Purtroppo ho anche io un guasto alla mia Intellibox 2, comperata due anni fa d'occasione usata e fuori garanzia.
Dopo aver collegato e tarato due servomotori ai rispettivi deviatoi, ho voluto testarne il movimento premendo ripetutamente i tastini sulla centrale. Risultato: dopo pochi clic si è verificato come un cortocircuito, e da quel momento la luce di stop in alto a destra non va più via. Ma soprattutto la Intellibox2 non eroga più la corrente né al decoder servo né ai binari
I tre negozianti a cui mi sono rivolto (tutti attuali o ex distributori Uhlenbrock) si dicono non in grado di sistemarla anche se due di loro hanno dato una spiegazione tecnica di cosa sia successo, suggerendomi di inviarla alla Uhlenbrock mettendo in conto nove settimane di attesa.
Ho pertanto compilato in inglese il form online sul sito del fabbricante spiegando l'accaduto e lasciando i miei riferimenti come da istruzioni dallo stesso sito, che raccomanda di richiedere assistenza online prima di spedire la centrale guasta.
Purtroppo non viene rilasciato un messaggio di preso nota, o un numero di ticket circa la segnalazione problema. Sono in attesa di risposta da due giorni.
Rifaccio la stessa domanda dell'utente marcoca76, non c'è nessun altro a cui potere chiedere assistenza, in tempi più rapidi?
Grazie mille