Adriano656 ha scritto:
Eurostar ha scritto:
Bravo Adriano, stai facendo un bel lavoro. Sulla strada che scende però io metterei un muretto, di quelli a bande bianche e nere intervallato da spazi vuoti con le protezioni con tubi di ferro, dipinti in bianco e nero pure quelli. Perchè così se uno sbanda dalla strada va a finire proprio sulla ferrovia. Ma comunque è un parere personale, il tuo lavoro mi piace molto.
Grazie tante del consiglio...quando mi occuperò dei dettagli, cercherò alcune immagini relative a queste situazioni, magari tipiche di quei luoghi...comunque non sei il primo che me lo dice, anche se ho visto delle strade completamente sprovviste di protezioni, però forse in questo caso essendoci la ferrovia sarebbe il caso di metterle...
Chi può dare il suo parere a riguardo? grazie.
Grazie ancora Fabrizio
p.s. ma tu stai facendo qualcosa?...sono curioso. Ciao
Si, prova a cercare qualche foto di strade della zona. Secondo me per l'epoca in cui sei andrebbe bene un muretto, continuo oppure a tratti intervallato da spazi vuoti, del tipo di quelli che si vedevano a protezione dei burroni delle strade degli anni '60. Le utime foto che hai messo sono davvero belle, il canneto è venuto molto bene.
Le ultime modifiche al mio plastico hanno rigurdato l'invecchiamento della massicciata. Attualmente mi sono impegnato con la modifica di materiale rotabile. Ho modificato alcune carrozze tipo Z e GC per portarle in epoca VI, con sporcatura. Nei prossimi giorni inizio l'elaborazione di una E402B, che sarà portata in epoca VI, sarà messa la lamiera antisdrucciolo sul tetto e sarà sporcata. Successivamente voglio creare un ETR 460 partendo da un ETR 460P e carrozze di ETR 485. Per ora quindi mi dedicherò per un po' al materiale rotabile, ma nella testa c'è sempre il plastico della AV Roma Napoli.