Oggi è giovedì 28 marzo 2024, 9:19

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 28 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Digitalizzare loco ( non da Tecnomodel Treni )
MessaggioInviato: venerdì 21 aprile 2017, 17:01 
Non connesso

Nome: Francesco Saravalle
Iscritto il: domenica 4 aprile 2010, 15:07
Messaggi: 595
Località: Amelia (TR)
SalvoPi ha scritto:
Cita:
questo arriva rotto, o te lo rompono loro, o si rompe nel viaggio della restituzione...tu che fai?


una loco da 250 euro la spedisco ben imballata e sopratutto assicurata, andata e ritorno, se la rompono ? beh chiaramente è loro responsabilità...........


Chiaramente è loro responsabilità ?

lei farà pure il negoziante ma non vorrei avere nemmeno la sua foto come cliente

Non so cosa vende nella sua attività ma sicuramente non elettronica o componentistica.

Un modello nuovo di fabbrica ha tutto montato , appunto, in fabbrica. Il suo modello è perfetto di fabbrica?
Se così non fosse e montando il decoder su un impianto manomesso si andasse incontro a danni ? Si, no? Chissà. Garantisce Lei ?

Lei ha un modello da 250€ nuovo, come scrive. Perchè non ha fatto montare il decoder da chi l'ha comprato?

L'ha comprato in rete ? da chi ?

Discussione pretestuosa e ... strumentale. Consiglierei , come fatto da altri, la censura.

Ciao
Francesco


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Digitalizzare loco ( non da Tecnomodel Treni )
MessaggioInviato: venerdì 21 aprile 2017, 17:41 
Non connesso

Iscritto il: giovedì 12 gennaio 2006, 8:53
Messaggi: 5767
Località: Bruschi
Scrivi a questi signori
http://www.sybic2003.com/
sono l'ultimo riparatore di trenini in Italia , gli arrivano i modelli da tutti i negozi italiani e ormai anche dalla Svizzera e dalla Francia.
Ti montano quello che vuoi , ti trovano nei limiti i ricambi e sono in grado di restaurare Marklin d'epoca e riverniciare il tutto.
Insomma , degli artisti e sono una garanzia.
saluti


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Digitalizzare loco ( non da Tecnomodel Treni )
MessaggioInviato: venerdì 21 aprile 2017, 17:43 
Non connesso

Iscritto il: lunedì 3 aprile 2017, 21:14
Messaggi: 23
Cita:
Scrivi a questi signori
http://www.sybic2003.com/
sono l'ultimo riparatore di trenini in Italia , gli arrivano i modelli da tutti i negozi italiani e ormai anche dalla Svizzera e dalla Francia.
Ti montano quello che vuoi , ti trovano nei limiti i ricambi e sono in grado di restaurare Marklin d'epoca e riverniciare il tutto.
Insomma , degli artisti e sono una garanzia.
saluti


grazie 1000 !! :)


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Digitalizzare loco ( non da Tecnomodel Treni )
MessaggioInviato: sabato 22 aprile 2017, 8:14 
Non connesso

Iscritto il: mercoledì 18 dicembre 2013, 12:11
Messaggi: 2697
Da certi negozi mi rifornisco esclusivamente se l'articolo che cerco non lo trovo al CFB, e se si tratta di un articolo "statico" o che difficilmente avrà problemi

ciao


Ultima modifica di umbriele il domenica 23 aprile 2017, 8:35, modificato 1 volta in totale.

Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Digitalizzare loco ( non da Tecnomodel Treni )
MessaggioInviato: sabato 22 aprile 2017, 8:23 
Non connesso

Iscritto il: giovedì 12 gennaio 2006, 8:53
Messaggi: 5767
Località: Bruschi
Inviterei chi ha creato il 3d a togliere dal titolo il riferimento al negozio e di lasciare perdere i commenti negativi.
Questo forum non è pubblico , siamo ospiti di un editore, se dobbiamo dirci qualcosa e spalare m...a su qualcuno , facciamolo in privato.
Non ha senso esporre l'editore o qualcuno di noi ad eventuali problemi legali...oltre ad essere il tutto molto poco elegante.
E poi , le voci notizie corrono in fretta , anche se non si è connessi...
saluti


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Digitalizzare loco ( non da Tecnomodel Treni )
MessaggioInviato: sabato 22 aprile 2017, 9:31 
Non connesso

Iscritto il: domenica 22 novembre 2009, 23:10
Messaggi: 766
Ciao,
io mi rifornisco da Tecnomodel e fino ad ora non ho avuto nessun problema. Devo dire che ho ricevuto un decoder difettoso ho mandato la mail hanno voluto (come giusto che sia ) la ricevuta e lo hanno cambiato subito. A Novegro ho fatto loro i complimenti.
Devo dirlo perchè con me sono sempre stati pronti e disponibili e io li ho conosciuti per caso navigando sul web.

