|
Buona serata a tutti....... sono un collezionista di treni da oltre 50 anni, ma fino a poco tempo fa li acquistavo e li lasciavo, dopo averli ammirati, nella loro scatola. Da un paio di anni ho cominciato a realizzare un plastico e a far girare qualche treno; e qui sono cominciati i guai....... oggi mi sono accorto di aver perso il corrimano anteriore della mia stupenda OSKAR GR 640....... ho provato a ricercarlo affannosamente, ma inutile; tra erbette e ghiaia, è stato un lavoro improbo quanto inutile. Sapete dirmi come, dove, e se possibile reperirlo? Inoltre ho digitalizzato -tra i tanti altri- una 685 Rivarossi, anni '70; andava come -se non meglio- di modelli moderni; poi qualche giorno fa, improvvisamente si è fermata....... mi sono accorto che aveva perso entrambi i perni delle bielle dalle ruote motrici; sembra incredibile, ma con la calamita ne ho ritrovata una, oltre ad una microscopica rondella posta tra la biella ed il cerchio; sapete darmi delle informazioni su come potrei rimediare? un anticipato grazie a chi avrà la pazienza di rispondermi dedicandomi qualche minuto del suo tempo ciao, ferruccio
|