adria express ha scritto:
Tradotta, visto che sei già caldo

ti racconto questa:
anni fa l'associazione di cui mi pregio di far parte si ritrovò con una bella ordinanza di sequestro, causa presenza di amianto, di una carrozza di sua proprietà accantonata in uno scalo del centro Italia. Inutili furono le nostre rimostranze e la produzione di documenti in cui si attestava l'assenza del suddetto amianto: la USL aveva scatenato i suoi mastini e, visto che nello scalo c'erano dei carri con amianto (si trattava di H con la condotta del riscaldamento a vapore) avevano colpito anche noi presumendo che il pestifero elemento fosse anche sul nostro mezzo. Morale della favola: abbiamo dovuto rivolgerci ad un legale (ovviamente a nostre spese) ed il sottoscritto ha dovuto prendersi un giorno di ferie ed andare in loco (500 km tra andata e ritorno) per presenziare al dissequestro. Trasferta ovviamente sempre a carico del sottoscritto.....tempo e denaro buttati via inutilmente, e nessuna possibiltà di rivalersi.
In ogni caso, i miei migliori auspici per la ALn 990!
Che schifo, no era meglio se non mi raccontavi questa faccenda. Mi hai mandato di traverso la giornata. Ma io dico: se hai presentato dei giusti documenti che attestano l'assenza di amianto possibile che questo idiota non ti ha dato ascolto? e se un suo compagno di merende attesta la presenza di amianto sul tetto di casa mia e ne decide la demolizione devo, forse, stare a guardare??
PS= il 24 arriva a Castelfranco, Caselli (Giancarlo) ospite di Tina Anselmi: tema del convegno: convincere un ragazzo che non ha fiducia nella magistratura ad avere fiducia... Ci vado? che gli dico? che molti suoi colleghi sono analfabeti di ritorno? succubi dell'ignoranza anti-ferroviaria?
No ché poi mi querela di 10.000 euro (come il suo solito) e mi tocca lavorare gratis 10 mesi e mi accusa di concorso ESTERNO in associazione ferroviaria...