Duegieditrice.it
https://www.forum-duegieditrice.com/

Livrea Alitalia
https://www.forum-duegieditrice.com/viewtopic.php?f=18&t=23576
Pagina 1 di 1

Autore:  magnoliagreen [ mercoledì 23 aprile 2008, 14:31 ]
Oggetto del messaggio:  Livrea Alitalia

In questi giorni, nei quali la presenza di filmati di aerei Alitalia è frequente per via delle note vicende finanziarie, ho notato la presenza di una livrea particolare su alcuni mezzi della nostra compagnia di bandiera.
Non essendo un conoscitore del mondo dell'aereonautica volevo sapere se qualcuno conosce le ragioni per cui ci sono delle aereomobili con la fascia verde sotto i finestrini (in luogo della consueta fascia che li ingloba)ed il logo sul timone molto più grande ed esteso verso il basso.
Grazie.

Autore:  747 [ giovedì 10 luglio 2008, 9:43 ]
Oggetto del messaggio: 

semplice restailing della livrea. Daltronde era dal 1970, entrata in servizio del 747-100 che non veniva "aggiornata", anche se non si sà ancora per quanto la vedremo.

Autore:  G-master [ mercoledì 13 agosto 2008, 21:13 ]
Oggetto del messaggio: 

Tranquillo, prima che sparisca Alitalia fanno in tempo a vendere il Colosseo...
Oddìo, di questi tempi non c'è troppo da scherzarci su.

Pagina 1 di 1 Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Duegi Editrice - Viale Francia, 7, 35020 Ponte S. Nicolò (PD). Italy - Tel. 049.711.363 - Fax 049.862.60.77 - duegi@duegieditrice.it - shop@duegieditrice.it
Direttori di testata: Gianfranco Berto - Franco Tanel. Registro Operatori della Comunicazione n° 1199. Partita iva IT 01116210293 Tutti i diritti riservati Duegi Editrice