Oggi è giovedì 28 marzo 2024, 9:24

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 2556 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 150, 151, 152, 153, 154, 155, 156 ... 171  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: E 626 LE Models
MessaggioInviato: lunedì 23 ottobre 2017, 21:04 
Non connesso

Iscritto il: martedì 7 luglio 2009, 0:52
Messaggi: 4079
Località: San Germano Vi/Cropani Marina Cz
Ma a me entro Natale va benissimo!
L'importante è avere dopo le macchine ok.

Sono un po' più ottimista. La Genova ritardera' per esser certi di non fare altre...---ate. :lol:

Armando


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: E 626 LE Models
MessaggioInviato: lunedì 23 ottobre 2017, 21:28 
Non connesso

Iscritto il: mercoledì 20 settembre 2006, 20:44
Messaggi: 5901
Località: Sorbolo di Sorbolo Mezzani (PR)
Ma è più facile che la Genova ritarda perchè il produttore è ingolfato. Oppure prima aprono tutte le scatole.
Se tanto mi da tanto, per averla oggi l'avranno ordinata almeno 5 mesi fa.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: E 626 LE Models
MessaggioInviato: martedì 24 ottobre 2017, 5:59 
Non connesso

Iscritto il: mercoledì 28 marzo 2007, 8:53
Messaggi: 495
Scusatemi ma non capisco tutta questa ansiosita' per Natale.
E se i modelli arrivano per Capodanno o per l'Epifania o per la meta' di febbraio cosa succede?
Avete fretta di spendere la tredicesima? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Giovanni


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: E 626 LE Models
MessaggioInviato: martedì 24 ottobre 2017, 6:03 
Non connesso

Iscritto il: venerdì 25 agosto 2006, 18:47
Messaggi: 1573
Una cosa è certa, visto che stì motori per averli ci vuole di più della pensione... :mrgreen: chiunque l'ha provata per una mezzoretta e basta, io la riproverei ancora perché la mia ha fatto i capricci solo la seconda volta...i primi 40 minuti andava in maniera spettacolare, poi a distanza di una settimana e rimessa sui binari dopo alcuni minuti ( circa 2-3 ) ha iniziato ad andare a strattoni , a rallentare e aumentare velocità :oops:


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: E 626 LE Models
MessaggioInviato: martedì 24 ottobre 2017, 7:02 
Non connesso

Iscritto il: martedì 7 luglio 2009, 0:52
Messaggi: 4079
Località: San Germano Vi/Cropani Marina Cz
Eurocity 86 ha scritto:
Una cosa è certa, visto che stì motori per averli ci vuole di più della pensione... :mrgreen: chiunque l'ha provata per una mezzoretta e basta, io la riproverei ancora perché la mia ha fatto i capricci solo la seconda volta...i primi 40 minuti andava in maniera spettacolare, poi a distanza di una settimana e rimessa sui binari dopo alcuni minuti ( circa 2-3 ) ha iniziato ad andare a strattoni , a rallentare e aumentare velocità :oops:


Mah!
concordo pienamente..anche se non dobbiamo portare sfiga!
In negozio, il mio rivenditore, che ne ha vendute qualcosa come tre centinaia, mi diceva di averne mandate indietro al momento meno di una ventina.
Questo fa pensare, come già detto, che solo un lotto sia nato sfigato...
O anche ad un mio caro amico, che nel rischio di aver delusioni, non le prova nemmeno :mrgreen:

La domanda è: quanti, tra coloro che leggono il forum e non, effettivamente hanno provato e riprovato la macchina? O hanno fatto la prova in negozio di due giri nel circuito e dopo dritte in vetrina?
Quanti negozianti, vendendo l'articolo, anzi prima di venderlo, agli "ignari" acquirenti dicono che potrebbe, ripeto potrebbe, esserci un problema?

Avere dei numeri certi sulla percentuale di macchine sfigate...è impossibile

Armando


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: E 626 LE Models
MessaggioInviato: martedì 24 ottobre 2017, 17:18 
Non connesso

Iscritto il: giovedì 24 gennaio 2008, 9:16
Messaggi: 107
Ragazzi scusate ma volendo riassumere brevemente il problema consiste proprio nel motore stesso ossia hanno montato una partita di motori difettosi....?
Dicevo in precedenza di non avere notato nelle mie tre che ho acquistato nessun problema peró leggo che il difetto potrebbe venir fuori dopo diverse ore di funzionamento....dopo di che il problema permane fino a quando non lo si sostituisce?



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: E 626 LE Models
MessaggioInviato: martedì 24 ottobre 2017, 19:09 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 12 gennaio 2006, 15:04
Messaggi: 1289
Località: Genova
18 508 ha scritto:
(...) il problema consiste proprio nel motore stesso ossia hanno montato una partita di motori difettosi....?
diciamo che è il problema principale
18 508 ha scritto:
(...) ..dopo di che il problema permane fino a quando non lo si sostituisce? (...)
...è quello che speriamo...

scaramantici saluti


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: E 626 LE Models
MessaggioInviato: martedì 24 ottobre 2017, 21:52 
Non connesso

Iscritto il: mercoledì 25 gennaio 2012, 23:25
Messaggi: 697
Località: lecco
Delle mie non posso lamentarmi,l'unica cosa che mi lamento,sono i pantografi che i telai sono a incastro,( dal vero non erano cosi' )per non vederli diciamo disitegrati in fase di alzamento manualmente ( ho fatto le foto ) come e' capitato al sottoscritto e subito sostituiti con quelli molto ma molto piu' robusti con il telaio in metallo.

