Oggi è venerdì 29 marzo 2024, 6:30

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 3069 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5 ... 205  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: ROCO: Info, news e ultime uscite
MessaggioInviato: venerdì 19 maggio 2006, 13:44 
Non connesso

Iscritto il: martedì 17 gennaio 2006, 10:40
Messaggi: 581
Località: Arcore (MI)
La tartaruga Roco e` appena uscita e per il futuro sono gia` previste varie versioni: con modanature, con baffo, senza baffo, ecc.....

Ma esaurito il filone e sulla scia della "Camilla", che Roco realizzo` modificando fortemente gli stampi della E 636, sara` possibile un domani che venga realizzata la E 444 005, la tartaruga elettronica?


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: MA NON VI BASTA MAI?
MessaggioInviato: venerdì 19 maggio 2006, 16:03 
Non connesso

Iscritto il: martedì 7 febbraio 2006, 16:05
Messaggi: 176
Località: Inghilterra, Suffolk
e' appena uscita una bella macchina, chi se la puo' permettere e' corso a comperarla e bene ha fatto.
I negozianti non hanno ancora vuotato gli scaffali che gia' vi ponete la domanda su quali modelli futuri fara' Roco? Ma vivete tutti in hangar con spazio a iosa? MAh.....e se facessero la Tartatruga analogica?


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: venerdì 19 maggio 2006, 20:39 
Non connesso

Iscritto il: sabato 14 gennaio 2006, 20:47
Messaggi: 497
Località: Cremona
Tartaruga elettronica... Davanti a lei farie lo stesso verso che fa homer simpson davanti alle ciambelle!!!! :lol:
Ahhhhhh, tartaruga elettronica....


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: venerdì 19 maggio 2006, 20:49 
Ma avete spazio e tempo per tutte queste sxxxte? Allora chiediamoci anche se HRR farà la E434?
Boh....... :(


Top
  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: venerdì 19 maggio 2006, 20:54 
Non connesso

Iscritto il: martedì 24 gennaio 2006, 23:12
Messaggi: 895
Località: Sanremo
Ragazzi!
Non "scaldiamoci" per queste sciocchezze,cosa c'è di male se uno come noi si fa questa domanda? :?

Non credo che Roco la farà,ma sognare e sperare certe volte è bello,e nessuno ci garantisce che non verrà considerata,magari come serie limitata supercostosa però...


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: venerdì 19 maggio 2006, 21:46 
Non connesso

Iscritto il: giovedì 12 gennaio 2006, 22:28
Messaggi: 77
Località: Pomezia(RM)
Si, hai ragione,! una bella tartaruga elettronica non sarebbe affatto male! Però è anche vero che la 444 Roco è un'eccellente base di partenza per una non difficilissima elaborazione! Forse l'unico limite è il prezzo un po troppo alto! Voi cosa ne pensate? E, soprattutto, sapete se esistono in commercio aggiuntivi (tipo lastrine fotoincise) e decals per questa custumizzazione? :wink: :?:


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: venerdì 19 maggio 2006, 22:40 
Non connesso

Iscritto il: martedì 24 gennaio 2006, 23:12
Messaggi: 895
Località: Sanremo
Per la 005 c'è il kit della MFAL,che però era per la E 444 in 1:80,ma è adattabile alla HO senza troppi problemi,il problema è trovarlo,io per fortuna lo avevo preso 4 anni fa e ringrazio davvero me stesso per essermi fatta venire la voglia dato che era uno degli ultimi disponibili;prova a chiamre Uteca,magari ne hanno ancora qualcuno.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: venerdì 19 maggio 2006, 22:45 
Non connesso

Iscritto il: giovedì 19 gennaio 2006, 17:26
Messaggi: 95
Località: Genova
Una volta ricordo un kit di elaborazione della MFAL. Ma erano ancora i tempi del caro Luzzetti. Ora non sono al corrente se la UTECA/MFAL lo abbia mantenuto in catalogo. Comunque mi pareva fosse per il modello Rivarossi primigenio. Si può sperare che M. di Fabio abbia qualcosa nella sua amplissima produzione. C'è qualcuno che è al corrente di ciò?
Tante belle cose.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Roco FS
MessaggioInviato: domenica 11 giugno 2006, 20:34 
Non connesso

