Swiss Express ha scritto:
Swiss Express, a pagina 327 di questo stesso topic, ha scritto:
Euronight 358 "Monte Carlo"In partenza da Venezia S.L. il 18 marzo 2006...
http://www.youtube.com/watch?v=aggvUa4UixALa composizione-FS E.656 (XMPR)
-FS WLABm MU (Venezia-Nizza)
-FS Bc C4 Comfort Notte 200 (Venezia-Nizza)
-FS Bc C4 Comfort Notte 200 (Venezia-Nizza)
-FS Bc C4 Comfort Notte 200 (Venezia-Nizza)
-FS Bc C4 Comfort Notte 200 (Venezia-Nizza)
-FS WLABm T2s (Venezia-Ginevra)
-SBB Bcm UIC-Z (Venezia-Ginevra)
-SBB Bcm RIC (Venezia-Basilea)
-FS WLABm MU (Venezia-Basilea)
-FS B UIC-X (Venezia-Monaco)
-DB Bvcmbz UIC-X (Venezia-Monaco)
-FS WLABm MU (Venezia-Monaco)
A ridaje,non si può proprio fare a meno di rispondere alla così come viene...
Allora innanzi tutto il Monte non era numerato 358 ma 368 in senso pari(tutte e 2 le sezioni,sia quella da Venezia sia quella da Napoli).
In seconda una delle 2 sezioni svizzere era diretta a Zurigo,non a Basilea(me lo ricordo bene che era scritto sull'orario);la sezione da Ginevra di Bcm+MU invece era quello che rimaneva di quello che fino al 2001 era stato il Simplon Express.
Swiss Express ha scritto:
Ci starebbe bene anche un T2s per la Svizzera...
Ah be certo,dopo tutto il casino che ho fatto per riuscire a tirare su questo convoglio andiamoci ancora a complicare di più la vita con un T2s...e per fortuna nessuno si è accorto che ci sono almeno 2 errori in composizione
senò chissà quante altre bacchettate mi sarei preso...
Z ha scritto:
Come mai c'è una carrozza Bvcmz DB ed anche una tipo Z Bc SBB nella composizione del tuo EN Monte Carlo?
Heilà Fabio,da quanto tempo,in realtà di mio in questo convoglio ci sono solo 2 carrozze estere,il resto è degli altri soci
...non so se hai notato che davanti alla Z SBB c'è un'altra carrozza...una RIC Bcm,domanda:chi l'aveva fatta questa carrozza in livrea luna e stelle?Attenti non è facile...comunque la sezione con la Bvcmbz 249.1 è la sezione veneziana del Brenner Express,soppresso anche quello poco prima del Montecarlo...