claudio.mussinatto ha scritto:
Se Oskar esistesse ancora , molto probabilmente avrebbe messo mano al problema dei motori, vista la serietà che l'azienda aveva nella precedente gestione.
Ora, purtroppo , dobbiamo arrangiarci da soli...e come non bastasse Mashima non produce più...
saluti
Esatto Claudio, però il titolo non riferisce ad un problema Os.Kar, ma in generale. Sarà il caldo e la siccità che stiamo attraversando in questo periodo di Giugno pazzesco, che ad un tratto non so più leggere, meglio, interpretare i vostri ragionamenti
Ma dico io, che cavolo c'entra Os.Kar? Perché, le vecchie Lima e Rivarossi, non è la stessa cosa? Non parliamo poi che circolano ancora oggi sui plastici i vecchi Rivarossi 1/80
(qualcuno in qualche modo si è arrangiato per farli funzionare sempre.... o sbaglio?)
Perché, i ricambi Acme li trovate? E mo, che fate se si rompe un carrello o un motore della ALe 801 o Settebello/Arlecchino?
Perché trovate tutti i ricambi Level?
Scusate, fatemi capire meglio, son con il fazzoletto che mi sto asciugando la capocchia
Pisani, che cavolo volevi sapere dal tuo post? Ho solo capito la risposta e quoto di Stefano Minghetti, ma tutti gli altri no!
Ripeto, avete problemi con Os.kar? Risposta: arrangiatevi!! Prendete il tel., chiamate Lineamodel, hanno tutti i motori disponibili (che ho già preso per riparazioni) per le littorine. Avevano anche per le vaporiere, adesso sono senza, perché come a scritto Claudio, Mashima non c'è più, però Lineamodel, scusate se faccio pubblicità occulta, ma è l'unica azienda che si occupa di questo per soddisfare la clientela, sta cercando in Germania un produttore di motori sempre a 5 poli affidabili e identici a quelli di Os.Kar per non dover fare modifiche al rotabile. Quindi qualcuno si muove, ben venga, ma se si rompe il MOTORE TIPO CIPOLLA del D345 o il V220 Roco, che non esiste più come ricambio, che fate, la buttate via nella spazzatura?
Nel caso, fatemelo sapere
Accaldati saluti
Mureddu Giovanni