Iscritto il: domenica 15 gennaio 2006, 15:01
Messaggi: 1080
Ieri dallo spacciatore di fiducia cercavo la E645 102, che non c'èra più e lo stesso mi ha detto che neppure alla Gieffeci ve ne erano ancora in quanto le loco che vengono prodotte, di fatto sono in serie limitata. Frabbricate ed esaurite poi stop a quel modello. Nel sito della Gieffeci la 645 102 è nel programma FS 2006; qualcuno ne sa qualcosa in più su quanto sopra scritto? Grazie mille e Saluti.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lunedì 12 giugno 2006, 8:28 
Non connesso

Iscritto il: martedì 24 gennaio 2006, 13:31
Messaggi: 363
Ciao Graziano,

io la 645.102 l'ho appena portata a casa dalla Germania, precisamente da Monaco doce ci son ostato la scorsa settimana al prezzo di 159 euro (esposta in offerta da Gleiss11).

Francamente non ne sapevo nulla di questa cosa della produzione limitata ... mi giunge nuova.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lunedì 12 giugno 2006, 8:34 
Non connesso

Iscritto il: lunedì 16 gennaio 2006, 11:08
Messaggi: 1828
Vero è che prima di farla hanno fatto un lungo periodo di prenotazioni (circa due mesi) e poi, su quanto richiesto dai negozianti, hanno prodotto.

In questo "regime" è stata probabilmente prodotta anche l'ultima 636.


Saluti
Max


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lunedì 12 giugno 2006, 12:31 
Non connesso

Iscritto il: mercoledì 18 gennaio 2006, 23:14
Messaggi: 29
Località: Roma
In base a quanto ho osservato negli ultimi tempi, un po' tutta la produzione Roco è in un certo senso in serie limitata nel senso che possono esserci sì più consegne ai negozi ma poi, esaurite queste, non vengono più reintegrate.
Ad esempio, a me sembra che sono mesi che non arrivano più né le GC a salone (loghi TV e inclinato), né la ristorante due porte.
Va bene che forse Roco vuol rivedere le prime GC e farle uscire con la giusta tonalità delle scritte ma perché non continuare a inviare la ristorante, che praticamente è perfetta?
La sensazione (o meglio, la speranza) è che si vogliono evitare giacenze di magazzino e che questi modelli siano riconsegnati più o meno a breve e magari con nuovi numeri di servizio.
Voi cosa ne pensate?


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lunedì 12 giugno 2006, 14:11 
Non connesso

Iscritto il: domenica 15 gennaio 2006, 15:01
Messaggi: 1080
Speriamo sia come dice kiha, che così vedremo più versioni in tempi relativamente brevi; solo che mi sono perso la 645 105. Amen!
Giusto per parlare di Roco in uno scambio di mail con la Gieffeci (l'unica che colloquia con i clienti) hanno scritto che stanno preparando la Camilla aggiornata all'ultima versione. Wau!
Teus, ci hanno revocato il treno a vapore..sigh; Ciao ciao


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Roco - novità nel sito web!
MessaggioInviato: giovedì 23 novembre 2006, 11:22 
Non connesso

Iscritto il: martedì 31 gennaio 2006, 17:54
Messaggi: 203
Da oggi nel sito di Roco è possibile scaricare in formato .pdf i fogli relativi alle parti di ricambio dei modelli prodotti. Ciao, Toe


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: giovedì 23 novembre 2006, 12:29 
Non connesso

Iscritto il: lunedì 16 gennaio 2006, 16:11
Messaggi: 493
Località: Roma
Anschluss (Österreich)
aus Wikipedia, der freien Enzyklopädie
Wechseln zu: Navigation, Suche

Der im nationalsozialistischen Sprachgebrauch so genannte Anschluss bezeichnet die de-facto-Annexion der Republik Österreich durch das nationalsozialistische Deutsche Reich am 12. März 1938 kurz vor Beginn des Zweiten Weltkriegs. Dieser „Anschluss“ beendete die Ära des Austrofaschismus.

Ve la siete voluta :lol: :lol: :lol: :lol:


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 3069 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5 ... 205  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google Adsense [Bot], nanniag e 40 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  

Duegi Editrice - Via Stazione 10, 35031 Abano Terme (PD). Italy - Tel. 049.711.363 - Fax 049.862.60.77 - duegi@duegieditrice.it - shop@duegieditrice.it
Direttore editoriale: Luigi Cantamessa - Amministratore unico: Aldo Baldi - Direttori responsabili: Pietro Fattori - Daniela Ottolitri.
Registro Operatori della Comunicazione n° 37957. Partita iva IT 05448560283 Tutti i diritti riservati Duegi Editrice Srl