Oggi è giovedì 6 giugno 2024, 21:20

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 9460 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 145, 146, 147, 148, 149, 150, 151 ... 631  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Epoca III
MessaggioInviato: giovedì 18 settembre 2008, 8:07 
Non connesso

Iscritto il: giovedì 18 settembre 2008, 8:02
Messaggi: 1443
Località: Grosseto
Salve a tutti... nuovo iscritto... Volevo chiedere: ma proprio nessuno nessuno segue l'epoca III? Non si potrebbe dicutere anche di composizioni internazionali ambientate in tale epoca? :roll:
Grazie mille...


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: giovedì 18 settembre 2008, 8:36 
Non connesso

Iscritto il: venerdì 20 gennaio 2006, 15:30
Messaggi: 1650
luigi402A ha scritto:
Fabio... ad occhio il tuo Canaletto mi sembra troppo corto :D


Hai raggione Luigi è corto ma dovrei avere prossimamente 3 Z livrea Cisalpino :wink:

Cmq fà il suo effetto con la Re484:

[img][img]http://i31.servimg.com/u/f31/11/61/80/89/cisalp11.jpg[/img][/img]


:wink:


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: giovedì 18 settembre 2008, 8:39 
Non connesso

Iscritto il: venerdì 20 gennaio 2006, 15:30
Messaggi: 1650
Le carrozza Kiepura e NZ sono arrivate in Francia 8)

Ecco quelle di un mio amico:

[img][img]http://i31.servimg.com/u/f31/11/61/80/89/kiepur10.jpg[/img][/img]


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: giovedì 18 settembre 2008, 8:43 
Non connesso

Iscritto il: venerdì 20 gennaio 2006, 15:30
Messaggi: 1650
varona ha scritto:
Salve a tutti ,e scusate l'intrusione.o che vuole,e che non mi sembra che questo sia il posto giusto per esprimere invidia,malcelata da


Quale invidia! Abbiamo (Ho) tutto :lol: :lol: :lol:


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: giovedì 18 settembre 2008, 9:14 
Non connesso

Iscritto il: giovedì 12 gennaio 2006, 9:24
Messaggi: 3346
Località: Roma
Z ha scritto:
Le carrozza Kiepura e NZ sono arrivate in Francia 8)

Ecco quelle di un mio amico:
SPETTACOLOOOO chissà quando arriveranno anche qui in Africa!!!

Fabio, le E484 in livrea Cisalpino non è mai stata in testa a carrozze FS in livrea Cisalpino ma solo in testa a carrozze EC SBB in quella livrea.... :roll: :roll: :D

Z ha scritto:
Quale invidia! Abbiamo (Ho) tutto
:D :D :D MITICO :wink: :wink:


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: giovedì 18 settembre 2008, 9:42 
Non connesso

Iscritto il: giovedì 18 settembre 2008, 8:02
Messaggi: 1443
Località: Grosseto
Capito, sono capitato in un forum di giovanissimi da cui deduco che l'epoca III non interessa... Consigliatemi almeno un forum per vecchietti almeno posso parlare anch'io!! :wink:
Ciao e grazie.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: giovedì 18 settembre 2008, 10:00 
Non connesso

Iscritto il: domenica 29 gennaio 2006, 14:54
Messaggi: 793
Località: roma
Piacere, sono giovane e mi interessano l'epoca 1,2,3,4,5,6,7,8,ecc.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: giovedì 18 settembre 2008, 10:02 
Non connesso

Iscritto il: mercoledì 16 maggio 2007, 16:25
Messaggi: 1703
Località: Giarre-Riposto sulla CT-ME
luigi402A ha scritto:
in effetti il modello Roco è marcato 160... e ci sono ancora dei vasistas sui finestrini che al vero sembrano scomparsi da tutto il parco delle "condizionate".... :cry:

oggi ho comprato la letti CFR Roco... e mi dispiace per chi pensava di ambientarla in Italia ma è marcata 50... quindi per servizio interno... anche se sulla bibbia ci sono foto della carrozza in tutti i paesi confinanti con la Romania...

