Oggi è giovedì 28 marzo 2024, 9:28

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 68 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Negozi a Roma
MessaggioInviato: lunedì 8 novembre 2010, 11:32 
Non connesso

Iscritto il: venerdì 21 luglio 2006, 17:54
Messaggi: 424
Ciao a tutti,

siccome la prossima settimana saro' per una decina di giorni a Roma volevo chiederVi quale o quali negozi di modellismo mi consigliavate ( chi ha i prezzi migliori).
Inoltre mi fu suggerito che era possibile vedere il plastico della stazione Termini in costruzione, ma non ho trovato nessuna informazione.
Grazie a tutti coloro che rispondono.
Ciao
Giuseppe


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Negozi a Roma
MessaggioInviato: lunedì 8 novembre 2010, 11:51 
Non connesso

Iscritto il: giovedì 20 dicembre 2007, 10:36
Messaggi: 1961
Località: ponte santa venere
gli indirizzi li trovi su qualsiasi rivista del settore!
forse quelli con i prezzi migliori sono quello in di via goito in zona termini e quello di via gela!
poi c'è anche il negozio di ciampino, se puoi arrivarci, che credo abbia i prezzi più bassi in assoluto!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Negozi a Roma
MessaggioInviato: lunedì 8 novembre 2010, 12:30 
Non connesso

Iscritto il: lunedì 16 novembre 2009, 13:59
Messaggi: 90
Località: Roma
Galleria Tuscolana, via Quintilio Varo metro A giulio agricola.
Spesso si trovano buone occasioni


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Negozi a Roma
MessaggioInviato: lunedì 8 novembre 2010, 12:34 
Non connesso

Iscritto il: lunedì 16 gennaio 2006, 12:48
Messaggi: 1371
Località: Alatri (FR)
Ciampino forse aveva i prezzi più bassi in assoluto... :roll:


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Negozi a Roma
MessaggioInviato: lunedì 8 novembre 2010, 13:05 
Non connesso

Iscritto il: venerdì 21 luglio 2006, 17:54
Messaggi: 424
Ciao,

quale negozio dite di Ciampino? Gianni? Ho letto che puo' acquistare solo chi e' un rivenditore, o sbaglio?
Grazie atendo notizie
Giuseppe


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Negozi a Roma
MessaggioInviato: lunedì 8 novembre 2010, 13:26 
Non connesso

Iscritto il: lunedì 16 novembre 2009, 13:59
Messaggi: 90
Località: Roma
No Giuseppe, Gianni è un negozio aperto al pubblico e anche molto molto bello.
Big Models (che è un'altra società anche se di proprietà degli stessi titolari) vende solo ai negozianti essendo un grossista


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Negozi a Roma
MessaggioInviato: lunedì 8 novembre 2010, 13:30 
Non connesso

Iscritto il: venerdì 13 gennaio 2006, 20:49
Messaggi: 931
il nuovo negozio di Ciampino è uno spettacolo!!!!
saluti.
Frenk


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Negozi a Roma
MessaggioInviato: lunedì 8 novembre 2010, 14:45 
Non connesso

Iscritto il: venerdì 21 luglio 2006, 17:54
Messaggi: 424
Ciao ragazzi,
grazie tanto per le informazioni. Riguardo il negozio Gianni, sapete se e' raggiungibile con un mezzo pubblico? Perche' io saro' a Roma ma non ho auto.
Scusate e grazie.
Giuseppe


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Negozi a Roma
MessaggioInviato: lunedì 8 novembre 2010, 14:50 
Non connesso

Iscritto il: giovedì 12 gennaio 2006, 0:15
Messaggi: 2311
Autobus 503 da Cinecittà, controlla gli orari sul sito ATAC. Di solito ogni 15', ma è molto variabile in base al traffico (pazzesco in certe ore)...


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Negozi a Roma
MessaggioInviato: lunedì 8 novembre 2010, 15:12 
Non connesso

Nome: Massimiliano Bovaio
Iscritto il: domenica 15 gennaio 2006, 11:42
Messaggi: 3136
Località: Rabat (Malta)
frenk ha scritto:
il nuovo negozio di Ciampino è uno spettacolo!!!!
saluti.
Frenk

Io considerato il negozio e l'edificio l'ho ribattezzato, ovviamente molto amichevolmente, Harrods de noaltri!

