Oggi è giovedì 28 marzo 2024, 9:41

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 71 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: FABIO MODEL- ISTITUTO SERAPHICUM - 14 Dicembre 2019 Roma
MessaggioInviato: sabato 8 novembre 2014, 20:19 
Non connesso

Iscritto il: mercoledì 24 marzo 2010, 19:31
Messaggi: 1790
Località: Roma
Marco


Ultima modifica di nonomologati il domenica 13 ottobre 2019, 20:30, modificato 25 volte in totale.

Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Il Serafico - Pala Cavicchi - 13 Dicembre 2014 Roma
MessaggioInviato: sabato 8 novembre 2014, 23:04 
Non connesso

Iscritto il: lunedì 27 febbraio 2006, 18:00
Messaggi: 1481
Ho visualizzato la mappa,in pratica l'uscita del raccordo è Ciampino S.Andrea la stessa per quella del negozio Gianni Modellismo,scendendo la rampa si prosegue per qualche chilometro,sulla destra c'è questo Pala,vedendo tanto spazio non ci sarà più il grande problema del parcheggio,saluti.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Il Serafico - Pala Cavicchi - 13 Dicembre 2014 Roma
MessaggioInviato: domenica 9 novembre 2014, 2:39 
Non connesso

Nome: Dan
Iscritto il: lunedì 24 luglio 2006, 23:36
Messaggi: 388
Località: (NA)
ottima notizia....


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Il Serafico - Pala Cavicchi - 13 Dicembre 2014 Roma
MessaggioInviato: domenica 16 novembre 2014, 17:31 
Non connesso

Iscritto il: lunedì 22 ottobre 2012, 14:17
Messaggi: 8
Località: Monteprandone AP
Va bene per chi arriva in macchina, ma in treno o autobus qualche romano ci aiuta?
Grazie per l'aiuto.
:?: :!: :?: :!: :?:


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Il Serafico - Pala Cavicchi - 13 Dicembre 2014 Roma
MessaggioInviato: lunedì 17 novembre 2014, 20:58 
Non connesso

Iscritto il: mercoledì 24 marzo 2010, 19:31
Messaggi: 1790
Località: Roma
Ciao

Per chi viene con i mezzi pubblici, ipotizzando un arrivo a Roma Termini, la soluzione migliore è quella di prendere la Metro A, direzione Anagnina e scendere al capolinea.

Sul piazzale c'è la linea "circolare" 503 che effettua fermata vicino al negozio Gianni Modellismo (Fermata Bandinelli).

Dalla stessa fermata al civico 130, entrata del Palacavicchi, sono circa 200/300 mt a piedi ....


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Il Serafico - Pala Cavicchi - 13 Dicembre 2014 Roma
MessaggioInviato: lunedì 24 novembre 2014, 11:29 
Non connesso

Iscritto il: lunedì 16 gennaio 2006, 16:11
Messaggi: 493
Località: Roma
ma mi sembra anche che sarà messa a disposizione una navetta dalla stazione metro Anagnina, vedi http://www.happymodel.it/


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Il Serafico - Pala Cavicchi - 13 Dicembre 2014 Roma
MessaggioInviato: martedì 25 novembre 2014, 13:21 
Non connesso

Iscritto il: lunedì 27 febbraio 2006, 18:00
Messaggi: 1481
luciano_db ha scritto:
ma mi sembra anche che sarà messa a disposizione una navetta dalla stazione metro Anagnina, vedi http://www.happymodel.it/


Se è così complimenti all'organizzazione,saluti.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Il Serafico - Pala Cavicchi - 13 Dicembre 2014 Roma
MessaggioInviato: martedì 25 novembre 2014, 15:35 
Non connesso

Iscritto il: martedì 11 novembre 2014, 16:31
Messaggi: 9
Salve a tutti.
Sono proprio contento che abbiano messo una navetta.
Per me che arrivo da fuori Roma con Il treno è proprio una bella notizia.
Un ringraziamento agli organizzatori.
Luciano.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Il Serafico - Pala Cavicchi - 13 Dicembre 2014 Roma
MessaggioInviato: sabato 13 dicembre 2014, 17:29 
Non connesso

Iscritto il: venerdì 13 gennaio 2006, 14:02
Messaggi: 550
Località: Grosseto
Sarò' stato sfortunato ma di navette non ne ho viste alcuna. Quasi due ore per arrivarci con metro e 503, poi quasi un km a piedi in una strada stretta e trafficatissima senza marciapiedi. Se mantengono questa sede la prossima volta non vengo. E pensare che lo frequentavo fin dai tempi del Parco dei Principi......


Ultima modifica di Roncola il sabato 13 dicembre 2014, 20:14, modificato 1 volta in totale.

Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Il Serafico - Pala Cavicchi - 13 Dicembre 2014 Roma
MessaggioInviato: sabato 13 dicembre 2014, 17:41 
Non connesso

Iscritto il: domenica 21 marzo 2010, 9:09
Messaggi: 853
Località: ROMA
Roncola ha scritto:
Sarò' stato sfortunato ma di navette non ne ho viste alcuna. Quasi due ore per arrivarci con metro e 503, poi quasi un km a piedi in una strada stretta e trafficatissima senza marciapiedi. Se mantengono questa sede la prossima volta non vengo. E pensare che lo frequentato fin dai tempi del Parco dei Principi......


