Buonasera a tutti, ho una domanda che mi porto dietro da mesi e che non riesco a sbrogliare a causa della mancanza di materiale video o fotografico.
Sto elaborando delle 668 serie 1400 da fare FER / exFSF da mandare in coppia, ambientandole a fine carriera negli anni 2000.
Queste erano di base delle prototipo senza intercomunicante, per lo meno dal lato di guida. Ma dal lato dove si agganciavano con l'altra unità o un rimorchio vi era un intercomunicante oppure no?
In tutte le foto che trovo sono riprese da davanti in prospettiva e non si vede ovviamente che c'è tra le due unità, e non ho mai visto nessun video su queste 668. C'è qualche foto di materiale isolato ripreso anche dall'altra cabina e non ci sono intercomunicanti, ma non vorrei che fossero stati tolti e messe isolate negli ultimi mesi di vita (questo lo confermerebbe la presenza della tabella di composizione bloccata sul pezzo singolo).
Infine, dubito fortemente girassero come due pezzi accoppiati e non comunicanti tra loro...
Qualcuno che le vedeva in coppia o che ha delle foto o video riesce a darmi questa delucidazione?
Lascio il link di una foto da un sito esterno per capire di che materiale sto parlando:
https://www.trainsimhobby.net/galleriaf ... play_media