Max


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Negozi a Roma
MessaggioInviato: lunedì 8 novembre 2010, 16:48 
Non connesso

Iscritto il: venerdì 13 gennaio 2006, 19:16
Messaggi: 5158
Località: Roma
Cita:
forse quelli con i prezzi migliori sono quello in di via goito in zona termini e quello di via gela

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Bella la battuta!!!!
Vai a Ciampino se ci riesci, non ce ne sono altri, a parte Galleria Tuscolana, ma lo devi conoscere.
Comunque la medesima domanda la fecero tempo fa, ci dovrebbe essere la discussione da qualche parte.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Negozi a Roma
MessaggioInviato: lunedì 8 novembre 2010, 17:43 
Non connesso

Iscritto il: venerdì 21 luglio 2006, 17:54
Messaggi: 424
Ciao ragazzi,

grazie per le risposte..... ho visitato il sito del negozio di Ciampino, ma sembra che come modellismo ferroviario tratti solo Big Models ( ovviamente sono i titolari, se ho ben capito) ma riguardo le altre marche? Le tratta?
Grazie e saluti a tutti
Giuseppe


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Negozi a Roma
MessaggioInviato: lunedì 8 novembre 2010, 17:47 
Non connesso

Iscritto il: martedì 21 aprile 2009, 16:48
Messaggi: 1363
Miura ha scritto:
omissis....., a parte Galleria Tuscolana, ma lo devi conoscere.


Anche io consiglio il negozio di ciampino, sia per i prezzi che per la varietà di materiale..........; il negozio di via gela è facilmente raggiungibile (metro B, fermata ponte lungo), molto fornito, prezzi buoni e il titolare veramente simpatico.
P.s.: alcuni mmi hanno parlato di questo negozio sulla tuscolana ma non ci sono ancora stato....... però non ho capito cosa vuol dire Miura.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Negozi a Roma
MessaggioInviato: lunedì 8 novembre 2010, 18:27 
Non connesso

Iscritto il: venerdì 20 gennaio 2006, 10:59
Messaggi: 4569
Personalissimo contributo sulla situazione negozi a roma:

Via Gela ... di solito buon assortimento, rotabili e accessori ... titolare simpatico e competente... ma se c'è solo la moglie in negozio (ed è così fino al pomeriggio inoltrato) qualche perplessità la ho :shock: ... sui prezzi se ci sono offerte speciali OK ... in caso contrario si possono trovare prezzi migliori o equivalenti nei negozi on-line nazionali (nel senso che, se abiti a roma o dintorni, può essere una buona scelta per avere un negozio di riferimento che ti risolve i problemi).

Via Goito è simile (e collegato in qualche modo) a via Gela ... potresti però trovare cose che hai 'perso'.

A Ciampino trovi tutti i modelli HO che desideri ... nulla in N, materiali per il plastico secondo forniture (nel senso che non sempre trovi quel che serve ... dipende dalle consegne). Al reparto ferroviario trovi Salvatore (che insieme a MdF hanno creato le Ale 803 e le nuove E626) sempre estremamente disponibile e concreto ... in questo momento ci sono ancora diversi modelli in offerta a prezzi interessanti. Per i prezzi puoi star sicuro che sono migliori di quelli riscontrabili sui principali negozi on-line nazionali.

Galleria tuscolana non la frequento (ma prima o poi la curiosità me la tolgo).

Da citare, perchè vicino a zone turistiche, Giorni Modellismo a via dei gracchi (s. pietro), dei prezzi non ne parliamo ... però a volte ci sono delle offerte e potresti trovare cose 'di nicchia'.

Se poi ci fai sapere in che zona orbiterai ... ci potrebbe venire in mente altro.

Se hai tempo visitali tutti...

Ciao


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Negozi a Roma
MessaggioInviato: lunedì 8 novembre 2010, 18:33 
Non connesso

Iscritto il: venerdì 13 gennaio 2006, 20:49
Messaggi: 931
..poi c'è il negozio di Piazza Bologna (no comment) ci arrivi con la metrò B; inoltre c'è Alvisini nella zona Portuense, il titolare è un tipo particolare, se sei cliente abituale hai un trattamento (a livello di rapporto commerciante/cliente) credo buono, prezzi non saprei, se ci capiti di tanto, mi sembra un po "musone". ribadisco mie impressioni!
saluti.
Frenk


ps. per Zampa di Lepre, il negozio di via Goito e quello di Via Gela, sono legati da rapporto di parentela.


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 68 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: adi656, Emilio T., ET_62, gfqgi, Google [Bot] e 66 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  

Duegi Editrice - Via Stazione 10, 35031 Abano Terme (PD). Italy - Tel. 049.711.363 - Fax 049.862.60.77 - duegi@duegieditrice.it - shop@duegieditrice.it
Direttore editoriale: Luigi Cantamessa - Amministratore unico: Aldo Baldi - Direttori responsabili: Pietro Fattori - Daniela Ottolitri.
Registro Operatori della Comunicazione n° 37957. Partita iva IT 05448560283 Tutti i diritti riservati Duegi Editrice Srl