Luca, Piero, Matteo e tutti gli altri nordestici... se l'avvistate o l'aveste già avvistata e vi scappa una foto fatela ... e birra in omaggio alla prima occasione!


parlando di Bibbia non si poteva che accennare a Luca, Pie(t)ro e Matteo :lol: :lol: :lol: :lol:


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: giovedì 18 settembre 2008, 13:43 
Non connesso

Iscritto il: mercoledì 17 settembre 2008, 12:48
Messaggi: 3
Ancora un saluto a tutti.Mi riferisco al messaggio di Fabio,e vorrei rispondere,non vi preoccupate e l'ultima risposta che scrivo.Se hai tutto,e dici abbiamo in quanti siete?parli a nome di qualcun'altro? plurale maiestatis?,no perche' io mi sto riferendo a te personalmente,perche' tu mostri fotografie delle tue composizioni personali,non del tuo gruppo.A maggior ragione sei ipocrita e falso,perche' questo sta' a significare,che hai speso migliaia di euro bello mio,e percio'lascia stare i giudizi sugli altri,e su quelli che invece non li hanno spesi.Forse li avrai spesi durante gli anni,ma se ti vanti di non avere mai pagato una carrozza a meno di 90euri,sei fuori dalla tua stessa logica,perche' qui anche pagarla 50euri e' ritenuto tanto.Siete una combriccola di amici,e vi difendete uno con l'altro,il che e' alquanto patetico,perche' vi nascondete dal sole con un dito.Anche io posso venire qui,e scrivere che ho pagato alcune carrozze nella nuova veste notte,delle fs,a 20euri,chi mi puo' contraddire? Cosa e' piu' ipocrita,scrivere quanto le ho pagate veramente,o stare al vostro gioco,e fare il maestrino in erba? L'erba se la fuma,chi spera di pagarle 20euri,ve lo dice un fesso.Spendete un mucchio di soldi,ma poi volete fare,come se non li aveste spesi.Al contrario,per come si vede da quello che mostrate e dite,di soldi ne spendete eccome,solo che preferite fare i maestri,e chi non e' dentro la combriccola lo isolate,e gli fate fare l'alunno incapace.Divertitevi a riempirvi di stucchevoli complimenti uno con l'altro,un posto per gonfiarsi serve a tutti,e voi avete trovato il vostro.La realta' e' ben diversa e fatevi una passeggiata fuori ogni tanto,per vedere quanto costano certi articoli.Oppure fate pure senza,pero' non rompete gli equinozi a chi decide invece di acquistarli,premonendo a sciagure e catastrofi,nel modellismo.Quelli come me,e anche come Nicola,sono estranei e si devono togliere di torno,perche' disturbano il vostro piccolo clan di cari puritani.Nicola fa come vuole lui,perche' e' grande e vaccinato,io tolgo il disturbo,perche' appena entrato,ho gia' capito che aria tira.A chi mi ha offerto 50euri per le vetture del belgio,rispondo senza fare nomi,perche' non voglio altre polemiche,che e' il re degli ipocriti,qui dentro c'e' l'imbarazzo della scelta.Tanti saluti a Luigi402A,che ringrazio per il garbato benvenuto,e tanti saluti a tutti
Vito Arona


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: giovedì 18 settembre 2008, 15:09 
Non connesso

Iscritto il: giovedì 12 gennaio 2006, 9:24
Messaggi: 3346
Località: Roma
Vito, il mio è stato un benvenuto, ma al tuo solo terzo intervento devo pentirmi di averti dato il benvenuto...
questa storia dei prezzi avevo chiesto che terminasse e invece vedo che continui... per giunta andando a giudicare personalmente Fabio che, come tu hai scritto nel tuo primo intervento, è libero, come tutti, di spendere i suoi soldi come vuole.

Per non andare troppo lontano... e per dare un criterio di giudizio anche agli altri le carrozze che tu mi hai proposto a 45 euro, io, Fabio, Luca e molti altri sappiamo dove trovarle a meno di 30 euro... e questo era il senso del messaggio di Luca, Fabio e il mio (lo vado ripetendo da secoli che le composizioni non bisogna farsele per intero subito)!

