Ciao, ho finalmente terminato di elaborare qualche vecchia gloria che riposava da tempo intonsa nella scatola casalinga dei rotabili.
La prima è la E424 143 Lima, (articolo 208022LG) risalente alla metà degli anni ottanta...la mia prima loco in assoluto...ne sono affezionato!
La seconda è la E656 023 Lima (articolo 208064LP) che ho digitalizzato anch'essa ed aggiuntivato, mentre la terza non è una loco ma una carrozza sempi-pilota in MDVE Lima con fari illuminati (articolo 309288) che acquistai se ricordo bene nel 1989 o 1990 a Milano.
Sono molto soddisfatto del lavoro, hanno cambiato davvero fisionomia se paragonate a come erano in origine, fino all'altro ieri erano...direi...molto spartane.
Gli accessori utilizzati sono quelli in metallo fotoinciso e in ottone di Rail Details oltre a quelli in plastica Roco.
Per i decoder ho usato un Uhlenbrock e un Esu così da portarle finalmente nel mondo digitale mentre alla sempi-pilota ho esclusivamente aggiunto i tubi aria e le prese REC.
Ecco le immagini.
Allegato:
e424 143.jpg [ 130.24 KiB | Osservato 4524 volte ]
Allegato:
e656 023.jpg [ 139.9 KiB | Osservato 4524 volte ]
Allegato:
Semi pilota MDVE.jpg [ 126.52 KiB | Osservato 4524 volte ]
Ciao.
P.S. sarebbero rimasti da sostituire i pantografi su entrambe....necessario...cosa che comunque conto di fare appena possibile.
Massimo.