sono solo "incacchiato" perché il nostro Giovanni Andretta ha nel cassetto centinaia di queste stupende foto ma quando glie le chiedo io non me le mostra manco per il cxxo mentre (massimo rispetto) glie le chiede un illustre sconosciuti (ripeto: nulla di personale con te/voi) ecco ne tira fuori a decine!!
noboibend ha scritto:
No Von Rayan's, sono foto orrende e banali. Roba impubblicabile, non degna degli appassionati di questo forum, anzi: chiedo scusa a nome di Giovanni Andretta che non so cosa gli ha preso a mostrare simili mostruosità...

Mi spiace Noboibend,
ma come fai a dire orrende, banali, impubblicabili, non degne degli appassionati?
Sono d'accordo che alcune foto sono sfuocate, ecc.. e pertanto "orrende " e "impubblicabili" in un libro o una rivista; ma non certo nel forum!
Inoltre le foto non sono assolutamente né banali né indegne degli appassionati; anzi proprio il contrario!!: sono delle testimonianze storiche uniche!
Detto per inciso non ho mai visto - prima che Giovanni Andreatta pubblicasse queste foto - una sola foto della 055 e della 255 in cui fossero riconoscibili, dunque le foto che ha postato hanno un grandissimo valore storico e testimoniale.
Grazie ancora a Giovanni Andreatta per la sua umiltà e preziosa testimonianza!
Spero continui a rendere queste preziose testimonianze del nostro passato!
maridibobo