Con dispiacere mi vedo costretto a dare un giudizio negativo all' utente staccionata per mancanza di correttezza.
19/4/2015: prenota un libro in vendita
24/4/2015: non ricevendo comunicazioni lo contatto
27/4/2015: risponde che attende istruzioni per l' acquisto tramite bonifico
27/4/2015: comunico i dati per il bonifico
27/4/2015: risponde "
OK bonifico domani mattina e subito dopo ti avviso" e comunica l'indirizzo di spedizione
30/4/2015: non ricevendo il bonifico, chiedo notizie. Legge il messaggio e non risponde
6/5/2015: chiedo nuovamente spiegazioni e avviso che attenderò ancora qualche giorno prima di lasciare un feedback negativo. Neppure legge il messaggio
Il tutto per lo stratosferico importo di 12 (diconsi dodici) euro.
E' innegabile che possano accadere fatti (anche gravi, speriamo di no) per cui i treni passano in ultimo piano. Bastano quattro parole "non sono più interessato", anzi meglio cinque "scusa non sono più interessato" per chiudere anche se non in maniera corretta la transazione.
Quindi, con dispiacere, ho dato questo feedback, dato che:
è trascorso 1 mese (!)
la Storia narra che Giobbe è morto tanti anni fa
che se anche fosse ancora a questo mondo l'avrebbe persa anche lui (la pazienza)
che non è la prima volta
Il 22/3/2014 pisolo ha scritto:
Mi spiace dare un giudizio negativo su staccionata ma dopo che ha prenotato alcuni miei oggetti in vendita, che ha mandato un messaggio datato 19 febbraio in cui diceva che in giornata avrebbe fatto il bonifico e nonostante vari messaggi da me mandati (e da lui letti) in cui chiedevo cosa intendesse fare, ad oggi non ha avuto alcuna ripsposta, nemmeno un tardivo "grazie non sono più interessato". Tutto ciò mi lascia veramente deluso: è una questione di principio e di rispetto anche se mi chiedo perchè si sia comportato così, visti tutti i giudizi positivi precedenti.
Andrea Greco
I forumisti trarranno le debite conclusioni.