Saluti

Mario


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Digitalizzare loco ( non da Tecnomodel Treni )
MessaggioInviato: sabato 22 aprile 2017, 10:22 
Non connesso

Iscritto il: domenica 3 gennaio 2010, 20:36
Messaggi: 9101
Località: la citta' della 3 t: torri, tortellini e ...
claudio.mussinatto ha scritto:
Inviterei chi ha creato il 3d a togliere dal titolo il riferimento al negozio e di lasciare perdere i commenti negativi.
Questo forum non è pubblico , siamo ospiti di un editore, se dobbiamo dirci qualcosa e spalare m...a su qualcuno , facciamolo in privato.
Non ha senso esporre l'editore o qualcuno di noi ad eventuali problemi legali...oltre ad essere il tutto molto poco elegante.
E poi , le voci notizie corrono in fretta , anche se non si è connessi...
saluti


Sono pienamente d' accordo con Claudio.
E poi, dai, tutta questa acrimonia nei confronti di un negozio per un ( presunto... ) disservizio, mi pare veramente eccessiva.
Tutti noi nella nostra vita abbiamo avuto occasione di non essere contenti di questo o quel negozio, fermodellistico e non, di questo o quel ristorante, o di questo o quell' albergo. E quale e' il modo piu' semplice per risolvere il problema ? Non servirsene piu' e servirsi da altri...

Saluti
Stefano.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Digitalizzare loco ( non da Tecnomodel Treni )
MessaggioInviato: sabato 22 aprile 2017, 11:39 
Non connesso

Iscritto il: venerdì 20 gennaio 2006, 10:59
Messaggi: 4569
SalvoPi ha scritto:
... ditemi , ripeto ditemi , sottolineate, dove trovate accuse, diffamazioni ..


Senza dover cercare tanto ...

Cita:
Titolo: Digitalizzare loco ( non da Tecnomodel Treni )
Ultimo post: ... o palate di merda come qualche cretino si è spinto ad affermare


Poiché non mi pare proprio che nessuno abbia dato giudizi espliciti sulla tua persona direi che, per quanto mi riguarda, hai superato il limite e di conseguenza ti stai guadagnando un posto nella mia collezione di "ignorati" (Pannello di controllo utente/amici e ignorati/gestione ignorati/aggiungi nuovi ignorati).


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Digitalizzare loco ( non da Tecnomodel Treni )
MessaggioInviato: sabato 22 aprile 2017, 13:41 
Non connesso

Iscritto il: martedì 15 agosto 2006, 12:09
Messaggi: 3065
...


Ultima modifica di Dario Durandi il mercoledì 5 luglio 2017, 16:57, modificato 1 volta in totale.

Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Digitalizzare loco ( non da Tecnomodel Treni )
MessaggioInviato: sabato 22 aprile 2017, 13:47 
Non connesso

Iscritto il: domenica 2 aprile 2006, 9:16
Messaggi: 2844
Località: Nato a Firenze 25/01/1962 - Vive tra Toscana e Marche
Sig.Pi,
una domanda diretta, visto che ha descritto con nome e cognome il negozio che, non effettuando elaborazioni di modelli non venduti direttamente, Le ha negato tale servizio potrebbe dire dove ha acquistato, nuovo, il modello in questione?

Domanda da 1.000.000 di € oppure mi può rispondere ?

Grazie


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Digitalizzare loco ( non da Tecnomodel Treni )
MessaggioInviato: sabato 22 aprile 2017, 13:57 
Non connesso

Iscritto il: domenica 2 aprile 2006, 9:16
Messaggi: 2844
Località: Nato a Firenze 25/01/1962 - Vive tra Toscana e Marche
Ha chiesto a Lippe Sig.Pi di installare il decoder? del resto è un venditore "on-line" (come da Lei sostenuto) al pari di Tecnomodel

Forse no perchè è "lontano" ? Oppure perchè non parlano italiano ?


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Digitalizzare loco ( non da Tecnomodel Treni )
MessaggioInviato: sabato 22 aprile 2017, 14:01 
Non connesso

Iscritto il: lunedì 3 aprile 2017, 21:14
Messaggi: 23
Cita:
Ha chiesto a Lippe Sig.Pi di installare il decoder? del resto è un venditore "on-line" (come da Lei sostenuto) al pari di Tecnomodel

Forse no perchè è "lontano" ? Oppure perchè non parlano italiano ?


io chiedo a chi mi pare..... comunque non ti agitare, ho risolto.
grazie per il tuo prezioso contributo alla discussione. a mai più spero.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Digitalizzare loco... dove ?
MessaggioInviato: sabato 22 aprile 2017, 17:19 
Non connesso

Iscritto il: lunedì 3 aprile 2017, 21:14
Messaggi: 23
visto che ho avuto il piacere di mettermi in contatto con alcune persone garbate e disponibili modifico o cancello i post in modo da chiudere definitivamente la diatriba.

buoni treni a tutti


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 28 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: gfqgi e 71 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  

Duegi Editrice - Via Stazione 10, 35031 Abano Terme (PD). Italy - Tel. 049.711.363 - Fax 049.862.60.77 - duegi@duegieditrice.it - shop@duegieditrice.it
Direttore editoriale: Luigi Cantamessa - Amministratore unico: Aldo Baldi - Direttori responsabili: Pietro Fattori - Daniela Ottolitri.
Registro Operatori della Comunicazione n° 37957. Partita iva IT 05448560283 Tutti i diritti riservati Duegi Editrice Srl