Fra l'altro gran parte delle Z in questione mi sono state addirittura regalate da Fabio.

Prima o poi capita una buona occasione per tutto quindi non c'è assolutamente bisogno di insistere su un'asta e far lievitare i prezzi.

Per conto di Fabio ti rispondo che tutta la sua collezione è stata messa insieme senza mai spendere cifre assurde per un solo modello, e così per la mia e così per quella di Luca.

Fabio, Luca, vi chiedo PER FAVORE di non rispondere oltre a queste provocazioni per non far scadere il thread.


Ultima modifica di luigi402A il giovedì 18 settembre 2008, 15:11, modificato 1 volta in totale.

Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: giovedì 18 settembre 2008, 15:10 
Non connesso

Iscritto il: venerdì 20 gennaio 2006, 15:30
Messaggi: 1650
Sai cosa Varona? Sei uno capice un ****** . E' vero ho molte carrozzze (intorno a 500) ma la più parte le ho comprate in occasione oppure le ho pagate a prezzi decenti. Anche se me lo posso permettere non paghero mai una carrozza 100/200 euro perchè secondo mè non ha senso. Se facciamo tutti cosi.... Come è stato scritto giustamente scritto da Luca è la fine del nostro Hobby perchè molta gente che vuole fare delle composizioni non puo' permettersi di spendere cosi tanti soldi per una semplice carrozza. Ricorda che nel nostro hobby ci sono molte persone che guadagnano meno di 1200 Euro e per quelle personne comprare una locomotiva+4 carrozze diventa impossibile perchè è quasi meta paga! Piu ci sarà persone che comprano carrozze a prezzi pazzi più ci sarà gente penalizata! Al limite pagare tanto per degli pezzi artigianali che sono rari posso capire ma pagare 150 Euro per una carrozza acme fatta in Cina secondo mè è una vera stupidata. Adesso puoi leccare il c*lo a Luigi per vendere le tue Memling Roco. Era il tuo ultimo messaggio? Bene. Non sei una grande perdita.


Ultima modifica di Z il giovedì 18 settembre 2008, 15:16, modificato 2 volte in totale.

Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: giovedì 18 settembre 2008, 15:12 
Non connesso

Iscritto il: giovedì 12 gennaio 2006, 9:24
Messaggi: 3346
Località: Roma
Fabio, leggi anche il mio intervento, per favore :wink:


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: giovedì 18 settembre 2008, 15:19 
Non connesso

Iscritto il: lunedì 27 novembre 2006, 10:15
Messaggi: 321
Località: Barcellona (Spagna)
Giobic ha scritto:
Piacere, sono giovane e mi interessano l'epoca 1,2,3,4,5,6,7,8,ecc.


Splendido! :wink:


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: giovedì 18 settembre 2008, 15:24 
Non connesso

Iscritto il: giovedì 12 gennaio 2006, 9:24
Messaggi: 3346
Località: Roma
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: giovedì 18 settembre 2008, 15:28 
Non connesso

Iscritto il: giovedì 12 gennaio 2006, 9:24
Messaggi: 3346
Località: Roma
E646.003 ha scritto:
Capito, sono capitato in un forum di giovanissimi da cui deduco che l'epoca III non interessa... Consigliatemi almeno un forum per vecchietti almeno posso parlare anch'io!! :wink:
Ciao e grazie.


stiamo lavorando anche per l'epoca III :wink: please, stay tuned

intanto se hai qualcosa da raccontarci ci faresti felicissimi


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 9460 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 145, 146, 147, 148, 149, 150, 151 ... 631  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: michele626PG e 81 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  

Duegi Editrice - Via Stazione 10, 35031 Abano Terme (PD). Italy - Tel. 049.711.363 - Fax 049.862.60.77 - duegi@duegieditrice.it - shop@duegieditrice.it
Direttore editoriale: Luigi Cantamessa - Amministratore unico: Aldo Baldi - Direttori responsabili: Pietro Fattori - Daniela Ottolitri.
Registro Operatori della Comunicazione n° 37957. Partita iva IT 05448560283 Tutti i diritti riservati Duegi Editrice Srl