Benedetto.Sabatini ha scritto:
Cita:
Il problema è che il link degli aggiuntivi sul sito CFB non funziona per cui occorre prendere il telefono o scrivere un fax.....
beh, non mi sembra una tragedia... se il sito è bloccato si può usare il telefono, il masselli è un po' suonato ma non ha mai ucciso nessuno...
A me però mi minaccia in continuazione!!
Comunque il problema di fondo è che non c'è più pazienza e si perde il senso della misura,
sia nella vita "normale" che nel nostro bellissimo passatempo, siamo diventati troppo comodi e soprattutto non si legge.....
Vi faccio qualche semplice esempio di quelli che mi/ci accade:
la mattina alle 8,00 mi arriva una mail, ovviamente a quell'ora, tranne la domenica sono al lavoro, alle 9,00 me ne arriva una seconda, alle 12,00 una terza, alle 13,00 una quarta,
alle 14,00 una ulteriore,
di ritorno a casa alle 16,00 apro la posta e mi ritrovo con ben 5 mail
del solito tizio che mi chede se il telaio del tender della 729 Klein va bene così o lo deve riverniciare...poi vuole, anzi esige da me le targhe del costruttore.
Primo si lamenta che sull'articolo di TTM, non ci ha capito una cippa,
secondo mi da del maleducato perchè è dalle 8,00 del mattino che attende una mia risposta.....
Questo "rinco",dopo la mia risposta, ha continuato ancora per tre giorni a darmi il tormento, poi probabilmente si è stancato....
Altro esempio:
premesso che il materiale che utilizzo per realizzare le elaborazioni,
non lo vendo personalmente, e comunque negli articoli che mi vengono pubblicati viene indicato chiaramente chi distribuisce i kit,
tutte le settimane mi arrivano numerose mail con richieste di kit, rispondo che non ne ho di disponibili e i mentecatti, puntualmente la settimana successiva mi fanno un nuovo ordine, meravigliandosi che non voglio trattare con loro.
Non solo, mi chiedono magari due tubi dell'aria e chiedono lo sconto, senza che io abbia comunicato alcun prezzo!!!
Alla luce di quello che nel mio piccolo accade, capisco la situazione di Mario, ad un certo punto o molli tutto o ti appoggi a qualcuno che ti da una mano,nella fattispecie il buon Masselli che sta attirando su di se,
tutte queste "personcine",
sinceramente non lo invidio
Ciao, paolo bartolozzi.