Il 503 sabato passa ogni mezz'ora, per cui conviene l'auto, anche se a stento si trova posto per parcheggiare, in quanto nell'area si svolgono contemporaneamente altre attività.
Confesso che preferivo il Seraphicum. Il Pala Cavicchi mi é sembrato dispersivo e con pochissima luce, ho avuto un senso di smarrimento.

Saluti.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Il Serafico - Pala Cavicchi - 13 Dicembre 2014 Roma
MessaggioInviato: sabato 13 dicembre 2014, 20:14 
Non connesso

Iscritto il: venerdì 13 gennaio 2006, 14:02
Messaggi: 550
Località: Grosseto
Effettivamente l'ambiente sembrava buio, però, ad onor del vero, era molto più facile muoversi fra i banchi rispetto che al Serafico.
Comunque rimane il fatto che la sede è disagevole e non adeguatamente servita da mezzi pubblici.
Alle 10 e 30 son partito da Termini, dove son ritornato alle 15 e ho avuto solo poco più di un'ora per fare acquisti.
Forse gli espositori saranno contenti della nuova sistemazione, ma a me, che sono un semplice acquirente, e teoricamente uno che alimenta il fatturato, ha creato non pochi disagi.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Il Serafico - Pala Cavicchi - 13 Dicembre 2014 Roma
MessaggioInviato: domenica 14 dicembre 2014, 10:00 
Non connesso

Iscritto il: lunedì 27 febbraio 2006, 18:00
Messaggi: 1481
Ho avuto circa più di mezz'ora di disorientamento,giravo vagamente fra i tavoli,c'era tanta confusione.Si i locali sono abbastanza bui,forse abituati alla luce del Serafico,molti espositori,più del solito,parcheggio strapieno ma per fortuna anche se distante si trovava posto,tutto sommato la nuova location è accettabile,saluti.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Il Serafico - Pala Cavicchi - 13 Dicembre 2014 Roma
MessaggioInviato: martedì 16 dicembre 2014, 16:22 
Non connesso

Iscritto il: martedì 11 novembre 2014, 16:31
Messaggi: 9
Io ho usufruito della navetta e mi sono trovato bene, sia all' andata che al ritorno.
Indubbiamente per chi arriva come me da fuori Roma alla stazione Termini con il treno, era più facile raggiungere il serafico (metro + poche centinaia di metri a piedi).
Comunque ho visto che gli organizzatori hanno già pianificato per il 2015 tutte le manifestazioni al palacavicchi, quindi ormai quella sarà la sede definitiva.
Luciano.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Il Serafico - Pala Cavicchi - 13 Dicembre 2014 Roma
MessaggioInviato: mercoledì 17 dicembre 2014, 13:38 
Non connesso

Iscritto il: venerdì 13 gennaio 2006, 14:02
Messaggi: 550
Località: Grosseto
Bene, come dice il mio corregionale, ce ne faremo una ragione, e incominceremo a frequentare Prato, visto che adesso, da casa mia, ci vuole meno tempo rispetto alla nuova sede romana


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Il Serafico - Pala Cavicchi - 13 Dicembre 2014 Roma
MessaggioInviato: mercoledì 17 dicembre 2014, 17:32 
Non connesso

Iscritto il: venerdì 13 gennaio 2006, 19:26
Messaggi: 240
Località: 00019 Tivoli (Roma)
Indubbiamente per chi si reca al Palacavicchi usufruendo dei trasporti pubblici dalla stazione Termini deve mettere in conto tra andata e ritorno per lo meno 3 ore di viaggio non proprio salutari, per cui usare l’auto è consigliato.
Altra nota dolente , che però onestamente se non c’era questa prima edizione non sarebbe uscita fuori , riguarda l’illuminazione del locale , in alcuni tratti efficiente , in altri totalmente deficitaria con giustissime recriminazioni da parte soprattutto di alcuni venditori.
Pertanto per la prossima edizione si spera che venga potenziata la navetta e che venga migliorata la
Visibilità magari applicando dei punti luce supplementari momentanei da montare e smontare in occasione delle 5 esposizione annuali.
In compenso per spazio e numero di espositori situazione ottimale.
Tutto sommato a migliorare ci vuol poco .
Antonio


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 71 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  

Duegi Editrice - Via Stazione 10, 35031 Abano Terme (PD). Italy - Tel. 049.711.363 - Fax 049.862.60.77 - duegi@duegieditrice.it - shop@duegieditrice.it
Direttore editoriale: Luigi Cantamessa - Amministratore unico: Aldo Baldi - Direttori responsabili: Pietro Fattori - Daniela Ottolitri.
Registro Operatori della Comunicazione n° 37957. Partita iva IT 05448560283 Tutti i diritti riservati Duegi Editrice Srl