazione un E656/5, poi una ventina di carri trasporto coils, indi la locomotiva intercalata, un' altra E656/6, seguita da un' altra ventina di carri porta coils.
34 carri, 2 loco E655, 449 mt.
Cita:
Gli altoparlanti annunciano un regionale al binario 3. Andrà al seguito del merci, sullo stesso binario.
R 11534 Rimini - Castelbolognese RT delle 13:23/25.
Cita:
Ma evidentemente il merci ha una media simile o più elevata del regionale, quindi non ci sarà conflitto. Oppure il merci dovrà entrare a 60 km/h in una stazione successiva per dare precedenza al regionale.
Il 55308 d'orario transita a Castelbolognese alle 13:24½; il 11534 arriva a Castelbolognese alle 13:32 e vi termina la corsa.