Oggi è martedì 23 dicembre 2025, 3:39

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 18 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Sul costo degli Eurostar ed altro
MessaggioInviato: martedì 24 novembre 2009, 9:33 
Non connesso

allora rispetto al servizio offerto all'estero siamo ENORMEMENTE indietro.
non abbiamo servizi,non abbiamo civiltà.
Eurostar sporchi : io ci lavoro,atto partenza sono puliti e anche bene ma subito dopo la partenza...non piu ? la colpa di chi è ?
venditori abusivi : io ci lavoro sempre,parlo della stazione termini e mi vergogno di dire ad un Cliente che un biglietto per firenze (ad esempio) per un treno di qualità (ironia) costa 42€ e poi mentre sta a bordo treno in attesa di partire si vede passare ben 6 zingari,2 venditori (calzini e bibite),2 sbandati a chiedere l'elemosina
(il tutto in circa 20 minuti).
la colpa è trenitalia (zozzitaglia,trenitaglia,ecc come la chiamate voi ?) ? dire piuttosto delle forze dell'ordine che se ne fregano
per il discorso IC è ancora peggio....ma sempre allineato a quanto già detto.
io non sono filo-trenitalia perchè ci lavoro,purtroppo in quest'azienda faccio un lavoro pressochè inutile,sono filo-buonsenso...accetto le critiche ,che sono benvenute

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 25 novembre 2009, 10:23 
Non connesso

Basta mettere i tornelli all'ingresso delle pensiline...
Se non hai i biglietti, non vai a bordo treno...
Semplice no!

Profilo  

MessaggioInviato: mercoledì 25 novembre 2009, 21:10 
Non connesso

E 652.006 ha scritto:
Basta mettere i tornelli all'ingresso delle pensiline...
Se non hai i biglietti, non vai a bordo treno...
Semplice no!

mica tanto :
1) i sottopassaggi ? d'obbligo per motivi di sicurezza e per le associazioni consumatori ?
2) i biglietti elettronici ?? come fai a convalidare l'ingresso ?
3) i biglietti solo con sms ?? come fai a convalidare l'ingresso ?
4) prevedi l'obbligo di un tempo limite d'ingresso tipo aereo ? va bene e questo funziona tipo in città dove è possibile (Roma e Firenze ) e a Bologna che non c'e' possibilità di tornello ? esistono viaggiatori di città categoria A e B
5) sullo stesso binario magari il giorno x arriva il treno regionale che ovviamente non ha nulla di elettronico ne format biglietti standard (ogni regione ha il suo biglietto integrato con il suo lay-out e le sue dimensioni) ,che fai in quel caso ? apri tutti i tornelli per poi doverli resettare e predisporre un addetto al tornello ?
6) se io scelgo di fare il biglietto a bordo treno pagando la relativa multa ? che faccio non entro ? è un mio diritto
7) se ci vuole l'operatore per ogni piattaforma solo a roma termini ne servono 12 per turno...in totale siamo 26 figurati te...

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 18 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]