Fabio! meno male che sta per uscire anche la BB15000 by LSM
secondo quanto proponevo a Patrik, inserisco qualche link con l'indicazione della composizione linkata così, se anche il link non dovesse funzionare in futuro, rimane traccia di quanto visto
alcune immagini dell’
EC Vauban ... in attesa dell’annunciata BB15000 di LSM:
http://www.photos-de-trains.net/voir_la ... tange.html
SNCF 15000 + SNCB I10 2cl livrea C1 + 3 x SBB Bpm 2cl + 2 x SBB Apm 1cl
http://www.photos-de-trains.net/voir_la ... eding.html
http://www.photos-de-trains.net/voir_la ... gne_3.html
http://www.photos-de-trains.net/voir_la ... iller.html
come sopra ma con una SNCB I6 in livrea new look al posto della I10
http://www.photos-de-trains.net/voir_la ... auban.html
una RIC al posto di una Bpm
http://www.photos-de-trains.net/voir_la ... milly.html
e stavolta anche due SBB RIC 2cl di rinforzo dietro a una Sybic
poi, ancora dallo stesso sito,
EN Tosca in arrivo a Vienna:
http://www.photos-de-trains.net/voir_la ... stadt.html
le prime sei carrozze arrivano da Roma, le altre da Milano
OBB 1044
OBB Bm 2cl scompartimenti (tipo Z2)
OBB Bmp 2cl salone (tipo EC89)
OBB WL letti (tipo MUn ex NS)
OBB Bc 2cl cuccette (tipo RIC)
OBB Bc 2cl cuccette (tipo RIC)
OBB Bc 2cl cuccette (tipo RIC)
FS WL letti (tipo MU)
FS Bc cuccette (tipo X comfort)
FS Bc cuccette (tipo X comfort)
EN Johannes Kepler con carrozze dirette da Basilea a Copenaghen, Praga, Mosca e Varsavia!
http://www.photos-de-trains.net/voir_la ... stein.html
si riconoscono, dietro la 101, la carrozza letti a due piani in terza posizione, seguita dalla letti ceca in quarta, chiude il treno la carrozza letti russa in undicesima posizione... le altre otto carrozze sembrano essere tutte delle cuccette e sono cinque nella livrea rosso/bianco Nachtzug e tre (la seconda, la sesta e la nona) nella nuova livrea CNL (rosso/bianco con porte bianche e tetto scuro)
e per finire (per oggi) una curiosità:
http://www.photos-de-trains.net/voir_la ... _tete.html
treno regionale da 200 Km/h le DB hanno messo in circolazione fra Monaco e Norimberga questi treni regionali (con tanto di livrea regionale) che sfruttano la linea AV a 200km/h... come i nostri IC
DB 101
DB ABvmz 12cl ex Bvmz
DB Bpmz 2cl
DB Bpmz 2cl
DB Bpmz 2cl
DB Bpmz 2cl
DB Bpmbdzf 2cl pilota