Morale,
I plasticisti;( dato che ci sono anche loro LE Models dovrebbe tenerne conto ).....MENO REALE;( in questo caso i pantografi.)....ma + FUNZIONALE.


Ultima modifica di lok655 il martedì 24 ottobre 2017, 22:02, modificato 1 volta in totale.

Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: E 626 LE Models
MessaggioInviato: martedì 24 ottobre 2017, 22:00 
Non connesso

Iscritto il: venerdì 13 gennaio 2006, 17:35
Messaggi: 4160
Località: Calabria del Nord:Castelcrati Terme(nome brevettato!)
lok655 ha scritto:

Morale,per i plasticisti :
( dato che ci sono anche loro LE Models dovrebbe tenerne conto ).....MENO REALE;ma + FUNZIONALE.


E' quello che si dibatte da tempo ma subito insorge qualcuno dicendo che non è vero....a me hanno insegnato che spesso le cose belle sono anche scomode,come certi vestiti!Più su è stato scritto con chiarezza e lucidità,che è preferibile ritirare/riparare 100 modelli(quelli dei pochi plasticisti che ci sono) piuttosto che pagare un controllo di qualità(ammesso che i terzisti sappiano cosa sia ed anche pagati, lo facciano...)tanto gli altri xxxx pezzi venduti,giri di ruote non ne faranno mai,nemmeno su un binario steso sulla tavola da pranzo o sul pavimento...


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: E 626 LE Models
MessaggioInviato: mercoledì 25 ottobre 2017, 11:19 
Non connesso

Iscritto il: giovedì 24 gennaio 2008, 9:16
Messaggi: 107
DARIO PISANI ha scritto:
lok655 ha scritto:

Morale,per i plasticisti :
( dato che ci sono anche loro LE Models dovrebbe tenerne conto ).....MENO REALE;ma + FUNZIONALE.


E' quello che si dibatte da tempo ma subito insorge qualcuno dicendo che non è vero....a me hanno insegnato che spesso le cose belle sono anche scomode,come certi vestiti!Più su è stato scritto con chiarezza e lucidità,che è preferibile ritirare/riparare 100 modelli(quelli dei pochi plasticisti che ci sono) piuttosto che pagare un controllo di qualità(ammesso che i terzisti sappiano cosa sia ed anche pagati, lo facciano...)tanto gli altri xxxx pezzi venduti,giri di ruote non ne faranno mai,nemmeno su un binario steso sulla tavola da pranzo o sul pavimento...


Sarebbe interessante sapere....ma vetrinisti e plasticisti siamo a 50/50 o siamo di più noi vetrinisti...?
Cari plasticisti vedete che alla fine col Vostro far girare per ore e ore i modelli vi attirate magagne e inca****ure?
Saluti da un vetrinista convinto :)

PS: prendetela sull’ironico dai per sorridere.....tutti devono aver gioia coi loro modelli circolanti o no...



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: E 626 LE Models
MessaggioInviato: mercoledì 25 ottobre 2017, 12:30 
Connesso

Nome: Giovanni Fiorillo
Iscritto il: martedì 29 settembre 2015, 8:28
Messaggi: 1523
Località: Roma
Con me che sono plasticista e le macchine stanno fuori dalle scatole (in senso letterale), i produttori non mangiano...
Però quando succede, è possibile che mi in....zo....
G.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: E 626 LE Models
MessaggioInviato: mercoledì 25 ottobre 2017, 17:26 
Non connesso

Iscritto il: sabato 29 ottobre 2016, 14:59
Messaggi: 260
Località: Mantova
Insieme la 091 sono arrivati i motori.
Appena ricevuta la mail
Sono in corso spedizioni e riparazioni


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: E 626 LE Models
MessaggioInviato: mercoledì 25 ottobre 2017, 17:27 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 12 gennaio 2006, 15:04
Messaggi: 1289
Località: Genova
La 091 sarà nei negozi dal 26 ottobre


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: E 626 LE Models
MessaggioInviato: mercoledì 25 ottobre 2017, 17:56 
Non connesso

Iscritto il: domenica 22 novembre 2009, 23:10
Messaggi: 766
Ciao,
io ho centinai di modelli e qualcuno anche costosetto se dovessi tenerli in vetrina preferirei andare a vederli nella vetrina di un negozio. Dopo averli pagati bisogna che mi dimostrino che i modelli valgono la spesa.
Metto le faccine perchè nessuno se la prenda come offesa :) :)

Mario


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: E 626 LE Models
MessaggioInviato: mercoledì 25 ottobre 2017, 18:28 
Non connesso

Iscritto il: giovedì 6 marzo 2014, 21:23
Messaggi: 141
Il ragionamento non fa una piega!


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 2556 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 150, 151, 152, 153, 154, 155, 156 ... 171  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Bing [Bot], gfqgi, Marco72 e 58 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron

Duegi Editrice - Via Stazione 10, 35031 Abano Terme (PD). Italy - Tel. 049.711.363 - Fax 049.862.60.77 - duegi@duegieditrice.it - shop@duegieditrice.it
Direttore editoriale: Luigi Cantamessa - Amministratore unico: Aldo Baldi - Direttori responsabili: Pietro Fattori - Daniela Ottolitri.
Registro Operatori della Comunicazione n° 37957. Partita iva IT 05448560283 Tutti i diritti riservati Duegi Editrice Srl