Non c'è di che...
La carrozza GC Ristorante che hai tu non è atta al servizio internazionale (la scritta "RIC" si trova di fianco l'indicazione della velocità massima, in questo caso 200). Cmq su questo particolare si può anche chiudere un occhio, e il fatto che la carrozza abbia il logo inclinato un pò aiuta...
Per quanto riguarda il tuo dubbio sui numeri di classe, bisogna dire che in origine erano in rilievo e metallizati, e senza contorno, mentre sotto era collocato un quadratino bianco con l'indicazione dei comparti per fumatori/non.
Successivamente i numeri in rilievo sono stati rimossi e sostituiti da pittogrammi adesivi, nei quali il numero e il relativo contorno erano di colore giallo.
Per le ambientazioni anni '80 è meglio usare le carrozze che ancora hanno i numeri di classe in rilievo, perchè la modifica non credo sia iniziata prima del 1990, anzi, ancora negli anni successivi si potevano vedere carrozze Eurofima con i numeri di classe originali...
In se mischiare Eurofima con logo a televisore e inclinato non è un problema, a patto però che le carrozze con logo a televisore non siano allo stato d'origine (marcatura con la "z" (ad es. Az, Bz), v. max 180 Km/h).
In questo caso il treno da comporre potrà essere ambientabile nel periodo 1985-1990 ca.
Se il tuo intento è quello di fare un treno internazionale, io considerei le carrozze Eurofima OBB della Roco in livrea C1 (arancione), da poco consegnate e ambientabili proprio nella metà degli anni '80, oppure le carrozze Eurofima OBB di Acme sempre nella stessa livrea (tra cui la variante con porte a battente).